PDA

View Full Version : Asus Transformer Book Flip, tutto in uno con una sola mossa

Redazione di Hardware Upg
03-06-2014, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/asus-transformer-book-flip-tutto-in-uno-con-una-sola-mossa_52557.html

Interessante gamma di prodotti quella che va sotto il nome di Transformer Book Flip, mostrata da Asus nello showroom al di fuori della conferenza stampa ufficiale. Anche noi in una mossa vi spieghiamo di cosa si tratta.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Atom73
03-06-2014, 10:34
"Avete presente Lenovo Yoga, molto apprezzato dagli appassionati per il design..."

io ho il lenovo yoga pro, ottimo prodotto e lo apprezzo per le funzionalità ma per il design non mi sembra che sia questa gran cosa....

magiric
03-06-2014, 10:35
"Avete presente Lenovo Yoga, molto apprezzato dagli appassionati per il design..."

io ho il lenovo yoga pro, ottimo prodotto e lo apprezzo per le funzionalità ma per il design non mi sembra che sia questa gran cosa....

si infatti.. meglio yoga

Ora92
03-06-2014, 13:30
Schifo, schifo , schifo e schifo...

ArteTetra
03-06-2014, 23:20
Grande Bordin, hai uno stile unico... :D

NoX83
04-06-2014, 09:31
Viene da chiedersi perché siano ancora molto poche le opzioni disponibili sul mercato appartenenti a questa tipologia.

Forse perchè una cifra pazzesca per un prodotto solo, che dovrebbe far di tutto, è assurda? Molto meglio avere un notebook ed un tablet. Spendi meno, rischi meno di rompere in una botta sola tutti e due i dispositivi e ti gestisci sicuramente meglio.