View Full Version : Aggiornamenti Win 7 64
chierichetto
01-06-2014, 19:18
C'è un metodo per scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows 7 64bit e metterli su un CD/DVD, o in un disco a parte per poterli reinstallare ogni qual volta si formatta?
Vorrei evitare di scaricarli ogni volta.
C'è un metodo per scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows 7 64bit e metterli su un CD/DVD, o in un disco a parte per poterli reinstallare ogni qual volta si formatta?
In questa sezione , ce un thread ancora aperto su come integrare script di aggiornamenti in una iso di windows. Leggete prima di aprire discussioni a qui nessuno non vi rispondera.
chierichetto
01-06-2014, 19:54
ho cercato, ma non ho trovato quello che serve a me, io non ho un cd con già gli aggiornamenti datati , non devo integrarli con uno script, devo scaricarli da zero e poterli installare da un HD o da un cd.
Ho cercato nel sito ufficiale della Microsoft ma li trovo gli aggiornamenti da scaricare uno ad uno , e non è facile perché ci si confonde con le varie versioni del SO
ho cercato, ma non ho trovato quello che serve a me, io non ho un cd con già gli aggiornamenti datati , non devo integrarli con uno script, devo scaricarli da zero e poterli installare da un HD o da un cd.
Ho cercato nel sito ufficiale della Microsoft ma li trovo gli aggiornamenti da scaricare uno ad uno , e non è facile perché ci si confonde con le varie versioni del SO
Leggi lo stesso il thread perche ti potra tornare molto piu utile di quanto ne pensi.Comunque , ecco qui un link dove sono scaricabili ultimi aggiornamenti importanti per diverse versioni di windows - basta scegliere la tua ,e le la salvi da qualche parte. 
http://pcsupport.about.com/od/keepingupwithupdates/a/windows-service-pack.htm
chierichetto
23-01-2015, 11:14
Grazie delle risposte , il programma più utile e facile che ho trovato è questo:

PortUp , facile e veloce, molto più veloce di Windows Update.
Sito Ufficiale : http://www.portableupdate.com/default.aspx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.