View Full Version : TORNEO FIFA 14 PC - WORLD CUP
TORNEO FIFA 14 PC - WORLD CUP
http://i61.tinypic.com/noejwl.jpg
Vi presento il torneo per tutti i giocatori di FIFA 14 PC!
Quest'anno EA ci ha lasciato a bocca asciutta con la versione PC dei mondiali..per questo, in concomitanza con la Coppa del Mondo in Brasile, anche noi vogliamo viverla con il nostro joystick in mano.
Semplici Regole
Requisiti Minimi:
Iscritti al forum.
Possedere una copia originale di Fifa PC.
Contatto Origin per mettersi d'accordo sul giorno ed ora della sfida.
Postare giornalmente la propria disponibilità nel topic.
Almeno uno dei due sfidanti deve avere installato un software per realizzare screenshots (Fraps, MSI Afterburner etc.).
È consigliato (ma non obbligatorio) l'utilizzo del microfono per parlare con l'avversario almeno ad inizio, fine primo tempo e fine partita.
IMPOSTAZIONI MATCH
Livello squadra: QUALSIASI
Tempo: 6 MINUTI
Comandi: MANUALE/SEMI-ASSISTITO/ASSISTITO
Velocità di gioco: NORMALE
Tipo di rosa: ONLINE
Se due partecipanti giocano da sempre in manuale, possono giocare in manuale.
Se tra i due partecipanti, uno dei due gioca da sempre in semi-assistito/assistito, la partita si disputerà giocando in semi-assistito.
Se due partecipanti giocano da sempre in semi-assistito, possono giocare in semi-assistito.
Se due partecipanti giocano da sempre in assistito, possono giocare in assistito.
Conclusa la partita, uno dei due sfidanti posterà obbligatoriamente lo screen con il risultato della partita appena disputata. Appena fatto, l'altro player si occuperà a confermare tale risultato per poi essere messo in classifica ufficialmente.
METODO SCELTA SQUADRA
Scelta squadra: Chi prima arriva, meglio alloggia
SANZIONI
Queste le sanzioni per chi non disputerà il proprio match:
In caso di assenza di 1 dei 2 giocatori che devono affrontarsi, ci si baserá sul numero di partite disputate ed il giocatore che disputerà meno partite dell'altro avversario, perderà l'incontro a tavolino 1-0 regalando all'avversario i 3 pt della vittoria, come se si fosse giocato. Se invece i giocatori hanno lo stesso numero di partite, la partita finirà in pareggio 0-0.
In caso di assenza di entrambi i giocatori che devono affrontarsi, la partita finirà in pareggio 0-0.
In caso di impossibilità nel giocare il match la partita finirebbe con il risultato di pareggio 0-0.
DISCONNESSIONE MATCH
In caso di DISCONNESSIONE DEL MATCH PER PROBLEMI DI CONNESSIONE si procederà in questo modo:
Se avviene nel 1° tempo si ricomincerà la partita tenendo conto del risultato acquisito fino a quel momento e sommando poi il risultato finale.
Se avviene nel 2° tempo si ripeterà solo un tempo tenendo conto del risultato acquisito fino a quel momento e sommando poi il risultato finale.
Se avviene nel 2° tempo con un risultato di 3-0 e quando mancano 5 o meno minuti (fittizi, di gioco) alla conclusione della partita, essa viene considerata come conclusa.
In caso di lag si consiglia di segnalare sul thread che la partita verrà ripetuta dall'inizio.
La lamentela di lag deve essere presentata non oltre il 15° minuto in-game di gioco del primo tempo.
Se entro il 15° minuto non si esce dalla partita e durante il corso della prima frazione di gioco si hanno problemi di lag evidenti, bisogna necessariamente far finire il primo tempo, si avvisa l'avversario del problema riscontrato e di conseguenza si fa il secondo tempo partendo dal risultato del primo tempo.
PERIODO DI GIOCO
Fase a gironi: 12 Giugno 2014 - 26 Giugno 2014
Spareggio + Quarti di finale: 28 Giugno 2014 - 5 Luglio 2014
Semifinale: 8 Luglio 2014 - 9 Luglio 2014
Finale: 10 Luglio 2014 - 13 Luglio 2014
Squadre partecipanti:
EUROPA
Belgio
Francia
Germania
Grecia
Inghilterra
Italia
Olanda
Portogallo
Russia
Spagna
Svizzera
SUDAMERICA
Argentina
Brasile
Cile
Colombia
Ecuador
CONCAF
Messico
Stati Uniti
ASIA
Australia
Corea del Sud
AFRICA
Camerun
Costa d'Avorio
Squadre non presenti in FIFA:
Bosnia Erzegovina
Croazia
Costa Rica
Honduras
Giappone
Iran
Algeria
Ghana
Nigeria
-----------------------------
PARTECIPANTI (Nick HWU - Nick Origin)
AUSTRALIA: *aLe - ale85bg
ITALIA: PeppeMarino - peppemarino
BELGIO: aL!LuKa - aLiLuKa
GERMANIA: astro80 - Giglio80
PORTOGALLO: omar8792 - omar8792
COLOMBIA: trillekazz - trillekazz92
BRASILE: jiammy - Giamacchio
ARGENTINA: bomber76 - Bomberino 76
SPAGNA: Doom_94 - Doom94
OLANDA: Uavo - EndUavon
SVIZZERA: fm.64shark - Lemac1913
GIRONE A
Australia - Argentina 1-2
Argentina - Australia 1-0
Olanda - Argentina 1-3
Argentina - Olanda 1-1
Colombia - Argentina 1-1
Argentina - Colombia 1-3
Australia - Colombia 1-0
Colombia - Australia 2-1
Argentina - Svizzera 2-0
Svizzera - Argentina 0-1
Spagna - Svizzera 2-0
Svizzera - Spagna 0-2
Olanda - Svizzera 2-1
Svizzera - Olanda 1-2
Olanda - Spagna 1-0
Spagna - Olanda 0-5
Olanda - Australia 5-0
Australia - Olanda 0-4
Australia - Svizzera 0-0 (pareggiata a tavolino perché ci siamo trovati più di una volta, ma non siamo mai riusciti a giocare causa problemi di connessione)
Svizzera - Australia 0-0 (pareggiata a tavolino perché ci siamo trovati più di una volta, ma non siamo mai riusciti a giocare causa problemi di connessione)
Australia - Spagna 1-0 (vinco a tavolino io perché ho più partite giocate)
Spagna - Australia 0-1 (vinco a tavolino io perché ho più partite giocate)
Argentina - Spagna 1-0 (vince a tavolino Bomber perché ha più partite giocate)
Spagna - Argentina 0-1 (vince a tavolino Bomber perché ha più partite giocate)
Colombia - Svizzera 0-1 (vince a tavolino Shark perché ha più partite giocate)
Svizzera - Colombia 1-0 (vince a tavolino Shark perché ha più partite giocate)
Spagna - Colombia 0-0 (pareggiata a tavolino perché le due squadre hanno lo stesso numero di partite giocate)
Colombia - Spagna 0-0 (pareggiata a tavolino perché le due squadre hanno lo stesso numero di partite giocate)
Olanda - Colombia 1-0 (vince a tavolino Uavo perché ha più partite giocate)
Colombia - Olanda 0-1 (vince a tavolino Uavo perché ha più partite giocate)
CLASSIFICA
25 pt - Olanda
23 pt - Argentina
11 pt - Australia
09 pt - Colombia
08 pt - Spagna (davanti per gli scontri diretti)
08 pt - Svizzera
--------------------
GIRONE B
PARTITE
belgio - portogallo 1 - 1
portogallo - belgio 0 - 2
germania - portogallo 0 - 1
portogallo - germania 3 -1
belgio - germania 5-0
germania - belgio 0-3
portogallo brasile 1 - 2
Brasile portogallo 4 - 1
CLASSIFICA
Belgio - 10 pt (4g)
Portogallo - 7 pt (6g)
Brasile - 6 pt (2g)
Germania - 0 pt (4g)
--------------------
COMBINAZIONI QUARTI DI FINALE:
La panultima del Girone A sfiderà la penultima del Girone B facendo uno spareggio con partite di andata e ritorno.
L'ultima del Girone A sfiderà l'ultima del Girone B facendo uno spareggio con partite di andata e ritorno.
QUARTI DI FINALE:
Olanda - Germania 1-0 / 1-0
Portogallo - Colombia 0-0 / 0-3
Belgio - Brasile 0-3 / 0-3 (Spagna-Brasile 1-4 / 0-1)
Argentina - Australia 1-0 / 3-0
SEMIFINALI:
Olanda - Colombia
Brasile - Argentina
Let's do it! :D
Nick HWU: *aLe
Nick Origin: ale85bg
Comandi: manuali (se possibile) altrimenti ci si mette d'accordo ;)
Orari disponibilità: principalmente martedì e giovedì, varia causa torneo estivo di calcio a 5 in corso
Microfono: cielo (anche se non l'ho mai usato)
Squadra: Australia (tanto, perdere per perdere :sofico: )
Queste le sanzioni per chi non disputerà il proprio match:
In caso di assenza di 1 dei 2 giocatori che devono affrontarsi, ci si baserá sul numero di partite disputate ed il giocatore che disputerà meno partite dell'altro avversario, perderà l'incontro a tavolino 1-0 regalando all'avversario i 3 pt della vittoria, come se si fosse giocato. Se invece i giocatori hanno lo stesso numero di partite, la partita finirà in pareggio 0-0.Questa è una cosa che non riesco ad interpretare...
Cioè, se io devo giocare contro di te e ho già giocato due partite (mentre tu ne hai giocata una sola), io per assurdo posso non presentarmi e... Vinco? :eek:
PeppeMarino
30-05-2014, 11:20
Ci sono.
Nick origin : peppemarino
Comandi:assistito/manuale
Orari e disponibilità : sera generalmente tutti i giorni
Squadra: Italia
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Questa è una cosa che non riesco ad interpretare...
Cioè, se io devo giocare contro di te e ho già giocato due partite (mentre tu ne hai giocata una sola), io per assurdo posso non presentarmi e... Vinco? :eek:
eh..alternativa a questa "regola"?! :mc:
devi però calcolare che se io nel frattempo faccio l'altra partita..siamo 2 partite a testa e se non la giochiamo prendiamo lo 0-0 all'ultima partita..
stavo pensando ad una cosa, per quanto riguarda le nazionali non presenti..
se usassimo le squadre create dal CC e che qui posteremo quali devono essere usate perchè più veritiere e vicino alla realtà?
eh..alternativa a questa "regola"?! :mc:Mah, la prima cosa che mi viene in mente (anche se un po' laboriosa) è questa: la prima volta che uno manca (giustificato ovviamente, se sparisce senza dare nessuna spiegazione perde), si ri-schedula la partita.
Tipo noi dobbiamo giocare stasera alle 9. Io non mi presento. Domani mattina posto "scusate non mi andava la connessione" > si rigioca.
Invece se io non mi presento e tipo entro, che so, 12 ore non posto ho la partita persa.
Ovviamente, se si rigioca e salto anche la seconda, perdo a tavolino (non importa il motivo dell'assenza).
se usassimo le squadre create dal CC e che qui posteremo quali devono essere usate perchè più veritiere e vicino alla realtà?Buona idea, magari però le "attiviamo" solo se ce n'è veramente bisogno (tipo se siamo veramente in 32) ;)
Altra cosa che mi viene in mente: se siamo in 32 potremmo usare gli stessi gironi dei mondiali, ma se siamo in 16 per esempio come ci sorteggiamo?
Mah, la prima cosa che mi viene in mente (anche se un po' laboriosa) è questa: la prima volta che uno manca (giustificato ovviamente, se sparisce senza dare nessuna spiegazione perde), si ri-schedula la partita.
Tipo noi dobbiamo giocare stasera alle 9. Io non mi presento. Domani mattina posto "scusate non mi andava la connessione" > si rigioca.
Invece se io non mi presento e tipo entro, che so, 12 ore non posto ho la partita persa.
Ovviamente, se si rigioca e salto anche la seconda, perdo a tavolino (non importa il motivo dell'assenza).
Buona idea, magari però le "attiviamo" solo se ce n'è veramente bisogno (tipo se siamo veramente in 32) ;)
Altra cosa che mi viene in mente: se siamo in 32 potremmo usare gli stessi gironi dei mondiali, ma se siamo in 16 per esempio come ci sorteggiamo?
Speriamo di arrivare almeno in 16...:D
Vediamo in questi giorni in quanti arriveremo e poi valuteremo..no?!
Speriamo di arrivare almeno in 16...:D
Vediamo in questi giorni in quanti arriveremo e poi valuteremo..no?!Ci sta ;)
eccomi
nick origin: Giglio80
nick forum: astro80
comandi: manuali
giorni tutti dopo le 20
squadra: belgio
omar8792
30-05-2014, 13:58
nick origin: omar8792
nick forum: omar8792
comandi:semi o assistito
giorni : serali quasi tutti
squadra: portogallo ;)
eccomi
nick origin: Giglio80
nick forum: astro80
comandi: manuali
giorni tutti dopo le 20
squadra: belgio
il belgio è già stato scelto.. ;)
trillekazz
30-05-2014, 14:05
nick origin: trillekazz92
nick forum: trillekazz
comandi: Io gioco in semi, ma visto che il talento lo si dimostra in full manual, vada per il full manual!
giorni : Sere dalle 21 in poi, tranne sabato :fagiano:
squadra: bug-belgio (scusate ho visto dopo che il belgio era già preso) Colombia
Anticipo una cosa: io avendo Fastweb ho sempre avuto non pochi problemi nel disputare amichevoli online, dunque se mai capitasse di non poter giocare, dopo 2/3 tentativi lascio la vittoria all'avversario in modo da non perdere troppo tempo :D
nick origin: trillekazz92
nick forum: trillekazz
comandi: Io gioco in semi, ma visto che il talento lo si dimostra in full manual, vada per il full manual!
giorni : Sere dalle 21 in poi, tranne sabato :fagiano:
squadra: bug-belgio (scusate ho visto dopo che il belgio era già preso) Colombia
Anticipo una cosa: io avendo Fastweb ho sempre avuto non pochi problemi nel disputare amichevoli online, dunque se mai capitasse di non poter giocare, dopo 2/3 tentativi lascio la vittoria all'avversario in modo da non perdere troppo tempo :D
che problemi crea fastweb?
