View Full Version : Cerco Controller per Hot-Swap e raid 1
Piccola Peste
04-06-2014, 11:20
Il mio PC ( ho aggiornato il bios e controllato su di esso se fosse una funzione implementabile ) non gestisce il controller Hot-Swap con HD sata.
Quindi cerco una scheda "controller" interno che mi permetta questa funzione e considerando che comunque la devo comunque acquistare sarebbe l'optimum se "gestisse" anche una funzione raid magari solo di Tipo 1
Sapete indirizzarmi verso qualche prodotto che faccia al mio caso?
nel pc ho S.O. win 8.1 e posto su slot PCIe x1
Grazie infinite...e confido come sempre in voi...
Piccola Peste
05-06-2014, 06:24
Help me ...:help:
Piccola Peste
05-06-2014, 13:24
Impossibile che in questo forun dove ci sono dei veri "guru"....nessuno sappia nulla....
Ho sempre trovato una risposta a tutto...dai , un po' di buona volonta'....:D
Grazie! Credo in Voi e nel forum :)
Piccola Peste
07-06-2014, 17:27
Sono sincero...una volta amavo molto quesgto forum da perderci ore..giornate a leggere, rispondere e domandare....ora sinceramente da diverso tempo....poni anche domande semplicissime di cui molti conoscono le risposte tipo questa....ma non si fa vivo nessuno....potrebbe anche essere un mio punto di vista personale....ma booo...:rolleyes:
ciao, forse perchè i "guru" si sono stancati di far trovare la pappa pronta per chi non ha nemmeno provato a cercare prima di postare qualche domanda (basta che leggi questo sezione pre trovare pagine con le stesse domanda).
venendo alla tua domanda: hai provato a guardare su qualche sul sito adaptec o lsi ecc...??
quelle caratteristiche che cerchi le trovi nelle specifiche.
dirklive
11-06-2014, 17:28
ho acquistato un controller per dischi sata hotswappabile per la somma di 35 euri su slot pci e gestisce bne raid mirror e stripe, se mi contatti in pvt ti invio il link.
Peppe1970
13-06-2014, 07:45
ciao, forse perchè i "guru" si sono stancati di far trovare la pappa pronta per chi non ha nemmeno provato a cercare prima di postare qualche domanda (basta che leggi questo sezione pre trovare pagine con le stesse domanda).
venendo alla tua domanda: hai provato a guardare su qualche sul sito adaptec o lsi ecc...??
quelle caratteristiche che cerchi le trovi nelle specifiche.
Ha riempito con la stessa identica domanda (copia incolla) innumerevoli
altri forum :D
ed ha anche ricevuto delle risposte :fagiano:
scusami?!
c'è qualcosa che vuoi dirmi?!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.