View Full Version : RG+spedizione VENDO PC semi completo prezzo stracciato per intel
pezzable
07-06-2014, 18:50
a me servirebbe solo la mb perché ho due cpu intel socket 775 inutilizzate. :muro:
a me servirebbe solo la mb perché ho due cpu intel socket 775 inutilizzate. :muro:
mi spiace, ma del resto non me ne farei niente, e per soprammobili non mi garbano affatto, se ti interessa prendere qualcosa di piu e almeno la cpu ne possiamo riparlare
pezzable
07-06-2014, 19:14
a sto punto mi sa che devo rifiutare a mio malgrado. Ho fatto questo pc da zero spoendendo solo 10 per un banco di ram e volevo rimanesse questo l'ideale.. ovvio per la scheda madre qualcosa l'avrei spesa ma non da comprare un pc nuovo :help:
a sto punto mi sa che devo rifiutare a mio malgrado. Ho fatto questo pc da zero spoendendo solo 10 per un banco di ram e volevo rimanesse questo l'ideale.. ovvio per la scheda madre qualcosa l'avrei spesa ma non da comprare un pc nuovo :help:
purtroppo secondo me ti conviene puntare su qualcuno che vende la scheda senza cpu, difficilmente si va a finire che si separa, almeno nel mio caso
pezzable
07-06-2014, 19:18
purtroppo secondo me ti conviene puntare su qualcuno che vende la scheda senza cpu, difficilmente si va a finire che si separa, almeno nel mio caso
si è quello il problema 'rca miseria ho due processori intel q6600 senza mb e una mb am2 senza cpu. Mai na gioia
Ho letto che volendo un ssd puoi darlo, a me ne servirebbe uno :D
Ho letto che volendo un ssd puoi darlo, a me ne servirebbe uno :D
ti scrivo
sospendo temporaneamente la vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.