PDA

View Full Version : [MI+sped] 2x Corsair Airflow (delle Dominator GT) - nuovi

viper-the-best
02-06-2014, 18:01
Buonasera a tutti,

come da titolo, nuovi mai montati/utilizzati (neanche usciti dallo scatolino).
Specifico che si tratta solo degli airflow e non anche delle memorie.

http://i.imgur.com/CcImurfl.jpg

Molto belli a vedersi se avete un case finestrato ma anche utili a dissipare il calore se spingete in overclock le memorie. Solo controllate che ci stiano con il vostro dissipatore cpu.

in vendita a 9€ l'uno --> 7,50€ l'uno
spedizione con corriere espresso a 7,50€ o posta raccomandata a 6,50€

Non scambio. Vi prego di non inquinare il thread, postate solo se interessati, ed esplicitate la vostra volontà di concludere scrivendo "coda" ecc.., anche dopo avermi contattato in mp.
Per le mie precedenti trattative basta entrare nel mio profilo e cliccare "cerca tutte le discussioni iniziate da viper", inoltre in firma c'è il link al mio profilo ebay. credo di darvi tutte le garanzie.

Un saluto a tutti :)

viper-the-best
03-06-2014, 22:25
up!

viper-the-best
04-06-2014, 22:19
up!

viper-the-best
05-06-2014, 11:42
up

viper-the-best
06-06-2014, 19:46
up!

viper-the-best
07-06-2014, 17:46
up!

viper-the-best
24-06-2014, 22:09
up, ribasso a 7,50€ l'uno

robgeb
29-06-2014, 17:27
Pronto a concludere per 1 airflow. Mandami un pm con indirizzo yuo e mando io SDA a ritirare.

Per il pagamento se mi dai il tuo PayPal pago io le commissioni ti ricarico più tardi grazie.

amoredipipa
29-06-2014, 18:33
Se sono disponibili entrambi li prendo pronto a concludere, altrimenti non considerarmi in coda .
Mandami un pvt se tocca a me .

dragonballfusion
29-06-2014, 18:37
ma è compratibile solo con le Dominator GT o anche con le Vengeance?

io ho delle Vengeance pro red 1866,
funzano?

se si MIO

robgeb
29-06-2014, 19:16
ragazzi sono il primo in coda per 1 pezzo, viper mandami i dati che chiudiamo subito

viper-the-best
29-06-2014, 19:19
Ciao a tutti, dal momento che non ho messo regole di priorità, il primo devo venderlo a robgeb e non posso tenerteli entrambi amoredipipa.

In quanto alla domanda di dragonballfusion, guarda credo proprio di si perché comunque gli airflow si agganciano agli attacchi della scheda madre, basta solo che le vengeance non siano più alte delle dominator ma ho avuto anche quelle e mi sembra proprio di no.
Unica cosa ragazzi controllate di non avere un dissipatore cpu troppo ingombrante che urterebbe contro.

Dati mandati a rob, dragonball fammi sapere se possiamo procedere per il pezzo rimanente :)
un saluto

robgeb
29-06-2014, 19:23
inviato pagamento via paypal ;)
posso prenotare il ritiro per domani ?

Grazie

dragonballfusion
29-06-2014, 20:12
Ciao a tutti, dal momento che non ho messo regole di priorità, il primo devo venderlo a robgeb e non posso tenerteli entrambi amoredipipa.

In quanto alla domanda di dragonballfusion, guarda credo proprio di si perché comunque gli airflow si agganciano agli attacchi della scheda madre, basta solo che le vengeance non siano più alte delle dominator ma ho avuto anche quelle e mi sembra proprio di no.
Unica cosa ragazzi controllate di non avere un dissipatore cpu troppo ingombrante che urterebbe contro.

Dati mandati a rob, dragonball fammi sapere se possiamo procedere per il pezzo rimanente :)
un saluto

se è compatibile per me è OK PURO, tranqui per la cpu, ho un h100i

viper-the-best
29-06-2014, 20:30
se è compatibile per me è OK PURO, tranqui per la cpu, ho un h100i

allora va bene!
Nel caso non confermi, anche il secondo airflow passa a robgeb che probabilmente può prenderlo.
Cortesemente mi fai sapere a breve?

Grazie a tutti

dragonballfusion
29-06-2014, 20:50
allora va bene!
Nel caso non confermi, anche il secondo airflow passa a robgeb che probabilmente può prenderlo.
Cortesemente mi fai sapere a breve?

