PDA

View Full Version : Asus Maximus VII Hero o Asus Sabertooth Z87 Mark I

Andrea Burgo
02-06-2014, 14:51
Salve a tutti, siccome l'altro ieri mi si è bruciata per il maltempo la mia amata Asus Rampage III Extreme, ho deciso di passare all' socket 1150
ma sono indeciso su quali di queste due schede madri sia superiore o meglio dire piu adatta al mio scopo:

- Asus Maximus VII Hero
- Asus Sabertooth z87 Mark I

da precisare che che il pc lo uso per il gaming ( America's Army - Arma III) e per siti internet! Diciamo che ci faccio un po' di tutto!

non guardate il prezzo datemi solamente un consiglio

JollyRoger85
02-06-2014, 17:04
Salve a tutti, siccome l'altro ieri mi si è bruciata per il maltempo la mia amata Asus Rampage III Extreme, ho deciso di passare all' socket 1150
ma sono indeciso su quali di queste due schede madri sia superiore o meglio dire piu adatta al mio scopo:

- Asus Maximus VII Hero
- Asus Sabertooth z87 Mark I

da precisare che che il pc lo uso per il gaming ( America's Army - Arma III) e per siti internet! Diciamo che ci faccio un po' di tutto!

non guardate il prezzo datemi solamente un consiglio

Se non fai overclock molto spinti, nessuna delle due.

Andrea Burgo
02-06-2014, 17:33
Se non fai overclock molto spinti, nessuna delle due.

Ma dovendo scegliere?

JollyRoger85
02-06-2014, 17:36
Ma dovendo scegliere?

Qualche Maximus, nelle serie precedenti, ha dato problemi.....tipo morti improvvise...
Di Saber con problemi ne ho sentito pochissime se non nessuna...quindi andrei con la seconda IMHO.

Andrea Burgo
02-06-2014, 20:22
Qualche Maximus, nelle serie precedenti, ha dato problemi.....tipo morti improvvise...
Di Saber con problemi ne ho sentito pochissime se non nessuna...quindi andrei con la seconda IMHO.

Motivo?

JollyRoger85
02-06-2014, 20:25
Motivo?

Solo mamma asus lo sa....morivano...come in un flash andato a male...