Allora prendo la Germania
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
bomber76
30-05-2014, 20:17
Eccomi iscritto, disponibile tutte le sere eccetto imprevisti dalle 19 alle 21,
squadra argentina manuale ;)
nick Bomberino 76
Ciao luka, tutto bene? Ti ricordi di me quando si giocava ai tempi nel campionato full manual creato da te?
Comunque io prendo la spagna! Il mio nick di origin è Doom94
Comandi: full manual (anche se fuori forma) :sofico: Gli ultimi tempi ho giocato solo assistito, è da un bel pò che non faccio una partita in manuale! :rolleyes:
P.s. Consiglio: non sarebbe meglio mettere la velocitá di gioco lenta? Secondo me lasciando normale è troppo veloce e rende il gioco troppo frenetico e irrealistico.
trillekazz
31-05-2014, 17:24
che problemi crea fastweb?
Tra due utenti Fastweb riuscire a giocare è un impresa mitologica, non c'è nessun problema del gioco, ma è un problema del sistema di IP adottato dal provider :D
Ciao luka, tutto bene? Ti ricordi di me quando si giocava ai tempi nel campionato full manual creato da te?
Comunque io prendo la spagna! Il mio nick di origin è Doom94
Comandi: full manual (anche se fuori forma) :sofico: Gli ultimi tempi ho giocato solo assistito, è da un bel pò che non faccio una partita in manuale! :rolleyes:
P.s. Consiglio: non sarebbe meglio mettere la velocitá di gioco lenta? Secondo me lasciando normale è troppo veloce e rende il gioco troppo frenetico e irrealistico.
Certo che ricordo!! Vi ricordo uno ad uno...:D
e come vedi..a me piace organizzare...ma l'importante è la serietà della gente...se creiamo un bel gruppo affiatato si possono fare grandi cose...;)
P.s. Consiglio: non sarebbe meglio mettere la velocitá di gioco lenta? Secondo me lasciando normale è troppo veloce e rende il gioco troppo frenetico e irrealistico.Sì, sì e ancora sì. Concordo!
Wow avrei proprio voglia di fare un torneino , visto che tornei dal vivo (pure su console) non riesco a trovarne dalle mie parti :(
Comunque ecco i miei dati:
Nick HWU: Uavo
Nick Origin: EndUavon
Comandi: semi-assistito
Orari disponibilità:
1)lun-giov, la sera più o meno dalle 21 in poi (anche fino a l'una).
2)Nel weekend, solo dalle 2-3 di notte in poi (prima ci si diverte fuori ;) )
SQUADRA: Olanda
Wow avrei proprio voglia di fare un torneino , visto che tornei dal vivo (pure su console) non riesco a trovarne dalle mie parti :(
Comunque ecco i miei dati:
Nick HWU: Uavo
Nick Origin: EndUavon
Comandi: semi-assistito
Orari disponibilità:
1)lun-giov, la sera più o meno dalle 21 in poi (anche fino a l'una).
2)Nel weekend, solo dalle 2-3 di notte in poi (prima ci si diverte fuori ;) )
SQUADRA: Olanda
Aggiunto!
Siamo in 10...
scusatemi ma devo togliermi dalla lista causa ferie. Parto la settimana prima percio' non riesco a partecipare...
Ciauzzzz
A questo punto prendo io il Brasile se è possibile ;)
Nick origin : Giamacchio
Comandi:assistito
A questo punto prendo io il Brasile se è possibile ;)
Nick origin : Giamacchio
Comandi:assistito
Assegnato a te il Brasile!!
Chiamate gente ragazzi!!! :D
Assegnato a te il Brasile!!
Chiamate gente ragazzi!!! :D
A quanta gente bisogna arrivare?
Diabolik183
03-06-2014, 16:01
Posso partecipare anch'io???
Tanto esco subito dopo la prima partita... :D
nick origin: diabolik183
Squadra: Boh? Quali sono quelle disponibili?
Disponibilità: sabato e domenica, pomeriggio sul tardi o sera e tutti i giorni la sera se ci si mette d'accordo.
A quanta gente bisogna arrivare?
se si riesce 32...:D
Posso partecipare anch'io???
Tanto esco subito dopo la prima partita... :D
nick origin: diabolik183
Squadra: Boh? Quali sono quelle disponibili?
Disponibilità: sabato e domenica, pomeriggio sul tardi o sera e tutti i giorni la sera se ci si mette d'accordo.
vedi in prima pagina le squadre occupate! ;)
speriamo di arrivare almeno a 16...
Già... In alternativa anche a 12 con i "ripescaggi" (3 gironi da 4, passano i primi 2 di ogni girone e dei 3 terzi classificati viene "scartato" quello classificato peggio, mentre gli altri due avanzano e pescano "di diritto" un primo classificato non del loro girone).
Già... In alternativa anche a 12 con i "ripescaggi" (3 gironi da 4, passano i primi 2 di ogni girone e dei 3 terzi classificati viene "scartato" quello classificato peggio, mentre gli altri due avanzano e pescano "di diritto" un primo classificato non del loro girone).
Si potrebbe fare , anche perchè dovremmo iniziare fra sei giorni e stiamo ancora a 10 partecipanti :(
Si potrebbe fare , anche perchè dovremmo iniziare fra sei giorni e stiamo ancora a 10 partecipanti :(
a 10 squadre faremo due gironi da 5...passano le prime 4 di ogni girone...cosi si fanno più partite...gironi sola andata..
e poi ad eliminazione diretta..ovviamente tutte sole andata...:D
fm.64shark
09-06-2014, 01:09
io se mi volete ci sono:D ...un torneo serio lo faccio sempre volentieri...ho solo il problema degli orari...causa lavoro:mad: ...ci sono al pomeriggio dopo le 14.30 fino alle 17.00 e alla sera tardi dopo le 23.30:( ....al limiti anche al mattino 9.30/10.30:p ...sperando che la mia connessione da cell non faccia le bizze con le amichevoli on-line....a stagioni fut ci gioco anche se ogni tanto disconnette...nel caso potrei sempre lasciare la partita vinta al mio avversario:O .....
ahhh squadra prendo la Svizzzera visto che abito al confine:asd:
io se mi volete ci sono:D ...un torneo serio lo faccio sempre volentieri...ho solo il problema degli orari...causa lavoro:mad: ...ci sono al pomeriggio dopo le 14.30 fino alle 17.00 e alla sera tardi dopo le 23.30:( ....al limiti anche al mattino 9.30/10.30:p ...sperando che la mia connessione da cell non faccia le bizze con le amichevoli on-line....a stagioni fut ci gioco anche se ogni tanto disconnette...nel caso potrei sempre lasciare la partita vinta al mio avversario:O .....
ahhh squadra prendo la Svizzzera visto che abito al confine:asd:
nick su origin?! :D
fm.64shark
10-06-2014, 16:02
nick su origin?! :D
Lemac1913:D
Vedo il mortorio...sorteggio i gironi allora?! Fatemi sapere...oggi inizia la Coppa del Mondo!
Sorteggia pure! :)
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
fm.64shark
12-06-2014, 18:30
Vedo il mortorio...sorteggio i gironi allora?! Fatemi sapere...oggi inizia la Coppa del Mondo!
a chi lo dici...sono pure senza lavoro da oggi:mad: ...vabbè gioco a tute le ore allora:D
Due gironi da 5 e 6 squadre.
Partite di andata e ritorno.
Passano alla fase successiva le prime 4 squadre di ogni girone.
