PDA

View Full Version : Interferenze

deephell
02-06-2014, 01:22
Ciao, volevo chiedere qua, per vedere, se per caso, qualcuno ha avuto un problema simile o sa presspoco cosa potrebbe essere.
Dalle 21.30 in poi, da qualche giorno dalle casse si sentono delle specie di scoppiettii che danno fastidio. Credevo che il problema era solo delle casse, ma ho provato ad attaccare le cuffie alla scheda audio esterna ed il problema persiste anche in questo modo.
Tempo fa dalle casse mi era capitato di sentire interferenze audio di pochissimi secondi, ma non sapendo cosa fare e non essendosi più presentate, non ho fatto più niente. Volevo far fare un controllo all'elettricista.
Una cosa curiosa poi che mi è successa riguarda il pc stesso.
Ogni tanto capitava che si bloccava, poi dovevo spegnerlo e ogni tanto capitava che all'accensione si sentivano 3 beep; uno lungo e due corti.
Settimana scorsa per due giorni il pc non è proprio partito, facendo questi beep all'accensione.
L'ho portato così da un mio amico che se ne intende un pò, per vedere cosa aveva, ma è partito subito. Il mio amico ha controllato tutto e mi ha detto che non ci sono problemi. Probabilmente abbiamo constatato che a casa mia c'è qualcosa che non va... Adesso da una settimana lo sto usando tranquillamente.... Non riesco a capire...
Però si è presentato questo disturbo all'audio....
Dovrei chiamare un elettricista?

bio.hazard
02-06-2014, 11:38
io una verifica all'impianto di casa la farei fare...