PDA

View Full Version : (mc+sped) corsair h80i corsair h75


iteck4
31-05-2014, 17:14
come da titolo cerco corsair h80i o h75 perfettamente funzionanti e in garanzia.....per socket 1366

thund3r
02-06-2014, 01:01
h100 ti interessa?

MacNavy
02-06-2014, 06:37
come da titolo cerco corsair h80i o h75 perfettamente funzionanti e in garanzia.....per socket 1366

Ciao,

ho un h80i nuovo imballato, mai aperto (sostiuito in RMA), ti interessa?

iteck4
02-06-2014, 07:15
h100 ti interessa?

troppo grande

iteck4
05-06-2014, 19:00
up

ThinkAxelRock
06-06-2014, 16:10
Ho un corsair H60 se ti interessa.

iteck4
06-06-2014, 19:11
Ho un corsair H60 se ti interessa.

grazie ma troppo poco prestante

iteck4
08-06-2014, 00:15
up