QUARTI DI FINALE
1a - 4b
2a - 3b
1b - 4a
2b - 3a
GIRONE A
GIRONE B
ITALIA: PeppeMarino - peppemarino
Postate qui le partite e se riuscite anche gli screen.
fm.64shark
12-06-2014, 20:14
Ma come si gioca ?...manuale ?..vabbe aggiungo tutti su origin e il primo me spiega tutto😃...
Diabolik183
12-06-2014, 20:23
Ragazzi, scusate se ho postato e poi sono sparito ma causa lavoro ed impegni familiari non posso garantire la mia presenza nel torneo.
Mi dispiace davvero tantissimo ed avrei veramente voluto partecipare. :cry:
Spero vi divertiate ache per me. :)
Ma come si gioca ?...manuale ?..vabbe aggiungo tutti su origin e il primo me spiega tutto...
c'è scritto tutto in prima pagina.. ;)
io ho aggiunto le persone del mio gruppo...vi aspetto!! :D
come ci si organizza per le partite? nel senso sapere chi gioca con chi?
Ottimo!! Non vedo l'ora di cominciare!!
fm.64shark
13-06-2014, 00:20
la Croazia gioca così anche a fifa 14?:eek: ...azz non ce sta su fifa mundial:cry: ...sennò la pigliavo al volo:D ...dai che furtarello i brasileri:rolleyes:
come ci si organizza per le partite? nel senso sapere chi gioca con chi?
quando trovate su origin un partecipante online, lo contatti e ci giochi..non serve seguire il calendario..
in prima pagina ho inserito il "calendario" delle partite..
Aggiungetemi su Origin!
Qualcuno del girone A ha voglia di giocare? Io sono online,scrivetemi!
Ciao a tutti, vedo solo ora questa interessantissima iniziativa. Peccato abbiate già fatto sorteggi e gironi...
Però, nel frattempo, vi chiedo se posso aggiungervi tra i contatti di Origin per eventuale partite serali (siamo un numeroso gruppo di amici che gioca principalmente in full manual)...
Nel caso foste interessati, ci si potrebbe incontrare anche in team speak...
Attendo vostre conferme per qualche partita al FIFA "vero"...
Ciao a tutti, vedo solo ora questa interessantissima iniziativa. Peccato abbiate già fatto sorteggi e gironi...
Però, nel frattempo, vi chiedo se posso aggiungervi tra i contatti di Origin per eventuale partite serali (siamo un numeroso gruppo di amici che gioca principalmente in full manual)...
Nel caso foste interessati, ci si potrebbe incontrare anche in team speak...
Attendo vostre conferme per qualche partita al FIFA "vero"...
se vuoi c'è posto nel GIRONE B...scegli una nazionale e gioca anche te con noi!!
io sono online...vi ho aggiunto ma non mi avete ancora accettato...
omar8792
14-06-2014, 13:43
PRIMA PARTITA
andata
aliluka(belgio) - omar8792(portogallo) 1 - 1
ritorno
omar8792(portogallo) - aliluka(belgio) 0 - 2
bomber76
14-06-2014, 14:12
Disponibile adesso per partita torneo Girone A, c'e' qualcuno?
se vuoi c'è posto nel GIRONE B...scegli una nazionale e gioca anche te con noi!!
io sono online...vi ho aggiunto ma non mi avete ancora accettato...
Ben volentieri... Il problema è che vi falserei il torneo in quanto dal 26 giugno all'11 luglio non sarò in italia e non riuscirò a giocare.
Però resta valido l'invito per eventuali partite full manual o pro club. Nel caso, anche server TS.
bomber76
14-06-2014, 18:38
Girone A disponibile adesso :)
bomber76
15-06-2014, 12:25
Girone A c'e' qualcuno disponibile adesso? che mortorio :cry:
fm.64shark
15-06-2014, 13:22
Girone A c'e' qualcuno disponibile adesso? che mortorio :cry:
Se sei ancora in line provo a collegarmi.....ho un po di problemi con la connessione ma ci provo😁
bomber76
15-06-2014, 13:45
Australia-Argentina 1-2 andata
Argentina-Australia 1-0 ritorno
Disponibile dopo pranzo per altre partite ;)
bomber76
15-06-2014, 14:46
Disponibile adesso girone A;)
trillekazz
15-06-2014, 14:54
ANDATA:
Australia(*aLe) - Colombia(trillekazz) 1-0
RITORNO:
Colombia(trillekazz) - Australia(*aLe) 2-1
Giocata in manuale, un grazie ad *aLe per le belle partite!
bomber76
15-06-2014, 15:31
disponibile trillekazz ci sei adesso
ANDATA:
Olanda - Argentina 1-3
RITORNO:
Argentina - Olanda 1-1
Bellissima partita la seconda, equilibrata, piena di occasioni da entrambe le parti.
Stanotte ci sono per altre partite se volete, da l'una in poi!
Ma girone b c'è nessuno?
trillekazz
15-06-2014, 16:19
ANDATA:
Colombia(trillekazz) - Argentina(bomber76) 1-1
RITORNO:
Argentina(bomber76) - Colombia(trillekazz) 1-3
Giocata in manuale, un grazie anche a bomber76!
bomber76
15-06-2014, 17:02
Argentina-Svizzera 2-0 andata
Svizzera-Argentina 0-1 ritorno
Visto che nessuno l'ha ancora fatto, posto la classifica del mio girone A:
1) Argentina - 17 pt (8 partite giocate)
2) Colombia - 7 pt (4 partite giocate)
3) Australia - 3 pt (4 partite giocate)
4) Olanda - 1 pt (2 partite giocate)
5) Svizzera - 0 pt (2 partite giocate)
6) Spagna - 0 pt (0 partite giocate)
Ma girone b c'è nessuno?
Stasera dalle 23 sono online per le partite per il mio girone..accettatemi la richiesta d'amicizia....
In prima pagina ho inserito le partite svolte e aggiornata la classifica..
io sono online...ma alcuni di voi non si sono più visti..
Ma del gruppo B non c'è mai nessuno?!
Mi chiedo il motivo per il quale la gente si iscrive a tornei mancando poi di rispetto a persone che l'impegno lo mantengono...:mc: :muro:
Se entro Venerdi, non ci saranno partite giocate nel girone B, oltre a quelle già disputate, le persone con 0 partite verranno esclusi.
E' irrispettoso che in 1 settimana non si siano fatti neanche vivi..
Ma del gruppo B non c'è mai nessuno?!
Mi chiedo il motivo per il quale la gente si iscrive a tornei mancando poi di rispetto a persone che l'impegno lo mantengono...:mc: :muro:
Se entro Venerdi, non ci saranno partite giocate nel girone B, oltre a quelle già disputate, le persone con 0 partite verranno esclusi.
E' irrispettoso che in 1 settimana non si siano fatti neanche vivi..
Aggiungetevi tutti su Origin e contattatevi lì, magari queste persone non stanno più leggendo il forum...
