PDA

View Full Version : Vertu collabora con Hasselblad per il nuovo Signature Touch, smartphone Android da $11.300

Redazione di Hardware Upg
04-06-2014, 14:01
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/vertu-collabora-con-hasselblad-per-il-nuovo-signature-touch-smartphone-android-da-11300_52606.html

Vertu ha scelto di collaborare con Hasselblad per dare maggiore lustro alla fotocamera del suo nuovo Vertu Signature Touch, smartphone Android da $11.300

Click sul link per visualizzare la notizia.

qboy
04-06-2014, 14:20
ne prenderò sicuramente uno da usare come muletto :)

doctor who ?
04-06-2014, 14:28
Si, ok, molto bello, ma... perchè ? :rolleyes:

DKDIB
04-06-2014, 14:45
A fine 2010 pagai di meno per la mia auto: nuova, comprensiva di impianto GPL e navigatore integrato...

gomax
04-06-2014, 15:01
Infatti chi vende questa roba si rivolge a quei soggetti che postano selfie su instagram sdraiati su letti di banconote...

Ciao

qboy
04-06-2014, 15:32
perchè ho troppi soldi e non so che farmene

Utonto_n°1
04-06-2014, 15:33
su, su, dai! non stiamo a fare gli invidiosi :asd:
al mondo c'è chi può e chi non può, chi ne compera uno: può...

PS ma perché un articolo su di un cellulare rientra in fotografidigitali.it??

Marci
04-06-2014, 15:48
A fine 2010 pagai di meno per la mia auto: nuova, comprensiva di impianto GPL e navigatore integrato...

Perché chi compra uno smartphone del genere sicuramente ha un'utilitaria a GPL :asd: E magari usa come muletto una Bugatti Veyron parcheggiata su uno yacht da 50mt attraccato nella sua isola caraibica privata da 150.000€

Mparlav
04-06-2014, 16:06
Infatti chi vende questa roba si rivolge a quei soggetti che postano selfie su instagram sdraiati su letti di banconote...

Ciao

Dan Bilzerian ne ha prenotato un bancale per fare un po' di regali alle sue amiche :asd:

qboy
04-06-2014, 16:08
su, su, dai! non stiamo a fare gli invidiosi :asd:
al mondo c'è chi può e chi non può, chi ne compera uno: può...

PS ma perché un articolo su di un cellulare rientra in fotografidigitali.it??
perchè fa concorrenza alle reflex :O
Perché chi compra uno smartphone del genere sicuramente ha un'utilitaria a GPL :asd: E magari usa come muletto una Bugatti Veyron parcheggiata su uno yacht da 50mt attraccato nella sua isola caraibica privata da 150.000€

beh un'isoletta non te la fanno neanche visitare con 150k €, per averla bisogna sganciare almeno qualche milioncino, te lo dico perchè settimana scorsa ne ho prese 2, una rivolta più sul oceano l'altra contro il sole cosi al mattino non mi arriva negli occhi

marchigiano
04-06-2014, 20:03
belli so belli... esclusivi, curati... il problema è che si rivolgono a una fascia altissima, potrebbero espandere le loro vendite se adottassero uno chassis unico in cui garantire gli upgrade hardware per vari anni, allora anche uno mediamente ricco potrebbe comprarne uno e poi aggiornare mano a mano la scheda madre ogni volta che esce qualcosa di nuovo....

Marci
05-06-2014, 08:17
perchè fa concorrenza alle reflex :O

beh un'isoletta non te la fanno neanche visitare con 150k €, per averla bisogna sganciare almeno qualche milioncino, te lo dico perchè settimana scorsa ne ho prese 2, una rivolta più sul oceano l'altra contro il sole cosi al mattino non mi arriva negli occhi

Giusto, volevo scrivere 150.000.000; ho sbagliato:fagiano:

theJanitor
05-06-2014, 08:25
belli so belli... esclusivi, curati... il problema è che si rivolgono a una fascia altissima, potrebbero espandere le loro vendite se adottassero uno chassis unico in cui garantire gli upgrade hardware per vari anni, allora anche uno mediamente ricco potrebbe comprarne uno e poi aggiornare mano a mano la scheda madre ogni volta che esce qualcosa di nuovo....

pensi che possa fregargliene qualcosa del mediamente ricco?
hanno il loro target di persone che i soldi da spendere li avrà sempre
ci sarà un perchè se il negozietto chiude e quello che vende articoli di lusso è sempre pieno crisi o non crisi

alemolgora
09-06-2014, 16:40
Si, ok, molto bello, ma... perchè ? :rolleyes:Perche' chi puo' spendere 10000 euro per un cellulare probabilmente vuole comprare un cellulare che solo chi puo' spendere 10000 euro per un cellulare puo' comprare.
:rolleyes: