View Full Version : [Me + sped] i5 4440 - R9 270X - Ram - Ali - ssd - scheda madre
Salve...Vendo il mio Pc assemblato da poco, ed usato cosi poco che ho deciso di venderlo... Vendo i pezzi singoli (tranne blocco scheda madre, ram, processore e dissi che regalo) qui, mentre qui, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2637596, troverete l'inserzione con il pc completo... i prezzi già sono a regolamento, non scendo di prezzo, ed ogni articolo si intende escluso di spedizione...posseggo fattura e scatola di ogni componente ( tranne dissi e ram)...fatture di febbraio di quest'anno ...sconti per più articoli insieme...spedizione a vostra scelta...
- Blocco i5 4440, Asrock h87m, Ram Corsair Vengeance low profile 4gb (1x4gb) e Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer 13 CO(quest'ultimo lo regalo insieme al blocco) 200€ Venduto a Therock2709
- Sapphire R9 270X Venduta a Sheva85
- Case bitfenix prodigy M Bianco ( versione nuova del bitfenix standard per schede madri micro ma anche mini) Venduto a Sir Alamon
- [S]SSd Crucial M500 240gb Venduto a manga81
- Alimentatore PC Modulare Silverstone SST-ST60F-PS Strider 600W Silent ATX 80+ Silver 60€
- [S]Scheda di rete Gigabyte GC-WB300D wi-fi e bluetooth Venduta a Sir Alamon
Prezzo per l'alimentatore 60 euro + spedizione
Regole:
- precedenza a mio prezzo, a consegna a mano e a blocchi
- pagamenti con bonifico, postpay o paypal ( quest'ultima con il 4% in più)
- mi riservo la possibilità di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
- non inquinate il thread, per ogni richiesta, o irregolarità del thread contattatemi in privato oppure contattate un moderatore, chiunque sporcherà sara segnalato ad un mod...
- code massimo 12 ore
- in vendita ovunque
- link vendita di tutto il pc completo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2637596
Ciao,
se decidi di smembrare mi metto in coda per l'i5-4440.
Che dissipatore hai?
Hai ragione, scusa...ho modificato, adesso ho inserito modello ram e dissipatore
gianmarco_roma
01-06-2014, 17:16
ciao, per caso vendi i due banchi di ram a parte? se si a quale prezzo? grazie :)
ciao, per caso vendi i due banchi di ram a parte? se si a quale prezzo? grazie :)
Ciao...no, mi spiace, solo in blocco per il momento
conair18
01-06-2014, 19:51
coda per VGA e SSD... hai mp
maxmax80
01-06-2014, 22:45
coda SSD Crucial M500 240gb
(previo info ssd life/Crystal disk & garanzia residua)
simoboy89
02-06-2014, 00:54
Ciao vendi solo alimentatore? Sono interessato ma con limata
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
coda SSD Crucial M500 240gb
(previo info ssd life/Crystal disk & garanzia residua)
se mi dici come si fa per me va bene:D
Ciao vendi solo alimentatore? Sono interessato ma con limata
proposte in privato, cmq ti invio messaggio privato
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
coda ssd
aspetto le code e poi ti contatto
coda vga
invio pm anche a te
maxmax80
02-06-2014, 14:57
se mi dici come si fa per me va bene:D
posti un screen di SSDlife free
ed uno di Crystal disk info
e poi se si può sapere se c'è garanzia residua
grazie
grazie
ok ci provo...cmq per la garanzia ho scritto tutto nella prima pagina...fattura di febbraio, quindi almeno 2 anni di garanzia, poi non so se questo ssd ne abbia addirittura 3...boh...2 sicuri
gianmarco_roma
02-06-2014, 15:24
Ciao...no, mi spiace, solo in blocco per il momento
Ok, se cambi idea ripasso qui sul thread :) buonagiornata
Coda VGA con consegna a mano.