Io ho tutti i miei avversari del girone A su Origin, e finora mi sembra che abbiamo giocato più o meno tutti :)
bomber76
17-06-2014, 20:33
A me e' bastato aggiungere tutti su origin, domenica ho disputato 8 partite tutte insieme manca doom94 spagna, fammi sapere grazie ;)
omar8792
17-06-2014, 21:14
Io stasera ci sono se qualcuno vuole giocare ragazI
giocato contro giglio 80
andata GER - POR 0 - 1
ritono POR - GER 3 -1
A me e' bastato aggiungere tutti su origin, domenica ho disputato 8 partite tutte insieme manca doom94 spagna, fammi sapere grazie ;)
Scusatemi tutti,ma ho avuto poco tempo! Domani pomeriggio sono disponibile e anche la sera abbastanza tardi verso l'una. :)
Scusatemi tutti,ma ho avuto poco tempo! Domani pomeriggio sono disponibile e anche la sera abbastanza tardi verso l'una. :)
Perfetto , io ci sono per le 01.00/02.00..
sono EndUavon su Origin!
fm.64shark
18-06-2014, 02:28
Allora ce son anche io😁
Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
stasera sono online dalle 23.00!!! Contattatemi...:D
Giocate ben 4 partite nella notte dal sottoscritto! Ecco i risultati:
Olanda - Svizzera (Lemac1913) 2-1
Svizzera (Lemac1913) - Olanda 1-2
Olanda - Spagna (Doom94) 1-0
Spagna (Doom94) - Olanda 0-5 (posto lo screen in allegato se non ci credete, considerate che in chat prima della partita scherzando gli ho detto "speriamo finisca come nella realtà :D")
Comunque un plauso ad entrambi, soprattutto Lemac1913 per la sportività (lui sa a cosa mi riferisco :) )
CLASSIFICA AGGIORNATA
2) Olanda - 13 pt (6 partite giocate)
3) Colombia - 7 pt (4 partite giocate)
4) Australia - 3 pt (4 partite giocate)
5) Svizzera - 0 pt (4 partite giocate)
6) Spagna - 0 pt (2 partite giocate)
http://i61.tinypic.com/5brber.png
Spagna (Doom94) - Olanda 0-5 (posto lo screen in allegato se non ci credete, considerate che in chat prima della partita scherzando gli ho detto "speriamo finisca come nella realtà :D")
Comunque un plauso ad entrambi, soprattutto Lemac1913 per la sportività (lui sa a cosa mi riferisco :) )
CLASSIFICA AGGIORNATA
Bravissimo! La prima era un po' più equilibrata, la seconda ciaoo! ahahah
Aggiungo i risultati con lemac:
Spagna-Svizzera (lemac) 2-0
Svizzera-Spagna (lemac) 0-2
Abbiamo giocato in manuale! :)
PeppeMarino
19-06-2014, 08:13
Ragazzi io devo abbandonare... sono fuori casa per lavoro e non ho il pc con me.
Ragazzi io devo abbandonare... sono fuori casa per lavoro e non ho il pc con me.
Lo avevo immaginato.
AGGIORNATA CLASSIFICA E RISULTATI
Stasera dalle 22.00 sono online. Fatevi vivi..anche ieri sera ero online ma non c'era nessuno...
fm.64shark
19-06-2014, 10:02
CLASSIFICA AGGIORNATA
ma l'arbitro non gli ha dato il rigorino?????...
:asd:
omar8792
19-06-2014, 16:16
del girone b siamo rimasti in 4 :asd: giamacchio sei vivo?
ma l'arbitro non gli ha dato il rigorino?????...
:asd:
Eh no, ahaha! Devono ancora aggiungerla la simulazione in fifa! :D:D
del girone b siamo rimasti in 4 :asd: giamacchio sei vivo?
ihihih
giochiamo solo tra noi due...gli altri sono scomparsi!!!:doh:
Sono tornatooo! :D
Approfitto per postare gli screen dei risultati che Bomber e Trillekazz han già scritto.
Contro Bomber le ho perse tutte e due:
http://i.imgur.com/W3DXbzm.png
http://i.imgur.com/P5Usv2U.png
Contro Trillekazz invece ho vinto in casa e perso in trasferta:
http://i.imgur.com/Ym9Onc8.png
http://i.imgur.com/qDKPkB4.png
Da che si evince che non sono buono :sofico:
Adesso dovrebbe essere più semplice anche per me organizzarmi per le partita :)
PS: a 'sto punto, visto che i gironi sono da 6 e da 4, voterei che ne passassero 5 del girone A e 3 del girone B (nooooo, non lo dico perché sono quinto nel girone A figuriamoci :D )
A parte gli scherzi, potremmo fare che in poche parole passano tutti tranne gli ultimi classificati dei 2 gironi. aL!LuKa, sei d'accordo?
fm.64shark
20-06-2014, 11:51
PS: a 'sto punto, visto che i gironi sono da 6 e da 4, voterei che ne passassero 5 del girone A e 3 del girone B (nooooo, non lo dico perché sono quinto nel girone A figuriamoci :D )
A parte gli scherzi, potremmo fare che in poche parole passano tutti tranne gli ultimi classificati dei 2 gironi. aL!LuKa, sei d'accordo?
ehmmm.devi giocare ancora con me:asd:
È vero! Capace anche che io riesca ad arrivare sesto :D
D'altra parte questo è quello che succede quando passi più tempo a moddare il gioco che a giocarci :sofico:
...anzi, già che ci sono mi faccio anche un po' di pubblicità che non si sa mai: http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=188866
fm.64shark
20-06-2014, 14:40
È vero! Capace anche che io riesca ad arrivare sesto :D
D'altra parte questo è quello che succede quando passi più tempo a moddare il gioco che a giocarci :sofico:
...anzi, già che ci sono mi faccio anche un po' di pubblicità che non si sa mai: http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=188866
difficile...in manuale son una schiappa:D ...e poi aborro il gioco di fifa 14 lt+y o lancio per un attaccante lento la metà dei miei difensori ma che brucia in partenza perchè isembrano le statue del partenone:O ....io mai un cross o un lancio lungo.....solo gioco palla a terra con molto possesso palla....praticamente nun vinco mai:sofico: ....
praticamente nun vinco mai :sofico: ....Beh se hai visto i miei... 3 punti in 4 partite, e tra l'altro la partita che ho vinto l'ho vinta grazie a una legnata da fuori che non mi uscirà mai più (ma quando ti escono certe cose in manuale, lì sì che son grosse soddisfazioni) :D
fm.64shark
20-06-2014, 15:14
Beh se hai visto i miei... 3 punti in 4 partite, e tra l'altro la partita che ho vinto l'ho vinta grazie a una legnata da fuori che non mi uscirà mai più (ma quando ti escono certe cose in manuale, lì sì che son grosse soddisfazioni) :D
:D
se ci sei dopo se puo giocare...ora devo uscire....magari prima dell'Italia:D
A me rimane da giocare con trillekazz e con ale...quando ci siete??
Io ci sono stasera dopo le 2 o domani sera sempre dopo questo orario
Ora vediamo un po' ....entro il 26 si chiudono i gironi..:D
Io ci ho perso le speranze...ormai gli altri partecipanti sono scomparsi... :(
Ale, trillekaz e bomberino quando siete disponibili per fare le partite?
Io ci sarei ma non mi lascia loggare sui server EA
Ti scrivo su Origin comunque ;)
EDIT: nevermind, problema loro. I server EAS FC sono saltati.
