View Full Version : red card soccer 03 x gamecube
killerfabber
01-06-2002, 12:01
qualcuno sa dove lo posso trovare x comprarlo???
x favore sono disperato...........:(
Non ho mai sentito neanche il nome cmq se puoi comprarlo on line vai su ludostore.com che li bene o male escono sempre prima
killerfabber
01-06-2002, 15:11
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]Non ho mai sentito neanche il nome cmq se puoi comprarlo on line vai su ludostore.com che li bene o male escono sempre prima
come nn lo hai mai sentito??? il calcio picchiapicchiaarcade della midway....... mah.;)
cmq su ludo$tore nn ce l'hanno:(
non vorrei sbagliare ma non credo che ci sia già la versione PAl :confused:
Dev'essere un titolo interessante, però preferisco aspettare Sega Soccer Slam :D
Si tipo quel gioco e in effetti sega s soccer sembra bello:D
killerfabber
01-06-2002, 18:06
sega soccer slam è decisamente OK, ma red card è 11 contro 11.....
Ma su che sito l'hai visto:confused:
killerfabber
01-06-2002, 19:38
[B]Ma su che sito l'hai visto:confused:
ovunque, guarda:
http://cube.ign.com/articles/356/356504p1.html
http://gamespot.com/gamespot/filters/products/0,11114,561117,00.html
http://www.play.com/Play247.asp?page=search&adudisc=y
:D
Porca vacca che grafica:D Beh ne vale la pena
killerfabber
02-06-2002, 00:00
c'è anche per ps2 :D
ed è uscito già....;)
Non penso che la qualita texture ps2 possa essere paragonata a quella del cubo a meno che non sia solo una conversione
killerfabber
02-06-2002, 14:50
[B]Non penso che la qualita texture ps2 possa essere paragonata a quella del cubo a meno che non sia solo una conversione
io quello per pS2 l'ho visto e nn è male (anche perchè i giochi della midway nn sono mostruosi tecnicamente)....
certo è che la versione GC POTREBBE e DOVREBBE essere migliore, staremo a vedere
p.s. cmq tanto per dire, su IGN hanno comparato a livello tecnico quella schifezza di world cup 2002 x PS2 XBOX e GC.........
indovina quale è risultata essere la migliore (tecnicamente):
PS2................ :eek:
Questa e' una scemenza.Pero' potrebbe essere paragonato in base alle potenzialita' della macchina e qui cubo e x non sono sfruttati bene
killerfabber
02-06-2002, 14:56
[B]Questa e' una scemenza.Pero' potrebbe essere paragonato in base alle potenzialita' della macchina e qui cubo e x non sono sfruttati bene
che cosa è una scemenza??? se qule gioco tecnicamente è superiore sulla PS2 cosa c'è di scemo?
Non ci posso credere dato che cubo e x hanno delle capacita' maggiori e una potenza di calcolo superiore
killerfabber
02-06-2002, 19:28
già, ma a volte c'è un altro fattore nn indifferente: i programmatori ;)
Lo so' ma se il gioco e' lo stesso anche i programmatori sono gli stessi
killerfabber
03-06-2002, 14:43
nn è vero matematicamente........... a volte se ne occupano altre divisioni della medesima house. oppure dipende dalle capicità degli sviluppatori di utilizzare un determinato hardware, o ancora dal fatto che nn abbiamo voglia;)
Magari sony ha pagato di piu':D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.