Jones D. Daemon
03-06-2014, 08:26
Salve, rimetto in vendita questa GPU dopo averla indietro da un utente che l'aveva acquistata circa 1 mese fa (cercate nei 3D aperti da me per info :) ). L'utente ha rilevato un problema, ovvero con il BIOS LN2 la scheda presentava il crash dei driver video ed errori in 3Dmark. Con il BIOS normale, quello non sbloccato la scheda funziona senza alcun problema.
Io ho ri-testato a fondo la scheda, e non ho trovato traccia di alcun crash sia con l'uno che con l'altro BIOS attivato, ho provato anche un OC a 1202 (le frequenze OC di default con il BIOS LN2 della scheda) partendo dal BIOS normale e la scheda fila liscia senza problemi. Ora, non avendo ne tempone necessità (ho preso una 780ti) di andare ad approfondire il problema, rimetto in vendita la scheda, corredata di SCATOLA, ACCESSORI ORIGINALI e GARANZIA FINO AD OTTOBRE presso un noto shop fisico di Roma, Tib***C.
Ribadisco che la scheda funziona perfettamente con il BIOS normale, ovvero alle frequenze di una 680 stock, con il vantaggio che anche in full load per lungo tempo rimane inudibile grazie a quel chilo di rame montato sopra.
Prezzo: 100 euro SPEDITA CON CORRIERE (105 se scegliete la spedizione assicurata)
FOTO A BREVE
CODE:
Shock46 - lascia
Blossio - scadenza 17:36
lukesy - 21:36
(la notte non sono al Pc :D)
danyrace - 10:36
eldominicus89 - 14:36
muppo - Pronto a concludere
lukas69 - Pronto a concludere
LurenZ87 - Pronto a concludere
xio - Pronto a Concludere
gxxx - Pronto a concludere
kaZablas - Pronto a concludere
REGOLE:
Code 4H
Sono sempre disponibile per qualsiasi cosa in PVT, usateli!
Precedenza a mio prezzo, che mi sembra già onesto
Precedenza a chi è pronto a concludere
Non inquinate il 3D
Pagamento Postepay/Bonifico/PayPal (+4%)
Io ho ri-testato a fondo la scheda, e non ho trovato traccia di alcun crash sia con l'uno che con l'altro BIOS attivato, ho provato anche un OC a 1202 (le frequenze OC di default con il BIOS LN2 della scheda) partendo dal BIOS normale e la scheda fila liscia senza problemi. Ora, non avendo ne tempone necessità (ho preso una 780ti) di andare ad approfondire il problema, rimetto in vendita la scheda, corredata di SCATOLA, ACCESSORI ORIGINALI e GARANZIA FINO AD OTTOBRE presso un noto shop fisico di Roma, Tib***C.
Ribadisco che la scheda funziona perfettamente con il BIOS normale, ovvero alle frequenze di una 680 stock, con il vantaggio che anche in full load per lungo tempo rimane inudibile grazie a quel chilo di rame montato sopra.
Prezzo: 100 euro SPEDITA CON CORRIERE (105 se scegliete la spedizione assicurata)
FOTO A BREVE
CODE:
Shock46 - lascia
Blossio - scadenza 17:36
lukesy - 21:36
(la notte non sono al Pc :D)
danyrace - 10:36
eldominicus89 - 14:36
muppo - Pronto a concludere
lukas69 - Pronto a concludere
LurenZ87 - Pronto a concludere
xio - Pronto a Concludere
gxxx - Pronto a concludere
kaZablas - Pronto a concludere
REGOLE:
Code 4H
Sono sempre disponibile per qualsiasi cosa in PVT, usateli!
Precedenza a mio prezzo, che mi sembra già onesto
Precedenza a chi è pronto a concludere
Non inquinate il 3D
Pagamento Postepay/Bonifico/PayPal (+4%)