PDA

View Full Version : Consiglio acquisto Hard Disk esterno da collegare alla TV

fucilator_3000
31-05-2014, 10:51
Ciao a tutti! Mi servirebbero dei consigli per l'acquisto di un HDD da collegare ad una TV.

Più spazio c'è, meglio è!
Questo hard disk verrà usato per i film (MKV da minimo 10GB l'uno), quindi avevo pensato come capienza minima sui 2TB.

Per il formato, direi che è meglio 3,5"

Qualche consiglio?

FedeTT
31-05-2014, 12:48
Ciao a tutti! Mi servirebbero dei consigli per l'acquisto di un HDD da collegare ad una TV.

Più spazio c'è, meglio è!
Questo hard disk verrà usato per i film (MKV da minimo 10GB l'uno), quindi avevo pensato come capienza minima sui 2TB.

Per il formato, direi che è meglio 3,5"

Qualche consiglio?

Ciao !
Io ho un "WD My Passport" da 1Tb, collegato ad un Samsung LE40C650 (lcd), ed è perfetto.
Ci guardo anche mkv da 30gb e mai un impuntamento, fluidità massima.

Considera però che è un 2.5 autoalimentato, quindi ti consiglio di guardare se la tv ha una porta usb adatta per gli HDD... però te lo consiglio anche perchè poco ingombrante e e non si sente minimamente quando in funzione ;)

fucilator_3000
31-05-2014, 14:02
Ciao !
Io ho un "WD My Passport" da 1Tb, collegato ad un Samsung LE40C650 (lcd), ed è perfetto.
Ci guardo anche mkv da 30gb e mai un impuntamento, fluidità massima.

Considera però che è un 2.5 autoalimentato, quindi ti consiglio di guardare se la tv ha una porta usb adatta per gli HDD... però te lo consiglio anche perchè poco ingombrante e e non si sente minimamente quando in funzione ;)

Per l'ingombro, non è un problema, siccome la TV è da 65" e prese di corrente c'è ne a volontà dietro.

Per il funzionamento nemmeno, siccome sarà dietro alla TV e abbastanza distante dal divano! (:

Da 2TB c'è qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk