PDA

View Full Version : Note 3 caduto

Giulio TiTaNo
04-06-2014, 10:11
Ciao stamattina per la prima volta mi è caduto il note 3 che ha due mesi di vita. Fortunatamente il display è salvo e non ci sono guasti. L'unica cosa si è ammaccata un pò in basso a sinistra la parte argentata..Che voi sappiate non c'è nessun modo per ripararla? Ovviamente è in garanzia ma non credo che questa copra questi tipo di danni.
Grazie pe le eventuali risposte...

bio.hazard
04-06-2014, 10:23
Ciao stamattina per la prima volta mi è caduto il note 3 che ha due mesi di vita. Fortunatamente il display è salvo e non ci sono guasti. L'unica cosa si è ammaccata un pò in basso a sinistra la parte argentata..Che voi sappiate non c'è nessun modo per ripararla?

probabilmente si può sostituire, ma te la senti di smontarlo tu?

Ovviamente è in garanzia ma non credo che questa copra questi tipo di danni.

la garanzia legale non copre questo genere di danni (e di solito nemmeno quella commerciale, salvo casi particolari - tipo la kasko di Asus su alcuni portatili)

Giulio TiTaNo
04-06-2014, 10:31
no lo porterei cmq in un centro assistenza...Certo se si parla di spendere 200 euro lo tengo cosi'....Diciamo che fino a un massimo massimo di 100 euro li spenderei pure...

h1o
05-06-2014, 18:02
se vupi metterti allopera compra la cornice sulla baya e segui il video..
http://www.youtube.com/watch?v=A1ntOfJS_1c

Sghizz
05-06-2014, 18:08
Talmente che si è rovinata che vuoi spenderci 100 euro? Posta una foto... Magari si copre con una cover

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Giulio TiTaNo
05-06-2014, 18:47
no vabbè si si cropre con la cover, era giusto per sapere se si poteva fare e a che prezzo. Cmq leggendo dicono che si deve cambiare tutto il display perché la cornice è incollata allo stesso.
Il centro assistenza mi ha confermato questa cosa...Lo tengo così mi dispiace solo se un giorno lo dovrò vendere...