View Full Version : Antec, nuovi case in alluminio dal design minimale
Redazione di Hardware Upg
04-06-2014, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/antec-nuovi-case-in-alluminio-dal-design-minimale_52582.html
Ecco cosa mostra Antec al pubblico presente nei saloni del Computex 2014: case dalle linee sobrie e geometrie interne adatte ad ospitare anche l'hardware più ingombrante
Click sul link per visualizzare la notizia.
e i case corsair presentati? o per quello non vi hanno pagato :confused:
perchè quelli meritano molto più spazio di questi antec
Paganetor
04-06-2014, 10:03
io mi sto chiudendo le dita in un cassetto... a leggere certi commenti viene voglia di rispondere a tono...
io mi sto chiudendo le dita in un cassetto... a leggere certi commenti viene voglia di rispondere a tono...
oltre alle dita magari ci sta qualcos'altro :ciapet: intanto tutte le news sono vecchie di almeno 1 giorno :stordita:
theJanitor
04-06-2014, 10:39
due righe giusto per annunciare il rilascio di Android 4.4.3 in effetti potevano farle....
non dico una recensione ma almeno informare che esiste
Paganetor
04-06-2014, 11:25
mi pare che ci sia il Bordin al Computex (non so se da solo o con altri della redazione). magari ci sta lavorando, e il fatto che le news siano "vechcie di almeno un giorno" fa sorridere... non sei sul sito dell'Ansa, la notizia del nuovo case può uscire il giorno successivo
comunque qui mi pare di capire che l'Italia abbia i soliti 60 milioni di politici, di giudici, di commissari tecnici, di inviati e di editori... :rolleyes:
Paganetor
04-06-2014, 11:26
toh!
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-443-disponibile-su-alcuni-nexus-le-novita-dell-aggiornamento_52588.html
theJanitor
04-06-2014, 11:30
bella news :asd:
I primi dispositivi compatibili sono Nexus 7 del 2013 con LTE, mentre è previsto nei prossimi periodi per Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 (2012 e 2013 Wi-Fi) e Nexus 10
forse vengo dal futuro visto che ho aggiornato il N5 stamattina dopo aver letto una discussione di 80 pagine circa su XDA dove altre decine di viaggiatori del tempo avevano già aggiornato :asd:
mi pare che ci sia il Bordin al Computex (non so se da solo o con altri della redazione). magari ci sta lavorando, e il fatto che le news siano "vechcie di almeno un giorno" fa sorridere... non sei sul sito dell'Ansa, la notizia del nuovo case può uscire il giorno successivo
comunque qui mi pare di capire che l'Italia abbia i soliti 60 milioni di politici, di giudici, di commissari tecnici, di inviati e di editori... :rolleyes:
hai dimenticato allenatori :D
Paganetor
04-06-2014, 13:18
Commissario tecnico = allenatore :D
Commissario tecnico = allenatore :D
:sob:
Paganetor
04-06-2014, 15:23
vabbè dai, ci sta! :D
bel design, come da tradizione antec.
magari ce ne stava uno anche in formato desktop...
ma chi si prende un case a forma di cubo?!?
PaulGuru
04-06-2014, 18:05
La prima volta che una linea Antec mi piace :eek:
bel design, come da tradizione antec.
magari ce ne stava uno anche in formato desktop...
ma chi si prende un case a forma di cubo?!?
beh guarda, io ci sto pensando seriamente.. appena metteranno la news sui nuovi corsair, vedrai il perchè
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.