View Full Version : [PD] Codice Mario Kart 8 x 3D World
Come titolo, scambio il codice di mario kart 8 ancora da grattare, solo per mario 3D world usato .. o vendo a 20 euro
(postato anche altrove, il primo ad accettare lo avrà, disponibile per lo scambio a mano a padova, o una provincia vicino a piove di sacco)
[ricordo: di verificare lo spazio nella console per poter scaricare il gioco di proprio interesse, tutti i dettagli della promozione sono sul sito nintendo]
http://thumbnails111.imagebam.com/33035/1d073e330347946.jpg (http://www.imagebam.com/image/1d073e330347946)
vabbè.. proverò a venderlo allora, 20 euro!
maglia18
05-06-2014, 01:37
Coda, per curiosità quanto occupa?
queste sono le dimensioni APPROSSIMATIVE da nintendo, ricordo che si può scegliere un solo gioco e avere solo un codice attivo.. ora non posso sapere lo spazio che avete nella console, quindi o fate i conti, oppure per sicurezza andate nell'eshop, nel gioco che avete scelto di scaricare e vi indicherà quanti gb sono e quanto ne rimarrà nella console.
Nintendo Land (3576 MB)
New Super Mario Bros. U (2304 MB)
Game & Wario (4036 MB)
Pikmin 3 (4547 MB)
The Legend of Zelda: The Wind Waker HD (2467 MB)
Sonic Lost World (versione per Wii U) (8474 MB)
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 (9748 MB)
Wii Party U (6571 MB)
The Wonderful 101 (12.9 GB) (PEGI 12)*
Monster Hunter 3 Ultimate (versione per Wii U) (7021 MB) (PEGI 12)*
*I membri del Club Nintendo che hanno meno di 12 anni non possono richiedere un codice download per i giochi riservati a giocatori con 12 anni o più.
tuttavia penso che con l'autorizzazione dei genitori possano prenderli, tutte le informazioni sono nel sito nintendo comunque.
Coda, per curiosità quanto occupa?
come detto sopra, non sto li con le code, il primo che accetta se lo prende, ho un'altro ragazzo fuori forum che mi ha contattato, ed è sparito, ragazzi la promozione è valida fino al 31 luglio, se sparite non è colpa mia se poi perdete il posto, voi non mi avete detto aspetta ti faccio sapere, quindi non mi assumo la colpa..
su è ancora disponibile =)
prezzo trattabilissimo >_<
Venduto a Mighty Max.. potete chiudere. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.