Ciao, se cambi idea in coda per la ram 2x4gb
byez Favo
conair18
02-06-2014, 19:45
ciao ero a lavoro... sono sempre interessato alla VGA e alla SSD... hai mp
conair18
02-06-2014, 22:34
lascio la coda... up per te
coda se mai arriverà il mio tuirno per l'SSD
grazie
ciao...ho aggiunto le info che chiedevi nella prima pagina...hai pm
coda mi mandi mp whatapp per sentirci?
Vga venduta a Sheva85 consegnata a mano nella mia città:D
volleyman
03-06-2014, 19:40
Rekial, ti mando un PM con un paio di domande.
NightStalker
03-06-2014, 20:38
coda - Blocco i5 4440, Asrock h87m, Ram Corsair Vengeance low profile 8gb (2x4gb) e Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer 13 CO(quest'ultimo lo regalo insieme al blocco) 230€
via PM mi mandi store da cui hai acquistato?
allora...facciamo un riepilogo... VGA venduta...adesso sono in trattativa con un utente della mia città per CPU, mobo, dissi e ssd, nel caso dovesse andare in porto rimangono solo RAM, ali, case e scheda di rete...
maxmax80
04-06-2014, 09:33
ok,
nel caso saltasse, rimango in attesa per la SSD.
ok,
nel caso saltasse, rimango in attesa per la SSD.
ssd non salta max :D
ciao max ( ps ho letto tante cosine carine dei case che hai moddato, sono tornato a messina, quando salgo a milano me li fai vedere o li hai venduti? )
The_Game1015
04-06-2014, 14:44
Coda per il blocco cpu ram e mobo e forse psu, attendo di sapere se venduto o meno
Inviato dal mio HM NOTE 1W utilizzando Tapatalk
Sto aspettando l'utente della mia città fino a questa sera, poi riparto con la coda e vedo chi è ancora interessato
R3serator
04-06-2014, 15:59
Interessato al blocco cpu .
Mi metto in coda sentiamoci in PVT.
allora, facciamo un altro riepilogo...l'utente che doveva prendere il blocco ha deciso di prendere solo ssd, che consegno domani a mano..quindi ora vedo come sono messe le code ed invio qualche pm per rimettermi al pari...chiunque riceve il messaggio privato ha 6 ore per rispondere
quindi al momento è tutto in vendita tranne la vga e il disco ssd
The_Game1015
05-06-2014, 14:18
Come da pm lascio la coda... Salvo imprevisti
Un up e un grazie per te
Inviato dal mio HM NOTE 1W utilizzando Tapatalk
rimasti disponibili: blocco cpu (cpu, mobo, ram, dissi), alimentatore, scheda di rete, case.... Per tutto faccio 400 euro con 10 euro di spedizione assicurata, ottimo prezzo se pensate quanto costa spedire un case...:D
Fino ad ora scheda video perfetta!
Coda per ali con ss incluse, in caso mandami un pm.
umberto83
07-06-2014, 12:14
coda per blocco cpu se limi un pò il prezzo (cifra tonda?)
umberto83
07-06-2014, 12:34
lascio la coda come da pm
Rekial grazie per la disponibilita', ho trovato un corsair che avevo lasciato in un pc "dimenticato" che mi salvera' la vita finche' non prendero' quello nuovo (ho una build itx e praticamente mi ritrovo il pc smontato sul mobile).
Ricordo a tutti gli interessati che questa PSU e' la versione certificata Silver (non la bronze piu' scarsa) e la maggior parte delle unita' da quel che so passerebbe anche il test per il Gold.
Grazie ancora!
Rekial grazie per la disponibilita', ho trovato un corsair che avevo lasciato in un pc "dimenticato" che mi salvera' la vita finche' non prendero' quello nuovo (ho una build itx e praticamente mi ritrovo il pc smontato sul mobile).
Ricordo a tutti gli interessati che questa PSU e' la versione certificata Silver (non la bronze piu' scarsa) e la maggior parte delle unita' da quel che so passerebbe anche il test per il Gold.
