View Full Version : [BG BS Sped] Synology NAS DS111 + Hitachi 4TB 120€
Come da titolo vendo il seguente NAS: Review (http://www.wegotserved.com/2012/02/06/hands-synology-diskstation-ds111/)
Completo del seguente disco: Datasheet (http://www.hgst.com/tech/techlib.nsf/techdocs/3c330019e6ed04a48825797700626f0d/$file/ds7k4000_ds.pdf)
http://i.imgur.com/BuCXzUel.png
Il NAS non è più in garanzia ma è stato tenuto come un figlio. Sempre aggiornato all'ultimo firmware e tutt'ora riceve aggiornamenti regolari (proprio ora sto aggiornando al DSM 5.0-4493). Il disco invece è ancora in garanzia fino al 21/02/2015.
Chiedo €120,00.
Rules
- Consegna a mano possibile solo sabato e domenica (da concordare);
- Preferito pagamento con bonifico o PayPal (commissioni a carico dell'acquirente);
- Eventualmente posso organizzarmi anche con PostePay.
paolo_mais
04-06-2014, 18:01
Coda mi informò se ha la funzione di client torrent
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Coda mi informò se ha la funzione di client torrent
Si, ce l'ha. Torrent, eMule, Hosting..
interessato per un amico ti faccio contattare ...
ciao
mi spiace ma il mio amico ha preferito prendere un hd usb3 ...
ciao
salvcort
10-06-2014, 11:01
ciao mi dai qualche info in più? nel senso:
ha un hd interno da 4Tb? ha un solo slot? posso rimuovere eventualmente l'hd e inserirne un altro?
ciao mi dai qualche info in più? nel senso:
ha un hd interno da 4Tb? ha un solo slot? posso rimuovere eventualmente l'hd e inserirne un altro?
Certo, purtroppo non mi sono spiegato bene nel thread.
Il NAS DS111 è un NAS che normalmente viene venduto senza dischi ed ha un solo slot per HD. Nel mio caso ho occupato lo slot con un HD Hitachi da 4TB. Tu puoi benissimo toglierci il disco e metterci quello che ti pare, purché tu ti attenga alla lista di compatibilità Synology per andarci sicuro. La lista la trovi QUI (http://www.synology.com/en-global/support/hd/model/DS111) :)
salvcort
10-06-2014, 20:04
pero'! mica male l'hd da 4tb.... funziona bene? è eventualmente utilizzabile vero come hd a se stante piazzato magari nel pc?
pero'! mica male l'hd da 4tb.... funziona bene? è eventualmente utilizzabile vero come hd a se stante piazzato magari nel pc?
Scusa il ritardo. Si l'HD è un normale SATA3 da 7200RPM, niente di custom o particolare. Ovviamente va formattato prima di usarlo "fuori" dal NAS. :)
salvcort
11-06-2014, 22:15
va bene dai, 120 spedito? ti pago stesso domattina
gd350turbo
12-06-2014, 07:45
coda con pagamento bonifico, in caso arrivi il mio turno mandami l'iban tramite messaggio privato.
va bene dai, 120 spedito? ti pago stesso domattina
Se riesci a rimanere al mio prezzo sarei più contento. Se ti fai un'idea dei prezzi dei componenti praticamente il NAS lo sto svendendo già così.. ;)
coda con pagamento bonifico, in caso arrivi il mio turno mandami l'iban tramite messaggio privato.
Se non concludo con salvcort sarai contattato immediatamente. Intanto grazie per l'interessamento :)
salvcort
12-06-2014, 19:11
ti confermo l'acquisto da parte mia.
mandami i dati per il pagamento via pm.
grazie
Ancora in vendita oppure andato?
Grazie
salvcort
15-06-2014, 21:27
ho appena ricevuto i dati per il pagamento, domattina eseguo bonifico.
coda con ritiro a mano se ancora disponibile
salvcort
17-06-2014, 08:43
Pagamento eseguito tramite bonifico, attendo riscontro dal venditore ;)
salvcort
26-06-2014, 09:49
spedizione rapidissima, imballaggio molto curato, oggetti ottimi, presenti le fatture d'acquisto. Che cosa chiedere di più? Bravo Maerlin, un grosso GRAZIE da parte mia.
A presto
spedizione rapidissima, imballaggio molto curato, oggetti ottimi, presenti le fatture d'acquisto. Che cosa chiedere di più? Bravo Maerlin, un grosso GRAZIE da parte mia.
A presto
Grazie a te per l'acquisto. :)
Si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.