PDA

View Full Version : [PG+SPED]Vendo iPhone 5S 16Gb Gold

fffff
03-06-2014, 19:49
Come da titolo, telefono perfetto, acquistato su Apple Store online appena uscito. Aggiungo anche qualche cover usata, niente di che ma tanto non mi servono, ne ho 4 o 5 di sicuro da far fuori.

Vendo a 550€ spedizione inclusa.

ricc.bartowsky
03-06-2014, 23:43
Come da titolo, telefono perfetto, acquistato su Apple Store online appena uscito. Aggiungo anche qualche cover usata, niente di che ma tanto non mi servono, ne ho 4 o 5 di sicuro da far fuori.

Vendo a 550€ spedizione inclusa.

Viene venduto a 539€ nuovo su svariati siti,per regolamento dovresti venderlo a 441€ senza togliere percentuali per usura.
Potrei essere in coda,ma a prezzo di regolamento:cool:

fffff
04-06-2014, 06:56
Rimango in attesa che tu mi mostri un link riportando quello che dici per un iPhone 5s gold garanzia Italia.
Dimenticavo, accetto postepay, bonifico e paypal ma con commissioni a carico di chi compra in quest'ultimo caso.

ricc.bartowsky
04-06-2014, 09:22
Rimango in attesa che tu mi mostri un link riportando quello che dici per un iPhone 5s gold garanzia Italia.
Dimenticavo, accetto postepay, bonifico e paypal ma con commissioni a carico di chi compra in quest'ultimo caso.

Regolamento
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti

esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa

E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita

3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.

3.3 Nel caso in cui il modello di cellulare che intendete vendere non sia più in commercio nei siti indicati come riferimento, usate il motore di ricerca del forum per vedere a quale prezzo è stato già venduto in passato il vostro modello di cellulare.

Evitare di aprire thread con richiesta di valutazione.

3.4 L'eventuale richiesta di un prezzo fuori regolamento dovrà, alla prima segnalazione, essere corretta e ricondotta ad un prezzo rispettoso del regolamento pena la chiusura/rimozione del thread a discrezione dei mods. Evitate le frasi "ma è nuovo non posso svenderlo ecc. ecc", piuttosto non mettetelo in vendita.

3.5 Il disturbo di una vendita, dovuta alla non corretta lettura del regolamento della sezione e il conseguente inquinamento della discussione, saranno soggette a provvedimento da parte dei moderatori della sezione.

Non posso riportare siti da quello che so,ma posso dirti che la garanzia Italia o europa per apple non dovrebbe cambiare.

Fammi sapere se hai intenzione di rispettare il regolamento:)

fffff
04-06-2014, 13:38
Hai saltato un punto molto importante inoltre il prezzo include anche spedizione assicurata a 1gg e alcune custodie. Il prezzo per ora rimane quello salvo richiamo dei mod.

3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

TROVAPREZZI E KELKOO NON SONO SITI, SONO MOTORI DI RICERCA PER I PREZZI BASSI, NOI IN SEZIONE NON LI USIAMO COME RIFERIMENTO!

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- www.shoptre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.wireless.att.com
- http://shop.nokia.it/
- www.eshop.it

NB: KELKOO, TROVAPREZZI; ecc...sono solo dei motori di ricerca, per cui LORO in maniera DIRETTA, NON POSSONO essere usati come riferimento.

quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)

E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita

ricc.bartowsky
04-06-2014, 13:57
Hai saltato un punto molto importante inoltre il prezzo include anche spedizione assicurata a 1gg e alcune custodie. Il prezzo per ora rimane quello salvo richiamo dei mod.

3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

TROVAPREZZI E KELKOO NON SONO SITI, SONO MOTORI DI RICERCA PER I PREZZI BASSI, NOI IN SEZIONE NON LI USIAMO COME RIFERIMENTO!

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- www.shoptre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.wireless.att.com
- http://shop.nokia.it/
- www.eshop.it

NB: KELKOO, TROVAPREZZI; ecc...sono solo dei motori di ricerca, per cui LORO in maniera DIRETTA, NON POSSONO essere usati come riferimento.

quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)

ma siti.negozi come gli s****isti ecc possono essere menzionati.
Buona vendita,forestiero :cool:

verolenny
04-06-2014, 14:20

ma siti.negozi come gli s****isti ecc possono essere menzionati.
Buona vendita,forestiero :cool:

no.
solo i citati.

verolenny
04-06-2014, 14:22
venditore apri una nuova discussione