baffetto58
03-06-2014, 09:12
Come da titolo, metto in vendita una scheda video Asus EAH 4850 MATRIX, perfetta, completa di scatola e accessori, acquistata sul forum a gennaio, testata e usata per un'ora e successivamente riposta nella confezione.
L'intenzione era di fare un muletto con un cross fire con la Asus e una Gainward HD 4850 "Golden Sample (solo scheda senza accessori e scatola) che invece ha dato problemi di artefatti (strisce verticali e orizzontali), conclusione riposto il tutto a riposo (non ho voglia e tempo per tentare di fare "la torta" come dice un mio amico) ho deciso di venderle entrambe.
FOTO: http://1drv.ms/1ktJJyw
PREZZO (entrambe le schede) 45+SS
SINGOLE: Matrix VENDUTA ALTROVE
Gainward 10+ss
valuti scambi con hard disk sata
REGOLE
Code max 24h
Precedenza a mio prezzo e alla consegna a mano in Zona Taranto
in vendita altrove
possibilità di ritirare il tutto dalla vendita
massima serietà da parte mia e idem dagli altri!
per eventuali richieste si prega di usare il pvt
S.S. a carico acquirente (non mi assumo responsabilità sulle spedizioni).
pagamenti accettati: Paypal con commissioni a carico acquirente, bonifico, ricarica postepay!
Il materiale è testato e perfettamente funzionante (ove non indicato diversamente) pertanto non si accettano restituzioni o
lamentele dovute a montaggio errato ,imperizia, etc. etc.o furbate di altro genere, ripeto dò e pretendo la massima serietà
dagli acquirenti.
P.S. per ovvi motivi riesco a connettermi la sera, imprevisti permettendo, (unico mezzo il Pc) cercherò comunque di essere
veloce nelle risposte. grazie!
L'intenzione era di fare un muletto con un cross fire con la Asus e una Gainward HD 4850 "Golden Sample (solo scheda senza accessori e scatola) che invece ha dato problemi di artefatti (strisce verticali e orizzontali), conclusione riposto il tutto a riposo (non ho voglia e tempo per tentare di fare "la torta" come dice un mio amico) ho deciso di venderle entrambe.
FOTO: http://1drv.ms/1ktJJyw
PREZZO (entrambe le schede) 45+SS
SINGOLE: Matrix VENDUTA ALTROVE
Gainward 10+ss
valuti scambi con hard disk sata
REGOLE
Code max 24h
Precedenza a mio prezzo e alla consegna a mano in Zona Taranto
in vendita altrove
possibilità di ritirare il tutto dalla vendita
massima serietà da parte mia e idem dagli altri!
per eventuali richieste si prega di usare il pvt
S.S. a carico acquirente (non mi assumo responsabilità sulle spedizioni).
pagamenti accettati: Paypal con commissioni a carico acquirente, bonifico, ricarica postepay!
Il materiale è testato e perfettamente funzionante (ove non indicato diversamente) pertanto non si accettano restituzioni o
lamentele dovute a montaggio errato ,imperizia, etc. etc.o furbate di altro genere, ripeto dò e pretendo la massima serietà
dagli acquirenti.
P.S. per ovvi motivi riesco a connettermi la sera, imprevisti permettendo, (unico mezzo il Pc) cercherò comunque di essere
veloce nelle risposte. grazie!