View Full Version : [PD+VI] Vendo E8400 + 4Gb Ram + Zotac 9300 itx Wifi
Vendo i seguenti componenti ottimi per htpc
non smembro
precedenza al mio prezzo e allo scambio a mano
Prezzo 100€
1: Case ITEK Ncube 11 con alimentatore
2: Intel E8400
3: Zotac 9300 minitx, l'audio integrato ha dei problemi con le connessioni attraverso jack,con lhdmi funziona,con il toslink o come si scrive non ho ancora testato.
allora aggiungo la sound Blaster X-fi go!Pro USB
4: 2*2GB OCZ pc2 6400 Gold Edition XTC
http://www.planetcomputerpisa.it/images/large/_Case_e_accessori/ITMA9189CC_2_LRG.jpg
http://i1-news.softpedia-static.com/images/news2/Zotac-Introduces-LGA-775-Mini-ATX-Motherboard-GeForce9400-ITX-WiFi-2.jpg
http://www.hitechreview.com/uploads/2010/11/Creative-Sound-Blaster-X-Fi-Go-Pro-1.jpg
http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fwww.ixbt.com%2Fmainboard%2Fmemdb%2Focz_ddr2_800_1000%2Ffront_back_6400.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fixbtlabs.com%2Farticles2%2Fmainboard%2Fmemdb-ocz-ddr2-800-1000.html&h=234&w=512&tbnid=7jpPPMQy3227WM%3A&zoom=1&docid=2WwcgkqyxWtLNM&ei=HcuJU4HEGeO60QXizoHADw&tbm=isch&ved=0CBcQMygPMA84ZA&iact=rc&uact=3&dur=1370&page=4&start=114&ndsp=41
Prezzo aggiornato :) :) :)
:D :) :) :) :) :) :) :) :D
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
uppp :) :) :)
Prezzo aggiornato
prezzo aggiornato,ultimamente ho orari un po strani,ma in qualche modo rispondo.
ciao :)
:) :) :) :)
Prezzo aggiornato
Prezzo super ribassato solo per oggi,poi ritorna al suo prezzo
Dragonero87
22-06-2014, 11:02
ciao , scusa smembri anche? mi interessava nel caso solo case con alimentatore ( da quanto ? ) e scheda madre
nel caso avrei una asus p5q-e da fare scambio per non lasciarti senza scheda madre in modo da vendere piu facilmente.
( appunto perchč vorrei fare un mini-itx ed ho gia ram e stesso processore.. )
Dovrebbe essere da 250watt o 300watt non ricordo.
Non smembro al momento,preferisco vendere in blocco.
Dragonero87
22-06-2014, 11:20
Dovrebbe essere da 250watt o 300watt non ricordo.
Non smembro al momento,preferisco vendere in blocco.
ok, grazie mille cmq e scusa il disturbo.
ottimo prezzo ( peccato che ho gia tutto.. e ci saremmo pure potuti incontrare a mano nel caso.. )
Nessun disturbo ci mancherebbe,ti ho mandato un messaggio in privato.
:) :) :)
Prezzo Trattabile
:D :D :D :) :) :) :)
Prezzo Trattabile :D :D :D :D
Aggiornamento prezzo
:) :)
se smembri fa un fischio... :D
il discorso č che mi servirebbe un muletto per uso htpc e stavo valutando l'idea di un mini itx per questioni di spazio,peso e prestazioni(non mi serve un quad core insomma...) e giā il tuo sarebbe "troppo" potente e pensavo di spendere meno...diciamo :D
cerchi qualcosa tu magari?anche di altro tipo...
No io sono a posto posso dirti che in idle sei a 40 /45 watt con wd10 green e dvd e in full arrivi a 85/90watt,se vuoi ho anche l'hd da vendere.
Fammi sapere che in caso ci accordiamo.
Sempre disponibile.:D :D :) :) :)
igormaiden
01-07-2014, 10:25
ciao
hai scritto che l'audio funziona male
anche l'ottico e coassiale? in pratica le 2 uscite digitali
grazie
Non ho mai usato quelle uscite e non saprei come provare,perche' non ho nulla per testarle.
Se vuoi si puo' montare su slot pci express,se sei interessato mi tengo la sound blaster e ci accordiamo.
Fammi sapere ciao
igormaiden
01-07-2014, 11:10
Non hai un amplificatore dolby?
Comunque per riuscire a capire, che tipo di problema ti dā? Gracchia, non arriva proprio il segnale alle uscite?
In ogni caso la scheda esterna usb non mi serve, userei esclusivamente uscite digitali e HDMI...
Inviato dal mio GT99 con Tapatalk
No non ho nulla del genere,la scheda viene rilevata e vista come funzionante,ma l'audio non si sente,e quando viene inserito un jack non succede nulla,invece quando andava usciva un popup a schermo con le varie opzioni per il collegamento.
Ho fatto qualche prova e costatato il che non andava piu' ho preso la soundblaster usb.
Questo e' successo l'estate scorsa.
igormaiden
01-07-2014, 13:16
non mi sarebbe dispiaciuto questo blocchettino
ma non sapendo se le uscite digitali funzionano non mi va di rischiare
nel caso riuscissi a verificarne la bontā fammi un fischio ;)
La cosa e' fattibile ma non prima del fine settimana,devo andare da un amico per provare.
Ti faccio sapere.
Ciao
igormaiden
01-07-2014, 13:28
Ok aspetto, non ho fretta
Grazie
Inviato dal mio GT99 con Tapatalk
Perfetto appena posso faccio la prova,se intanto qualcuno prentota ti avviso.
Ciao
igormaiden
02-07-2014, 20:15
di nuovo io :)
forse una cosa riesci a dirmela, l'audio dall'HDMI si sente?
Guarda ho smontato l'hd dal pc e in questi giorni ho avuto poco tempo,devo montare un hd
provvisorio e installare seven per provare.
Appena ho un po' di tempo provo,spero domani sera installo tutto e provo,avevo pensato di prendere un cavetto e collegare la tv.
Domani spero di farlo.
Ho scritto un papiro col cell una faticaccia spero si capisca.
igormaiden
02-07-2014, 20:50
si si neanche un errore :D
ancora 1 cosa, le foto delle ram che hai messo sono da 1gb a banco, mentre quelle che hai messo in vendita sono da 2x2 Gb...penso che tu abbia solo inserito l'immagine sbagliata, ma per sicurezza č meglio chiedere...
non č necessario che rispondi adesso, quando hai fatto il test mi dici tutto
ciao
Sono al pc ho trovato un vecchia immagine di sette per quel pc,mi sto accingendo a ripristinare l'immagine.
Si le ram sono quel modello ma 2x2 gb,l'mmagine e' di repertorio sono pigro e non avevo voglia di smontare per fare le foto.
Dammi mezzora e ti dico.
edit Test audio tramite hdmi funiona perfettamente.
Resto in attesa
come sopra,pagamento ricevuto e accordi presi per la spedizione,ci risentiamo lunedi'
igormaiden
08-07-2014, 20:57
Pacco arrivato
Imballo a prova di bomba
appena riesco a metterci su le mani ti faccio sapere
per il momento grazie di tutto, soprattutto per la correttezza dimostrata nel descrivere i "difetti" della mobo
č stato un piacere alla prossima ;)
Bene sono contento sia andato tutto bene (odio le spedizioni).
Resto in attesa per sapere dello spdif
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.