Grazie a tutti

confermo confermo :D

minus1988
29-06-2014, 21:24
Coda con poche speranze....pm nel caso ho già i soldi disponibili da versarti

dragonballfusion
29-06-2014, 21:57
Ehehehhe 1 è mio

Inviato dal mio LG G2

robgeb
29-06-2014, 22:09
ragazzi a me non serve più, ho cambiato totalmente progetto nel giro di pochi minuti :D

solo che ho già prenotato il ritiro...eventualmente posso provare ad annullarlo

viper-the-best
29-06-2014, 22:22
Come appena segnalato da robgen, vedo di annullare la sua vendita e emettergli il rimborso.
Per uno mi sono già accordato con dragonball, se l'altro è interessato (anche se è uno solo) amoredipipa tocca a lui, altrimenti si passa a minus :)

minus1988
29-06-2014, 22:23
Uno lo prendo io nel caso fatemi sapere

dragonballfusion
29-06-2014, 22:31
Come appena segnalato da robgen, vedo di annullare la sua vendita e emettergli il rimborso.
Per uno mi sono già accordato con dragonball, se l'altro è interessato (anche se è uno solo) amoredipipa tocca a lui, altrimenti si passa a minus :)

:D non vedo l'ora

minus1988
29-06-2014, 23:00
Scusami quale attacco ha per l'alimentazione?

dragonballfusion
29-06-2014, 23:01
Scusami quale attacco ha per l'alimentazione?

3 pin classico

Inviato dal mio LG G2

viper-the-best
30-06-2014, 12:25
Minus abbandona causa mancanza di attacchi e impossibilità overclock ram, ne resta uno ancora in vendita!

Up!

amoredipipa
30-06-2014, 12:54
Ti ringrazio per la coda, ma come scritto li avrei presi entrambi uno non mi serve . Ovviamente non mi aspettavo la precedenza per il blocco visto che non era segnato nelle tue regole, magari se l'utente prima di me, che ha peraltro ribadito la sua volontà dopo il mio post, avesse avuto le idee più chiare...... sarebbe stato meglio per me ...
Pace ;)

dragonballfusion
30-06-2014, 12:59
Eh mi spiace. Ormai uno è mio :D

Inviato dal mio LG G2

robgeb
30-06-2014, 13:07
Ti ringrazio per la coda, ma come scritto li avrei presi entrambi uno non mi serve . Ovviamente non mi aspettavo la precedenza per il blocco visto che non era segnato nelle tue regole, magari se l'utente prima di me, che ha peraltro ribadito la sua volontà dopo il mio post, avesse avuto le idee più chiare...... sarebbe stato meglio per me ...
Pace ;)

Hai ragione Marco...mi spiace averti "procurato danno", purtroppo mentre avevo confermato un airflow ho avuto l'opportunità per cambiare completamente progetto.

Non me ne volere, ti devo un caffè ;)

amoredipipa
30-06-2014, 13:45
Figurati caro :) nessun problema
Non avevo neanche fatto caso al nik :)

viper-the-best
30-06-2014, 16:17
Pace ;)

Ciao, hai perfettamente ragione, infatti sarebbe toccato a te. La sfortuna ha voluto che appena dopo essermi accordato con il secondo utente per il secondo pezzo, il primo ci ha ripensato così me ne rimaneva comunque uno e non potevo tornare indietro :( sarebbe convenuto anche a me venderli tutti e due allo stesso momento....capita

In bocca al lupo per la prossima!

dragonballfusion
01-07-2014, 15:09
Hai ancora l'altro airflow rimasto? Forse prendo anche l'altro :D

Inviato dal mio LG G2

viper-the-best
01-07-2014, 17:39
Hai ancora l'altro airflow rimasto? Forse prendo anche l'altro :D

Inviato dal mio LG G2

Si ce l'ho, ma mannaggia ho spedito il tuo stamattina :D
ma questo thread è un disastro :asd:

dragonballfusion
01-07-2014, 18:06
Si ce l'ho, ma mannaggia ho spedito il tuo stamattina :D
ma questo thread è un disastro :asd:

ok prendo il secondo. MIO

spedizione ad un altro indirizzo

hai pm :D

MontegoBay
01-07-2014, 18:11
peccato.... :(

dragonballfusion
01-07-2014, 18:14
bonificato al volo :D

grazie per la vendita

attendo seconda spedizione a indirizzo differente (come da PM)

attendo riscontri e traking 1° pacco:fagiano: :ciapet:

dragonballfusion
03-07-2014, 16:03
airflow montato e testato.

:sofico: fantastico :D

ora devo solo invertire i tubi del mio h100i perchè vanno un po troppo a sbattere sull'airflow e mi danno noia (a me, non al pc :D )