Grazie ancora!
grazie a te per questo attestato di stima...grazie e alla prossima...cortese e gentile:D
disponibili blocco cpu, ali, scheda di rete e case...:D
io sono interessato alla cpu se dovessi decidere di smembrare, venderesti tutto in un attimo… ;-)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
io sono interessato alla cpu se dovessi decidere di smembrare, venderesti tutto in un attimo… ;-)
possibile, oppure no, ma visto che non ho alcuna fretta, per adesso vado così, nel caso ci sentiamo:D
remixxer
08-06-2014, 15:24
rekial in caso di scambio a mano per il blocco cpu ecc quanto mi fai? :D
rekial in caso di scambio a mano per il blocco cpu ecc quanto mi fai? :D
Ciao...come da regola, in privato...mandami pm:D
matteo170693
08-06-2014, 16:07
se smembri interessato alla ram...prezzo?
upppp...non smembro il blocco cpu, almeno che non ho compratori sicuri per ogni pezzo
ok,io mi confermo per la cpu, se puoi dai un prezzo hai componenti… ;-)
ancora disponibili blocco cpu, ali, case e scheda di rete, il che è parecchio strano...vedo utenti che vendono a prezzi molto più alti dei miei...mah:confused: :muro:
uppp...ricordo che le fatture sono di febbraio, quindi pezzi nuovi:D
Alex_Trask
11-06-2014, 18:58
Se decidi di smembrare, quanto mi fai cpu + ram spedite? :D
Sir Alamon
12-06-2014, 09:09
ciao, coda per case se completo di tutto.
Per informazione, si può fare un blocco case+ram+scheda wifi? (se sì, puoi mandarmi i singoli pezzi in pvt?)
ciao, coda per case se completo di tutto.
Per informazione, si può fare un blocco case+ram+scheda wifi? (se sì, puoi mandarmi i singoli pezzi in pvt?)
risposto in pvt:D
Sir Alamon
12-06-2014, 10:10
ho bloccato io case e scheda wifi ;)
ho bloccato io case e scheda wifi ;)
Confermo... Si conclude domani:D
allora...ho venduto a Sir Alamon case, scheda di rete e un banco di ram...pagamento già ricevuto, in attesa del corriere lunedi...
Sono rimasti disponibili: blocco cpu con un solo banco di ram da 4g, ed ali...prezzi modificati in prima pagina
solo la cpu quanto?
Therock2709
13-06-2014, 19:02
Ciao, quindi il blocco CPU è tutto in garanzia? Negozio fisico o online?
I componenti sono stati usati fin'ora insieme?
Mi servirebbe per un pc stabile e che consumi poco senza problemini vari...
La Asrock è la H87M pro4 (come scritto sull'altro thread) o la liscia?
Mi metto in coda, anche se devo ancora valutare ;)
Grazie.
Ciao, quindi il blocco CPU è tutto in garanzia? Negozio fisico o online?
I componenti sono stati usati fin'ora insieme?
Mi servirebbe per un pc stabile e che consumi poco senza problemini vari...
La Asrock è la H87M pro4 (come scritto sull'altro thread) o la liscia?
Mi metto in coda, anche se devo ancora valutare ;)
Grazie.
Ciao...allora
1- tutto in garanzia, tutto nuovo, fattura di febbraio per tutti i pezzi che ho in vendita
2- tutto da due negozi online, i due negozi più sicuri e più conosciuti per materiale informatico
3- usati poco, e tutti sempre insieme, era il mio PC
4- nessun problema, consumi bassi e temperature irrisorie
5 - versione pro4
Fammi sapere...
Cmq non smembro per adesso, per rispondere all'altro utente:D
Therock2709
14-06-2014, 00:29
Ok allora per blocco i5 + dissi , h87m e ram.
Facciamo 210 euro con spedizione assicurata?
Mi pare di aver capito che l'altro modulo da 4gb sia andato, giusto?
Sir Alamon
14-06-2014, 06:10
sì l'altro banco l'ho preso io ;)
Ok allora per blocco i5 + dissi , h87m e ram.
Facciamo 210 euro con spedizione assicurata?
Mi pare di aver capito che l'altro modulo da 4gb sia andato, giusto?
