kalel92
02-06-2014, 14:56
Ciao a tutti, molto semplicemente sto cercando un buon monitor da affiancare al mio portatile da gaming (in firma) da usare per alcuni giochi.
Quello che mi interessa è che:
- sia di dimensioni maggiori di 23''
- abbia colori abbastanza fedeli e non sparati o troppo spenti, e soprattutto una gamma già calibrata bene (odio dover smanettare su questo parametro)
- abbia un ottimo tempo di risposta
- sia, possibilmente, privo di bleeding e/o clouding
Insomma, quello che voi ritenete essere un buon monitor per giocare. Ho una scheda mobile (nvidia 680m) che fa girare titoli recenti in fullHD senza problemi, quindi opterei per uno in 1080p e non di risoluzione superiore, dove poi mi toccherebbe downscalare (ma se avete consigli ascolto volentieri).
Il budget massimo volendo è scalabile, ma per adesso mi fermo a circa 200-250 euro.
Grazie in anticipo! ;)
Quello che mi interessa è che:
- sia di dimensioni maggiori di 23''
- abbia colori abbastanza fedeli e non sparati o troppo spenti, e soprattutto una gamma già calibrata bene (odio dover smanettare su questo parametro)
- abbia un ottimo tempo di risposta
- sia, possibilmente, privo di bleeding e/o clouding
Insomma, quello che voi ritenete essere un buon monitor per giocare. Ho una scheda mobile (nvidia 680m) che fa girare titoli recenti in fullHD senza problemi, quindi opterei per uno in 1080p e non di risoluzione superiore, dove poi mi toccherebbe downscalare (ma se avete consigli ascolto volentieri).
Il budget massimo volendo è scalabile, ma per adesso mi fermo a circa 200-250 euro.
Grazie in anticipo! ;)