Redazione di Hardware Upg
04-06-2014, 15:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/plextor-presenta-il-nuovo-ssd-m6-pro-con-caching-plexturbo_52607.html
M6 Pro è il nome della serie SSD di fascia consumer elevata che Plextor ha presentato al Computex, in concomitanza con altre linee di Solid State Drive PCIe e M.2
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tedturb0
04-06-2014, 15:14
ma non esiste gia la cache del disco su qualsiasi OS moderno? a che serve un altra cache aggiuntiva?
ma non esiste gia la cache del disco su qualsiasi OS moderno? a che serve un altra cache aggiuntiva?
Semplice: per potere avere i numeroni nei benchmark.
ma perchè tutte ste asiatiche nelle presentazioni? :( qualche latina o europea tettona la trovano se vogliono..
JollyRoger85
04-06-2014, 16:15
ma perchè tutte ste asiatiche nelle presentazioni? :( qualche latina o europea tettona la trovano se vogliono..
Quoto:rolleyes:
aled1974
04-06-2014, 16:59
O.T.
magari sono al computex, quindi in asia, portarsi dietro le hostess credo sia più costoso che avvalersi di quelle in loco
fine O.T.
quoto s12a per il discorso della cache, sembra che stiano rincorrendo i numeroni da bench fini a se stessi quando poi nell'uso normale si è visto che per gli 840 evo di samsung la funzione rapid (altra feature per numeroni) è ininfluente nell'uso al di fuori dei bench stessi :boh:
ciao ciao
Se avete delle asiatiche che vi avanzano!!!fatemi sapere :-)
A proposito ho alcune directori che mi avanzano nel computer!!! sono vuote ed appena formattate, se a qualcuno interessano fatemi sapere :-)
Saluti......
Se avete delle asiatiche che vi avanzano!!!fatemi sapere :-)
non è che ti piacciono perchè te lo fan sembrare più lungo? :sofico: a causa del poco spazio li?
:D
O.T.
magari sono al computex, quindi in asia, portarsi dietro le hostess credo sia più costoso che avvalersi di quelle in loco
fine O.T.
quoto s12a per il discorso della cache, sembra che stiano rincorrendo i numeroni da bench fini a se stessi quando poi nell'uso normale si è visto che per gli 840 evo di samsung la funzione rapid (altra feature per numeroni) è ininfluente nell'uso al di fuori dei bench stessi :boh:
ciao ciao
infatti è la prima cosa che ho disattivato in ogni mio sistema non ha senso una cache volatile così ampia considerando inoltre la volatilità della ram. preferisco lasciare la ram per quello per cui è stata installata ovvero i programmi
Forse perchè la casa è giapponese? :sofico:
Forse perchè la casa è giapponese? :sofico:
mah sinceramente sono un po ovunque... e cioè che non mi garba è che sono tutte piatte quasi
mah sinceramente sono un po ovunque... e cioè che non mi garba è che sono tutte piatte quasi
Le asiatiche sono cosi, la maggior parte....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.