PDA

View Full Version : MODIFICA DATA DI SISTEMA DEL MP3/REGISTRATORE VOCALE

beebee2791
30-05-2014, 19:33
Ciao a tutti,
io avrei un problema con il mio nuovo registratore vocale/mp3. L'ho comprato un mesetto fa per registrarmi le lezioni universitarie e questo compito lo svolge brillantemente.
Da poco però ho visto che una volta che carico le varie registrazioni sul computer, come data e ora del sistema mi compare 01.01.2000 ore 0:00.

beh, è chiaro che non siamo più nel 2000, ma nel 2014.
Io vorrei sapere la data e l'ora esatta di quando sono state prese le registrazioni.
ciò che vi chiedo è: come posso modificare la data di sistema del registratore? potrei modificarla con qualche software particolare? :help:

beh, il problema è così complesso, perché sono stata tirchia e piuttosto di spendere 50 euro per un registratore di marca, ne ho preso uno a 20, ma cinese. :muro:
e sopra a questo registratore c'è solo la scritta "digital recorder", senza l'indicazione di alcuna marca in particolare. non posso modificare la data,andando nelle impostazioni, perché queste MANCANO DEL TUTTO dal dispositivo.
Insomma, si può solo registrare e ascoltare gli mp3 inseriti tramite usb.
p.s. non posso cambiarlo, perché ora come ora non ho 50 euro da spendere inutilmente.