Si, l'altro banco è venduto... Cmq per me va bene 210 con spedizione inclusa..,sentiamoci per PM...
Therock2709
14-06-2014, 10:09
Ciao senti faccio un attimo un'ipotesi:
se togliessimo un 25 - 30 € ci sarebbe qualcuno che prendesse il banco RAM da 4gb?
Perché così mi prenderei un kit 2x4gb altrove al posto di impazzire a trovare un altro banco identico Vengeance 4gb...
Ripeto è un'ipotesi: se c'è qualcuno interessato e per te va bene ok, altrimenti mi prendo il blocco come pattuito ;)
Ciao senti faccio un attimo un'ipotesi:
se togliessimo un 25 - 30 € ci sarebbe qualcuno che prendesse il banco RAM da 4gb?
Perché così mi prenderei un kit 2x4gb altrove al posto di impazzire a trovare un altro banco identico Vengeance 4gb...
Ripeto è un'ipotesi: se c'è qualcuno interessato e per te va bene ok, altrimenti mi prendo il blocco come pattuito ;)
Per adesso purtroppo non c'è nessuno interessato..,cmq se per stasera qualcuno risponde w le vuole le prende, se no ti posso fare solo in blocco.,,OK? Più di questo non posso fare
Therock2709
14-06-2014, 13:02
Per adesso purtroppo non c'è nessuno interessato..,cmq se per stasera qualcuno risponde w le vuole le prende, se no ti posso fare solo in blocco.,,OK? Più di questo non posso fare
Ok grazie x la disponibilità.
E' un problema aspettare fino a domenica in serata? Così diamo più tempo e ti faccio la ricarica postepay di 210 o 180. Tanto fino a lunedì è tutto fermo( spedizione).
Grazie.
alla faccia della coda "max 12 ore" ;)
Ok grazie x la disponibilità.
E' un problema aspettare fino a domenica in serata? Così diamo più tempo e ti faccio la ricarica postepay di 210 o 180. Tanto fino a lunedì è tutto fermo( spedizione).
Grazie.
alla faccia della coda "max 12 ore" ;)
infatti...mi spiace, ma per regolamento (sarebbe scorretto verso altri utenti) posso darti fino a stasera, per il semplice motivo che prima di stasera non posso rispondere, poi devo passare oltre:D
Therock2709
14-06-2014, 13:32
Certo, giusto.
Scusate era solo x evitare giri di ricariche e materiale ( visto che forse rimetterò in vendita il banco da 4gb).
Allora attendo pm con i dati postepay x stasera.
Grazie.
Therock2709
14-06-2014, 16:50
Nessuno interessato al banco ram 1x4gb Vengeance?
Therock2709
14-06-2014, 20:00
Ok, ricarica effettuata :) .
Ok, ricarica effettuata :) .
confermo tutto...pagamento ricevuto e spedizione prenotata....
aggiornata la prima pagina...è rimasto solo l'ali...prezzo abbassato a 60 + spedizione:D
i pacchi di Sir Alamon e Therock2709 sono stati ritirati oggi dal corriere...aspetto notizie quando gli arrivano:D
ricordo che è rimasto disponibile solo l'alimentatore.. prezzo di 60 + spedizione
Therock2709
18-06-2014, 23:33
Blocco cpu arrivato imballato ottimamente !! Tutto esteticamente perfetto.
Domani monto tutto.
EDIT: Tutto ok! Nessun problema rilevato!
Alla prossima, ciao!
venduto tutto...credo si possa chiudere:D
gorunks2001
25-07-2014, 15:34
Lascio un feed positivo a rekial, viene lasciato in ritardo perchè c'è stato un disguido con i cavi dell'alimentatore.
L'utente si è subito prodigato a risolvere il problema e si e' sempre dimostrato molto disponibile.
nonostante i tempi tecnici di risoluzione, tutto è andato apposto.
ottima persona, vittima solo di una piccola disattenzione alla quale ha posto rimedio al meglio!
da consigliare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.