solamnia
01-06-2002, 09:13
salve a tutti, ieri mattina accendendo il computer mi è capitata una cosa strana, la ventola sembrava un aereo in decollo, bè sarà la polvere mi dico, ho il computer vicino al balcone e quando apro..., cmq smonto il pannello laterale del case e con una bomboletta di aria compressa faccio fuori tutta la polvere dalla ventola, insomma nemmeno era molta, chiudo e tutto ok.
Stamattina riaccendo e stessa cosa.
Si avvia win98 ma appena arrivo alla schermata della password mi si bloccano tastiera e mouse.
Spengo tutto. tolgo il pannello laterale e riavvio, ora non si è bloccato.
Credo sia un problema di tempetatura della CPU.
Che ne pensate? Quando gioco CPUcooler mi segna 58-59°!!!
Ho parlato con il mio rivenditore ma mi ha detto ke non è nulla, invece a me sembra di aver capito ke è alta leggendo sul forum.
FATEMI SAPERE.
ps. ora il case è aperto e tutto sembra essere ok
pps. La mia configurazione è: Athlon xp1700, Asus A7v-266-e, 256 ddr, Radeon 8500 64ddr, Quantum fireball 15Gb ... ecc...
Stamattina riaccendo e stessa cosa.
Si avvia win98 ma appena arrivo alla schermata della password mi si bloccano tastiera e mouse.
Spengo tutto. tolgo il pannello laterale e riavvio, ora non si è bloccato.
Credo sia un problema di tempetatura della CPU.
Che ne pensate? Quando gioco CPUcooler mi segna 58-59°!!!
Ho parlato con il mio rivenditore ma mi ha detto ke non è nulla, invece a me sembra di aver capito ke è alta leggendo sul forum.
FATEMI SAPERE.
ps. ora il case è aperto e tutto sembra essere ok
pps. La mia configurazione è: Athlon xp1700, Asus A7v-266-e, 256 ddr, Radeon 8500 64ddr, Quantum fireball 15Gb ... ecc...