View Full Version : COME VEDERE FILE .MKV AL TV SONY KDL!
Psycko-Liuk
31-05-2014, 21:15
ciao a tutti, dopo l'acquisto di un tv Sony modello KDL-55HX755 , aimè, non legge i file video .mkv...ho provato a convertire il file tramite il software "video to video" che a quanto pare dispone di diversi formati di conversione, ho provato .avi e il tv tramite rete lan mi trova il file ma non me lo legge, .mp4 perdo di qualità e il tv non me lo legge, ho provato anke il formato .avi x tv hd 1080p (formato diverso dal semplice .avi) e manco questo formato viene letto :cry: ho pensato: ci sarà un modo x aggiornare i codec del tv?
COSA DEVO FARE PER POTERMI GODERE STI BENEDETTI FILM A TV GRANDE???
Grazie mille per il tempo dedicatomi, confido in un vostro aiuto
marklevinson76
31-05-2014, 23:10
quel tv non ha i codec per leggere quel formato e non c è modo di aggiornarlo,l'unico modo che hai per goderti i file sul tv grande è acquistare un lettore esterno
Psycko-Liuk
03-06-2014, 09:28
grazie mille x avermi risposto!
Scusa la domanda, ma di quale lettore esterno parli? lettore blue-ray, o ontendi un particolare lettore dedicato solo ai file.mkv?
Inoltre acquistando tale lettore, poi sono costretto a portare i film su dvd?
Con i file da 15gb, come fò?? io vorrei utilizzare la rete "domestica" ke ho creato per vedere i film :mbe:
La ps3, non va bene? non è un lettore blue-ray a tutti gli effetti? il cavolo è ke quando provo a cercare i file .mkv tramite la rete wlan con la ps3, la rete me la trova, ma i file .mkv no! :muro:
marklevinson76
03-06-2014, 11:20
il problema è che siamo O.T. nel discutere di questo,cmq sia,prendi un lettore bluray della panasonic bdt230,ti legge di tutto tramite usb,anche hard disk da un tera in NTFS
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.