Ci risentiamo domani pomeriggio per chi c'è ;)
Pomeriggio verso che ora? :)
Io ci sono da adesso fino alle 12 e dalle 13:30 circa fino alle 16 o anche alle 17! ;)
fm.64shark
21-06-2014, 09:58
Io ci sono da adesso fino alle 12 e dalle 13:30 circa fino alle 16 o anche alle 17! ;)
arrivoooooooooooooooooo:D
fm.64shark
21-06-2014, 12:18
cmq se non mi vedete + sappiate che ho disinstallato sto schifo di gioco....l'hanno scorso son durato tre mesi...quest'anno non arrivo a uno....no schifo pazzesco....tralascio i problemi di quei pezzenti di EA che non lo sanno gestire a livello di server ...ma il game play è diventato di un ridicolo che fa pena....manco l'avessero scritto dei bambini giapponesi che adorano queste cagate:mad: ....dai son stufo di prendere gol su calcio d'angolo con david ruiz che guarda messi alto la metà prendere il pallone di testa....o lanci da 70 metri sull'attaccante + lento del mondo che si invola in porta in mezzo a 2 difensori veloci il doppio....poi sto lb+y....ma bastaaaaaa:muro: ....attaccante che scatta come un missile e difensori che guardano....
Capisco che anche il calcio vero oramai è da ridere (vedasi Italia di ieri:( )...ma non si può che in difesa devo schiacciare un tasto del pressing e aspettare che quella diavoleria di IA mi porti via palla ....è assurdo...io voglio controllare quel cazzo che fanno i miei giocatori...bene o male che sia...ma voglio e devo poterlo fare.......
STufo...stufo....:O ....disintallo a breve....
Oggi pome non ci sono purtroppo, peró domani si!
STufo...stufo....:O ....disintallo a breve....Non abbiamo neanche fatto in tempo a giocareee :cry: :cry: :cry:
PS: Uavo, oggi pomeriggio tu ci sei?
http://i.imgur.com/0Z7f7Sh.png
http://i.imgur.com/uNNBKB1.png
Celebriamo oggi il funerale del tiki-taka... Cercando di giocare palla a terra e passaggi corti avrò fatto 3 tiri in porta in 2 partite :sofico:
http://i.imgur.com/0Z7f7Sh.png
http://i.imgur.com/uNNBKB1.png
Celebriamo oggi il funerale del tiki-taka... Cercando di giocare palla a terra e passaggi corti avrò fatto 3 tiri in porta in 2 partite :sofico:
aLe purtroppo con soli passaggi corti non si va da nessuna parte in Fifa: bisogna cercare quasi sempre la profondità con i filtranti (bassi o alti).
Poi vabbè, io avevo Robben e VanPersie contro i tuoi difensori lentissimi e questo mi ha aiutato :D
Però se vedi, ho fatto 5 gol anche contro la Spagna di Doom94, e non gioco solo di filtranti....cerco di fare anche possesso palla
PS: aliluka aggiorna la classifica del girone A!!
Se c'è qualcuno del girone b io ci sono ora
fm.64shark
22-06-2014, 01:29
Non abbiamo neanche fatto in tempo a giocareee :cry: :cry: :cry:
ci mancherebbe...con te gioco:D
fm.64shark
22-06-2014, 01:34
aLe purtroppo con soli passaggi corti non si va da nessuna parte in Fifa: bisogna cercare quasi sempre la profondità con i filtranti (bassi o alti).
Poi vabbè, io avevo Robben e VanPersie contro i tuoi difensori lentissimi e questo mi ha aiutato :D
Però se vedi, ho fatto 5 gol anche contro la Spagna di Doom94, e non gioco solo di filtranti....cerco di fare anche possesso palla
PS: aliluka aggiorna la classifica del girone A!!
è esattamente quella cosa che mi andare in bestia:mad: ...cioè non per il filtrante che è un tipo di gioco vecchio come il calcio...anzi a ben vedere quasi più difficile del possesso palla..l'assurdo che ogni...dico ogni filtrante vada a buon fine con attaccante che si invola in porta o in fascia...con difensori fermi come statue...dai questo è anti calcio...anche se poi uno guarda Uruguay /Inghilterra con Suarez che su due cross fa la stessa cosa:doh: ...vabbè difesa inglese da panico:fagiano: ....
Oggi c'è qualcuno del girone A?
CLASSIFICA AGGIORNATA!!!
Beati voi che vi state divertendo!!!!!!:D
ormai ci ho perso le speranze..
bomber76
22-06-2014, 13:23
Oggi c'è qualcuno del girone A?
Ciao doom94 oggi io ci sono cosi termino le partite del girone, manchi solo tu, dimmi a che ora sei disponibile ;)
Dopo pranzo, pomeriggio disponibile!!
è esattamente quella cosa che mi andare in bestia:mad: ...cioè non per il filtrante che è un tipo di gioco vecchio come il calcio...anzi a ben vedere quasi più difficile del possesso palla..l'assurdo che ogni...dico ogni filtrante vada a buon fine con attaccante che si invola in porta o in fascia...con difensori fermi come statue...dai questo è anti calcio...anche se poi uno guarda Uruguay /Inghilterra con Suarez che su due cross fa la stessa cosa:doh: ...vabbè difesa inglese da panico:fagiano: ....
Beh, sei hai un attaccante veloce contro difensori molto lenti....'sta cosa succede il 90% delle volte.
Ma se hanno delle velocità equiparabili, dipende da come sai difendere tu su questo tipo di situazioni: io gioco parecchio online, sia in modalità stagioni che ultimate team (pienissima di situazioni di questo tipo), e riesco quasi sempre ad anticipare il passaggio se sono concentrato.
E' tutta una questione di reattività e di rapidità nel prendere le decisioni
Io ci sono se qualcuno vuole giocare
fm.64shark
22-06-2014, 13:58
Beh, sei hai un attaccante veloce contro difensori molto lenti....'sta cosa succede il 90% delle volte.
Ma se hanno delle velocità equiparabili, dipende da come sai difendere tu su questo tipo di situazioni: io gioco parecchio online, sia in modalità stagioni che ultimate team (pienissima di situazioni di questo tipo), e riesco quasi sempre ad anticipare il passaggio se sono concentrato.
E' tutta una questione di reattività e di rapidità nel prendere le decisioni
e allora sarà la mia connessione che è lenta:doh: ...ma ho dubbi in proposito...
Ciao doom94 oggi io ci sono cosi termino le partite del girone, manchi solo tu, dimmi a che ora sei disponibile ;)
Dopo pranzo, pomeriggio disponibile!!
Volevo connettermi adesso, ma non riesco a salire su origin! Client schifoso!
bomber76
22-06-2014, 15:29
Volevo connettermi adesso, ma non riesco a salire su origin! Client schifoso!
Io ci sono sto caricando le batterie del pad, tra un po proviamo ok doom?
