View Full Version : PC fascia alta che supporti Mac OSX
Ciao ragazzi, vi parlo per conto di un amico :)
Praticamente lui vorrebbe usare l'OSX 10.9, ma tramite discussioni con me e alcuni amici, siam giunti alla decisione che un sistema di fascia alta in dual boot sia l'opzione migliore.
Il budget è di circa 2000€; quindi praticamente non c'è limite.
Mi affido a voi poiché non so con che hardware l'OSX è compatibile. Io ho iniziato a cercare da OSx86, ma chiedo consiglio comunque qui! Grazie a tutti:)
Ciao ragazzi, vi parlo per conto di un amico :)
Praticamente lui vorrebbe usare l'OSX 10.9, ma tramite discussioni con me e alcuni amici, siam giunti alla decisione che un sistema di fascia alta in dual boot sia l'opzione migliore.
Il budget è di circa 2000€; quindi praticamente non c'è limite.
Mi affido a voi poiché non so con che hardware l'OSX è compatibile. Io ho iniziato a cercare da OSx86, ma chiedo consiglio comunque qui! Grazie a tutti:)
Non so quanto convenga fare ciò che vuol fare l'amico tuo... Prima di tutto è una pratica illegale dato che Mac OSX è un sistema chiuso, poi in ogni caso girerà sempre non al top delle prestazioni, e per farlo serve comunque un computer costoso... Come mai vuole utilizzare Mac OSX ?? Sembra essere veloce visto sui Mac giusto? Si può provare una distro linux, su tutte è possibile installare tutto il pacchetto tematico di Mountain Lion con dock annessa, oppure è possibile scaricare una distro chiamata Luna OS (o Elementary OS) che è molto minimal e semplice, e ricalca proprio lo stile di Mac OSX... Linux è senza dubbio più veloce in tutto rispetto a Windows, ma è ovvio vedere cosa si deve fare col PC: se si deve giocare non vanno bene nè Mac nè Linux.
A lui piacerebbe avere l'elasticità di windows e la suite di editing di mac.
Per quanto riguarda il costo del pc come detto il budget è di 2000€, quindi non credo ci siano problemi.
A lui piacerebbe avere l'elasticità di windows e la suite di editing di mac.
Per quanto riguarda il costo del pc come detto il budget è di 2000€, quindi non credo ci siano problemi.
non è legale e non hai scuse visto che te l'hanno detto ma invece di fare mea culpa chiedi ancora suggerimenti.
10 giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.