PDA

View Full Version : Itunes store windows 7 64bit pagina bianca

psytrance
30-05-2014, 14:17
Buon pomeriggio ragazzi,come da tag ho problemi con itunes store,da quando ho aggiornato la settimana scorsa se tento di accedere ad itunes store mi ritrovo con la pagina in bianco.
Bene ho provato a disinstallarlo (eliminando tutto) installando la versione più vecchia e subito dopo quella più recente.
Ho svuotato la cache dns come scritto su support apple.
Ho provato tutte le istruzione dal form loro ma nulla.
Succede anche a voi?come risolvo?

tallines
30-05-2014, 22:34
Ciao, sembra che sia un problema dovuto al protocollo TCP/IP.

Per reimpostarlo prova a dare il comando Netsh winsock reset come dice qui >

Problema Pagina bianca accesso a iTunes Store (http://it.paperblog.com/guida-problema-pagina-bianca-accesso-a-itunes-store-ecco-la-soluzione-856419/)

Sperando che tu risolva ;)

psytrance
31-05-2014, 00:56
Ciao ti ringrazio per la risposta..ma è stata la mia prima prova e non ho risolto.
Ho fatto altre prove attivandomi come amministratore,e su admin funziona perfettamente,quindi ho cancellato tutto anche su registro,e sul mio profilo non funziona proprio,altre idee?

n5 hardstyle edition!

tallines
31-05-2014, 10:21
Come hai dato il comando, andando in Start/Cerca e scrivendo......?

psytrance
31-05-2014, 10:31
Ho provato anche ad accedere come amministratore per dargli il comando
Nel senso avviandolo come admin cmd ed eseguenso il comando

tallines
31-05-2014, 10:44
In Start/Cerca hai scritto cmd o Prompt dei comandi ?

Prova con il comando che non hai usato .

Altrimenti prova cosi >

http://support.microsoft.com/kb/299357/it

psytrance
31-05-2014, 11:19
Ti ringrazio preventivamente ma ho giá eseguito queste opzioni ma senza risultato,il percorso non cambia che io apra cmd come admin o che lo apra normalmente.
Perchè se avvio con un altro profilo funziona e invece con il mio profilo no,ho provato anche ad eliminare manualmente ogni singolo file,anche su registro di sistema

tallines
31-05-2014, 11:39
Perchè se avvio con un altro profilo funziona e invece con il mio profilo no,ho provato anche ad eliminare manualmente ogni singolo file,anche su registro di sistema

Profilo intendi account ?

Ma tu hai l' account amministratore e se apri con quello non funziona, invece se apri con un altro account funziona ?

psytrance
31-05-2014, 11:59
Se entro con l'account admin itunes funziona,se entro co l'account normale no

n5 hardstyle edition!

tallines
31-05-2014, 13:10
Entra con l' account amministratore .

Al limite prova a usare un punto di ripristino a prima del verificarsi del problema .

psytrance
31-05-2014, 13:23
Ok provato con fixit niente da fare ho visto che ie non si connette per problemi di proxy e itunes usa lo stesso proxy di ie,ma firefox si collega ed utilizza il proxy di sistema.
Quindi provando i soliti comandi e svuotando la cache dns non ho risolto..
Cosa posso fare adesso?
Edit:
Ok ci sono ho capito il problema,installando un freeware "midieditor" mi ha messo v9 un virus redirect che ne mab e avg mi hanno riconosciuto come malevolo,questo in automatico mi sta creando tutti problemi fastidiosi e inutili.
Ora come lo rimuovo?se nemmeno mab c'è riuscito?

n5 hardstyle edition!

tallines
31-05-2014, 13:33
Non so perchè ma questi fixit Microsoft o non Microsoft non portano a nulla o quasi mai a nulla.........

Hai un punto di ripristino a prima del problema da poter usare ?

psytrance
31-05-2014, 13:51
No purtroppo,per guadagnare spazio e prestazioni ho disattivato il ripristino,ogni anno faccio un ghost per salvarmi il tutto.
V9.com è un redirect.
Hjthis mbam non lo vedono come minaccia ed avg non lo rimuove.
Sto provando in provvisorio con spybot e adwcleaner.
Comunque ti ringrazio moltissimo sei di aiuto :)

n5 hardstyle edition!

tallines
31-05-2014, 13:55
Secondo me basta che fai un giro con Combofix e AdwCleaner cosi >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40585360&postcount=2

psytrance
31-05-2014, 14:17
Risolto con spybot e adwcleaner,ho resettato anche i parametri di ie,ho risolto.
V9.com entra in conflitto con il proxy e si insidia su registri e quant'altro.
Si potrebbe tenere come possibile soluzione?
Grazie molto dell'aiuto :)

n5 hardstyle edition!

tallines
31-05-2014, 18:32
Risolto con spybot e adwcleaner,ho resettato anche i parametri di ie,ho risolto.
V9.com entra in conflitto con il proxy e si insidia su registri e quant'altro.
Si potrebbe tenere come possibile soluzione?
Grazie molto dell'aiuto :)

Bene che hai risolto, in effetti avevo pensato a qualcosa che impediva il corretto funzionamento del comando Netsh winsock reset ;)

Infatti volevo chiederti se riuscivi a accedere alla rete con l' account normale : riuscivi ad andare on line ?

L' applicazione che hai installato, l' hai scaricata dal sito della casa madre :D ?

Scommetto di no ;) , leggi la firma che ho suilla sicurezza per scaricare le applicazioni .

psytrance
31-05-2014, 22:26
Il pc è di mio papá,in effetti sicuro sicuro l'ha scsricato da siti anomali essendo un freeware diceva di non trovarlo su filehippo e quindi a googlato a caso,per il fatto di connettersi con firefox mi ero accorto subito che era lente a connettersi ma andava on line,ma dopo l'idea che mi hai dato ho aperto ie e mi sono accorto del problema al proxy,e impediva il funzionamento di itunes,infatti poi mi sono accorto del dialer e di questo file di sistema anomalo che nemmeno mab e jthis vedevano come possibile malware e poi ripristinato il proxy ho capito che era un redirect.
Sono con tapatalk ma dopo un occhio gli e lo do.
Grazie :)

n5 hardstyle edition!

tallines
01-06-2014, 12:19
Il pc è di mio papá,in effetti sicuro sicuro l'ha scsricato da siti anomali essendo un freeware diceva di non trovarlo su filehippo e quindi a googlato a caso.............

Bisogna sempre stare attenti da dove si scarica, i link in firma sulla sicurezza parlano del tema ;)

FileHippo non è un link della casa madre di un software .

E' diciamo un mediatore che da l' opportunità di scaricare vari software ed è sicuro .

Però prima di andare su siti come FileHippo o analoghi sempre sicuri, meglio vedere qual' è il sito della casa madre dell' applicazione che si cerca .

Visto che tuo papà usa FF, installagli l' estensione WOT (Web Of Trust) di FF, che almeno gli dà un' idea in che siti sta entrando : se c'è il pallino rosso, verde, giallo o grigio ;) si comporta di conseguenza .

Quando si va a scaricare qualsiasi software magari entrando in un sito che non è quello della casa madre, cercare sempre prima la voce download sito ufficiale o voci analoghe .