Poi vabbè, io avevo Robben e VanPersie contro i tuoi difensori lentissimi e questo mi ha aiutato :DEh lo so, te l'ho detto anche a fine partita... Non me ne parlare :cry:
Però se vedi, ho fatto 5 gol anche contro la Spagna di Doom94, e non gioco solo di filtranti....cerco di fare anche possesso pallaGuarda, non stavo cercando di fare una colpa a te se è questo che è emerso dal messaggio... La mia era una pura e semplice constatazione: col tipo di gioco che ho cercato di "imporre" io (passaggi corti, uno-due, palla a terra) mi rendo conto che in FIFA impostare una buona partita è praticamente impossibile! Anche l'unica partita che ho vinto, l'ho vinta perché alla fine ho tirato da fuori... Col solo possesso palla sarei stato ancora qua a cercare di segnare :D
bomber76
22-06-2014, 18:26
disponibile fino a cena ;)
Io ci sono se qualcuno vuole giocare
sei online e ti ho appena contattato...;)
fatto due figurac... ehm partite con aL!LuKa
Belgio(aL!LuKa) Germania(Astro80) 5-0
Germania (Astro80) Belgio (aL!LuKa) 0-3
:D :D :D
RICORDO IL PERIODO DI GIOCO DELLA WORLD CUP E LE SUE RELATIVE MODIFICHE dovute al ritiro di diverse persone
PERIODO DI GIOCO
Fase a gironi: 12 Giugno 2014 - 26 Giugno 2014
Passano direttamente ai quarti di finale 7 squadre (5 Girone A, 2 Girone B).
Per completare il quadro dei quarti manca una squadra, dunque:
L'ultima del Girone A sfiderà l'ultima del Girone B facendo uno spareggio con partite di andata e ritorno.
1A - Vincente Spareggio
2B - 4A
1B - 5A
2A - 3A
@fm.64shark
@Doom_94
Stasera chi c'è? Io potrei farmi trovare dalle 19:30 alle 23 circa...
#perdoanchestasera #sempremegliodellaustraliavera
fm.64shark
23-06-2014, 09:40
@fm.64shark
@Doom_94
Presente😉
Io devo solamente giocare contro la Colombia...
trillekazz, ci sei stasera dopo mezzanotte??
@fm.64shark
@Doom_94
Io ci sono dalle 19.30 alle 20.20, quindi perfetto!
fm.64shark
23-06-2014, 18:40
Presente😉
rettifico...causa impegno dell'ultimo minuto nun ce sono stas:cry: ...ale ce sei domani?...
bomber76
23-06-2014, 18:55
Io ci sono dalle 19.30 alle 20.20, quindi perfetto!
allora ci sono anch'io doom94 argentina spagna, facciamo andata e ritorno cosi termino le partite da disputare, grazie ;)
Il girone infinito... :D
Abbiamo riprovato a giocare con fm.64shark prima che uscisse, ma non c'è stato verso. Né io riuscivo ad invitare lui, né lui riusciva ad invitare me :cry:
Doom, quando vuoi ;)
Scusate tutti, ma non sono ancora riuscito a risolvere i miei problemi con origin ( client indecente). Adesso non ho molto per star lí a vedere il problema, ci darò un'occhiata stanotte! Scusate ancora! :(
bomber76
23-06-2014, 19:45
Io sono online doom quando vuoi ci sono
bomber76
23-06-2014, 19:47
Scusate tutti, ma non sono ancora riuscito a risolvere i miei problemi con origin ( client indecente). Adesso non ho molto per star lí a vedere il problema, ci darò un'occhiata stanotte! Scusate ancora! :(
Ma che problemi hai scusa? non riesco a capire...
bomber76
24-06-2014, 18:57
Doom94 fammi sapere quando hai risolto i tuoi problemi, mandami un pm, grazie.
Idem. Tra l'altro perdonami anche tu fm.64shark ma ieri sera ho avuto la linea ballerina per tutta sera :D
Ora sembra stabile, stasera ci sono (19:00/20:00 circa, poi ho una partita di un torneo).
Altrimenti domani dovrei esserci tra le 19 e le 21 ;)
fm.64shark
25-06-2014, 12:30
Idem. Tra l'altro perdonami anche tu fm.64shark ma ieri sera ho avuto la linea ballerina per tutta sera :D
Ora sembra stabile, stasera ci sono (19:00/20:00 circa, poi ho una partita di un torneo).
Altrimenti domani dovrei esserci tra le 19 e le 21 ;)
no problem...stas gioco a calcetto vero...almeno mi diverto...a fifa 14 oramai mi incazzo e3 basta...gioco scritto da bimbi minchia....cmq oramai mi sa che disinstallo molto presto sto gioco da far ridere i polli...se non fosse che son a casa x forza maggiore l'avrei già fatto da un bel po...se non mi vedi + sai perchè:D
Io sono online da adesso fino alle 20.20 che ho una cena.
Scusatemi tutti ma ho avuto problemi, nei prossimo giorni ci sono la sera dalle 21 in poi... adesso gioco con omar8792
Se si può posticipare la data della fine della fase a gironi ne sarei felice..
scusatemi ancora
Partita disputata
Andata: portogallo brasile 1 - 2
Ritorno: Brasile portogallo 4 - 1
Io sono online da adesso fino alle 20.20 che ho una cena.Azzo, ho visto che eri "non disponibile", poi mi son perso via con le stagioni co-op e quando ho finito non c'eri più... :(
Stasera tra le 19 e le 21 ti trovo? :)
Si, ci sono dopo la partita della germania!
Scusatemi tutti ma ho avuto problemi, nei prossimo giorni ci sono la sera dalle 21 in poi... adesso gioco con omar8792
Se si può posticipare la data della fine della fase a gironi ne sarei felice..
scusatemi ancora
Partita disputata
Andata: portogallo brasile 1 - 2
Ritorno: Brasile portogallo 4 - 1
Purtroppo non possiamo posticipare la data di fine dei gironi..abbiamo avuto 2 settimane di tempo per farli....mi dispiace...
OGGI E' L'ULTIMO GIORNO DEI GIRONI!!:D
bomber76
26-06-2014, 18:52
Disponibile fino alle 20.30 per ultima partita girone A, attendo doom94.
bomber76
26-06-2014, 20:16
ENTRO ONLINE
Purtroppo non possiamo posticipare la data di fine dei gironi..abbiamo avuto 2 settimane di tempo per farli....mi dispiace...
OGGI E' L'ULTIMO GIORNO DEI GIRONI!!:D
Vabbe io ci sono adesso e devo giocare solo contro di te e astro80... se ci siete sono online.
Alla fine abbiam giocato ancora io e te, Bomber :D
Luka, vale se aggiungi un punto a testa a me e a Bomber visto che abbiam fatto 1-1? :sofico:
bomber76
26-06-2014, 21:09
Alla fine abbiam giocato ancora io e te, Bomber :D
Luka, vale se aggiungi un punto a testa a me e a Bomber visto che abbiam fatto 1-1? :sofico:
Bella partita ale, domani facciamo ritorno all'olimpico :D
Ma bisogna per forza fare tutte e 10 le partite del girone per passare?
Perchè io sono primo nel girone con 8 partite giocate, e me ne mancherebbero solo 2
No Uavo, credo che ora (scaduto il termine per le partite del girone) tu e Bomber (che siete quelli che avete giocato di più) vinciate a tavolino le partite che vi mancano...
