Redazione di Hardware Upg
04-06-2014, 16:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-s-creed-unity-trapelato-dlc_52601.html
L'ennesimo leak sembrerebbe anticipare uno dei contenuti digitali scaricabili del prossimo capitolo della saga
Click sul link per visualizzare la notizia.
roccia1234
04-06-2014, 16:32
Mah, ennesimo capitolo copia-incolla, con tanto di DLC pre-lancio?
Se lo possono abbondantemente tenere per quanto mi riguarda (anche se ho la certezza che i preorder fioccheranno comunque, nonostante tutto).
Chissà se ce la faranno a fare un combat system credibile...
belli i tempi quando il dlc arrivava dopo 1 anno circa bello corposo con un 50% in più di gameplay, adesso fanno prima dlc, poi marketing e poi il gioco che viene tagliato a seconda dei casi in alpha o beta
$269.99 per LEGO Hobbit??? :sofico:
lo aspetto con ansia per l'ambientazione
ma ci credo poco in un cambiamento del gameplay, lo comprerò aspettandomi il solito Assassin's Creed coi suoi limiti.
a prezzo stracciato e se c'è qualche DLC da avere in versione completa, c'è tempo insomma.
Titanox2
05-06-2014, 07:32
day1 e season pass raga
altro giro altro premio
roccia1234
05-06-2014, 07:39
day1 e season pass raga
altro giro altro premio
Ah beh, questo è sicuro :doh:
roccia1234
05-06-2014, 07:41
belli i tempi quando il dlc arrivava dopo 1 anno circa bello corposo con un 50% in più di gameplay, adesso fanno prima dlc, poi marketing e poi il gioco che viene tagliato a seconda dei casi in alpha o beta
belli i tempi quando la piaga chiamata DLC manco esisteva, ma esistevano le espansioni, rilasciate a distanza di parecchio tempo e con consistentissime novità da ogni punto di vista.
Il dlc al day one, è la più grossa presa per il culo che si possa immaginare.
PaulGuru
05-06-2014, 09:31
Il dlc al day one, è la più grossa presa per il culo che si possa immaginare.
La presa per i fondelli ci stà a priori visto che è Ubisoft
Cmq sarebbe "che sia" non "che è"...
Sull'articolo hanno cannato scrivendo "pare che il personaggio...blablabla...è..." e "che è" è sbagliato.
roccia1234
06-06-2014, 08:22
Sull'articolo hanno cannato scrivendo "pare che il personaggio...blablabla...è..." e "che è" è sbagliato.
Aaaaahhhhhh, ora è chiaro
Pensavo volessi correggere la frase di paulguru appena sopra il tuo post :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.