VirtualT.
02-06-2014, 11:33
Vendo per inutilizzo le seguenti periferiche:
- Controller/consolle per DJ Vestax Typhoon...vendo a 80 euro
- Mighty Mouse Apple wireless...vendo a 20 euro
- SuperDrive estrno USB Apple...vendo a 40 euro
- Tastiera bluetooth/wireless Nintendo bianca, perfettamente funzionante con Mac/PC/iPhone/iPad ecc...vendo a 15 euro
- Tastiera Multimediale + Mouse (entrambe microsoft bluetooth colore nero)...perfettamente funzionanti, ma ho smarrito l'aggeggino USB che si collega al PC...quindi vendo a 20 euro in blocco
- TP-Link AV200 mini Power Line Adapter Starter Kit...ideale per collegare le vostre periferiche a distanza via wireless...come nuove vendo a 25 euro
REGOLE:
Per foto o eventuali info, chiedete pure...
Per offerte, scambi o altro, vi prego di contattarmi in privato!
Scambio a mano preferito su Siracusa...ma posso anche spedire...spese a carico del destinatario.
- Controller/consolle per DJ Vestax Typhoon...vendo a 80 euro
- Mighty Mouse Apple wireless...vendo a 20 euro
- SuperDrive estrno USB Apple...vendo a 40 euro
- Tastiera bluetooth/wireless Nintendo bianca, perfettamente funzionante con Mac/PC/iPhone/iPad ecc...vendo a 15 euro
- Tastiera Multimediale + Mouse (entrambe microsoft bluetooth colore nero)...perfettamente funzionanti, ma ho smarrito l'aggeggino USB che si collega al PC...quindi vendo a 20 euro in blocco
- TP-Link AV200 mini Power Line Adapter Starter Kit...ideale per collegare le vostre periferiche a distanza via wireless...come nuove vendo a 25 euro
REGOLE:
Per foto o eventuali info, chiedete pure...
Per offerte, scambi o altro, vi prego di contattarmi in privato!
Scambio a mano preferito su Siracusa...ma posso anche spedire...spese a carico del destinatario.