View Full Version : Temperatura del mio Processore !
Nonostante abbia montato un Dissipatore in Rame (HHC-001) ed una ventola da 50 Cfm la temperatura del mio Processore arriva a quasi 40 gradi anche quando non lo sto sforzando troppo.Ho montato anche 2 Ventole supplementari nel case una che butta aria dentro e l'altra fuori.
Puo darsi che dipenda dal tempo che e' caldo ?
Thanxx for your answers!!!!!
ClauDeus
01-06-2002, 12:33
Originariamente inviato da Tedesco
[B]Nonostante abbia montato un Dissipatore in Rame (HHC-001) ed una ventola da 50 Cfm la temperatura del mio Processore arriva a quasi 40 gradi anche quando non lo sto sforzando troppo.Ho montato anche 2 Ventole supplementari nel case una che butta aria dentro e l'altra fuori.
E' un'ottima temperatura, soprattutto in questo periodo estivo.
Io col coolermaster dp5eccetera sto a 49 in idle con 2 ventole nel case...fai un po' te...
Originariamente inviato da Tedesco
[B]Nonostante abbia montato un Dissipatore in Rame (HHC-001) ed una ventola da 50 Cfm la temperatura del mio Processore arriva a quasi 40 gradi anche quando non lo sto sforzando troppo.Ho montato anche 2 Ventole supplementari nel case una che butta aria dentro e l'altra fuori.
Scusa ma......sei matto?!!:p :p Cioe una tmp. cosi in questo periodo,per di piu con il la CPU un po sotto sforzo penso che la desiderebbero tutti quelli che raffreddano ad aria!!!!!
Cioe 40° e perfetta secondo me,fa conto che io col dissy che vedi sto a 48 con vcool attivo:rolleyes: :rolleyes: !!!!! Vabe oh,il dissy fa schifo,l'areazione del case anche,ma tanto!! Cmq a fine settimana mi arriva l'AX7+sunon36 e ventole aggiuntive!!!!!
ciauz;) ;) ;)
black_wizard
01-06-2002, 14:03
Originariamente inviato da signo3d
[B]
Scusa ma......sei matto?!!:p :p Cioe una tmp. cosi in questo periodo,per di piu con il la CPU un po sotto sforzo penso che la desiderebbero tutti quelli che raffreddano ad aria!!!!!
Cioe 40° e perfetta secondo me,fa conto che io col dissy che vedi sto a 48 con vcool attivo:rolleyes: :rolleyes: !!!!! Vabe oh,il dissy fa schifo,l'areazione del case anche,ma tanto!! Cmq a fine settimana mi arriva l'AX7+sunon36 e ventole aggiuntive!!!!!
ciauz;) ;) ;)
tenendo conto che hai un asus.:D
Io sto con vcool a 33° con massimo di 43°.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.