Redazione di Hardware Upg
02-06-2014, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/acer-nuovi-smartphone-e-guerra-all-ultimo-prezzo_52549.html
Un incontro che precede l'apertura ufficiale del Computex ci ha permesso di toccare con mano le novità Acer per il settore mobile. Ecco alcuni nuovi smartphone pronti per la presentazione in Europa, con tanto di prezzi anche per l'Italia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pier de Notrix
02-06-2014, 10:31
Liquid E700 mi hai convinto!
Ho trovato l'unico motivo per cambiare il perfetto Liquid E2 (ovviamente con memoria interna ripartizionata), la batteria.
Liquid E700 mi hai convinto!
Ho trovato l'unico motivo per cambiare il perfetto Liquid E2 (ovviamente con memoria interna ripartizionata), la batteria.
In effetti l'E700 ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Tripla sim, batteria con un sacco di capacita, 2GB di ram (spesso avere più ram conta di più di avere il SoC più potente) display da 5" con risoluzione adeguata senza esagerare, Androdi 4.4.2 e tutto il resto abbastanza buono.
...io non capisco a cosa mai potrebbe servire un cell con tripla sim, ma ok xD
cmq sì, l'e700 sembra veramente interessante
...io non capisco a cosa mai potrebbe servire un cell con tripla sim, ma ok xD
cmq sì, l'e700 sembra veramente interessante
Sim "di casa"
Sim "lavoro"
Sim "per quando si è all'estero" (se si viaggia spesso in altri paesi in cui il roaming costa troppo) oppure "secondo numero di lavoro" (uno è quello per colleghi e collaboratori e l'altro per i clienti).
Sim "di casa"
Sim "lavoro"
Sim "per quando si è all'estero" (se si viaggia spesso in altri paesi in cui il roaming costa troppo) oppure "secondo numero di lavoro" (uno è quello per colleghi e collaboratori e l'altro per i clienti).
ecco, però mi paiono dei casi quantomeno particolari...e vabbè
Beh devo dire che i 2 modelli superiori si posizionano molto bene nel target desiderato. Ma il modello entry level che hw ha?
E700
Tripla sim, batteria con un sacco di capacita, 2GB di ram (spesso avere più ram conta di più di avere il SoC più potente) display da 5" con risoluzione adeguata senza esagerare, Androdi 4.4.2 e tutto il resto abbastanza buono.
non male
E700
non male
...oltre allo slot per la micro sd :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.