E le altre dovrebbero essere (se ho capito bene il regolamento) così:
PARTITE NON GIOCATE
Australia - Svizzera 0-0 (pareggiata a tavolino perché ci siamo trovati più di una volta, ma non siamo mai riusciti a giocare causa problemi di connessione)
Svizzera - Australia 0-0 (pareggiata a tavolino perché ci siamo trovati più di una volta, ma non siamo mai riusciti a giocare causa problemi di connessione)
Australia - Spagna 1-0 (vinco a tavolino io perché ho più partite giocate)
Spagna - Australia 0-1 (vinco a tavolino io perché ho più partite giocate)
Argentina - Spagna 1-0 (vince a tavolino Bomber perché ha più partite giocate)
Spagna - Argentina 0-1 (vince a tavolino Bomber perché ha più partite giocate)
Colombia - Svizzera 0-1 (vince a tavolino Shark perché ha più partite giocate)
Svizzera - Colombia 1-0 (vince a tavolino Shark perché ha più partite giocate)
Spagna - Colombia 0-0 (pareggiata a tavolino perché le due squadre hanno lo stesso numero di partite giocate)
Colombia - Spagna 0-0 (pareggiata a tavolino perché le due squadre hanno lo stesso numero di partite giocate)
Olanda - Colombia 1-0 (vince a tavolino Uavo perché ha più partite giocate)
Colombia - Olanda 0-1 (vince a tavolino Uavo perché ha più partite giocate)
E quindi la classifica... Tenendo conto dei risultati conseguiti "a tavolino" dovrebbe essere questa:
25 - Olanda
23 - Argentina
11 - Australia
09 - Colombia
08 - Spagna (davanti per gli scontri diretti)
08 - Svizzera
Poi magari adesso arriva Luka e mi dice che ho cannato tutto :sofico: :sofico: :sofico:
Bella partita ale, domani facciamo ritorno all'olimpico :DDomani son via, ma se ci sei sabato pomeriggio la faccio volentieri!
PS: e se la classifica finale del girone è quella che ho immaginato io... Ci toccherà ancora giocare contro! :D
Ho cercato di far passare tutti, per far contenti tutti...alla fine è un gioco!:cool:
Ci saranno due spareggi per accedere ai quarti di finale.
La panultima del Girone A sfiderà la penultima del Girone B facendo uno spareggio con partite di andata e ritorno.
QUARTI DI FINALE:
Olanda - Germania
Portogallo - Colombia
Belgio - (Spagna-Brasile)
Argentina - Australia
Argentina - AustraliaQuindi sono davvero arrivato terzo... :D
Mi sento moooolto "interista nel 2006" in questo momento :asd: :asd: :asd:
fm.64shark
27-06-2014, 11:27
Ho cercato di far passare tutti, per far contenti tutti...alla fine è un gioco!:cool:
Ci saranno due spareggi per accedere ai quarti di finale.
QUARTI DI FINALE:
Olanda - (Svizzera-Germania)
Portogallo - Colombia
Belgio - (Spagna-Brasile)
Argentina - Australia
guarda....metti pure Germania...io di sto gioco mi son veramente ma dico veramente stufato...il livello di assurdità è tale che mi fa solo incazzare quindi non ha senso giocarci...metto in manuale e i passaggi son sbagliati lo stesso...ribattute del portier 100 volte su 100 all'attaccante solo per fargli fare gol sicuro...maddai...lasciamolo abimbi che giocano sulla WUI U.....Adios amigos...
guarda....metti pure Germania...io di sto gioco mi son veramente ma dico veramente stufato...il livello di assurdità è tale che mi fa solo incazzare quindi non ha senso giocarci...metto in manuale e i passaggi son sbagliati lo stesso...ribattute del portier 100 volte su 100 all'attaccante solo per fargli fare gol sicuro...maddai...lasciamolo abimbi che giocano sulla WUI U.....Adios amigos...
Come vuoi...
avviso che dal 30 Giugno al 4 Luglio non potrò giocare perchè sono via per lavoro...chi deve giocare con me, lo può fare solo il 5 luglio..e comunque resto in attesa dello spareggio....
Ok quindi devo giocare contro la Spagna...
Stasera ci sono :D
Stasera non ci sono! Ho una partita di calcetto!
Quando sei disponibile oggi?
Quando sei disponibile oggi?
Oggi/stasera ti ho aggiunto su origin
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
BOMBEEEEER!!! Ci sei domani sera per giocare?
Forse riuscirei anche stasera ma non te lo posso assicurare, quindi preferisco andare sul sicuro :asd:
Se tutto va bene domani sera sono a casa 20-24 quindi magari ci si trova più facilmente ;)
astro80/giglio80, dove sei finito???
Ti ho fatto anche la richiesta di amicizia su Origin, ti ricordo che entro questo weekend dovremmo giocare :read:
Ciao, purtroppo sono a letto con un problema di labirintite spero di riprendermi fino a sabato. Ti faccio sapere se recupero.
Purtroppo sono via fino a domenica per lavoro..chiedo a voi se è un problema darmi la proroga per fare questo quarto di finale..nel frattempo comunque devo aspettare lo spareggio..
Ciao, purtroppo sono a letto con un problema di labirintite spero di riprendermi fino a sabato. Ti faccio sapere se recupero.
:eek:
azz, brutta storia. Ti auguro di riprenderti al più presto!
al massimo potremmo posticipare la scadenza di qualche giorno, così hai il tutto il tempo di guarire...sempre se al boss aliluka va bene xD
bomber76
30-06-2014, 19:11
BOMBEEEEER!!! Ci sei domani sera per giocare?
Forse riuscirei anche stasera ma non te lo posso assicurare, quindi preferisco andare sul sicuro :asd:
Se tutto va bene domani sera sono a casa 20-24 quindi magari ci si trova più facilmente ;)
Alle 20 si puo' fare, tanto stavolta e' partita secca, giusto?
Ci sentiamo domani allora ;)
Alle 20 si puo' fare, tanto stavolta e' partita secca, giusto?
Ci sentiamo domani allora ;)Sai che non lo dice?
Beh dai, partita secca in casa tua visto che sei arrivato davanti nel girone :D
Ci sentiamo stasera! ;)
bomber76
01-07-2014, 19:50
Io ci sono ale, facciamo secca o andata/ritorno? per me e' uguale ;)
Eccomi!
Scusami, partita e cena mi han portato via una mezz'oretta in più del previsto.
Ti aspetto, tanto stasera sono a casa ;)
bomber76
01-07-2014, 21:05
Eccomi!
Scusami, partita e cena mi han portato via una mezz'oretta in più del previsto.
Ti aspetto, tanto stasera sono a casa ;)
entro on line
omar8792
01-07-2014, 21:42
trillekazz fai un fischio quando ci sei per giocare :D
bomber76
01-07-2014, 21:48
Australia-Argentina 0-1
Argentina-Australia 3-0
Belle partite con ale ;) ci vediamo per altre amichevoli e' un piacere per me!!
Australia-Argentina 0-1
Argentina-Australia 3-0
Belle partite con ale ;) ci vediamo per altre amichevoli e' un piacere per me!!Ebbene sì... Bellissime partite che spero di rigiocare presto!
L'unica cosa brutta è che il mondiale dell'Australia termina qua :cry:
Beh, sempre meglio dell'Australia vera :sofico:
Gli altri quarti di finale a che punto siete?! :D
trillekazz
04-07-2014, 14:11
Io e omar8792 abbiamo giocato il nostro quarto di finale:
Andata: Portogallo - Colombia 0-0
Ritorno: Colombia - Portogallo 3-0
Ho avuto una gran botta di culo al ritorno, ringrazio omar8792 per le partite!
Io aspetto l'utente Doom_94 sono sempre online ma non lo becco mai :)
Tabellone aggiornato!!!!!!!! :D
Io passo, purtroppo ho ancora nausea il medico dice ancora una settimana. Mi spiace :(
Io passo, purtroppo ho ancora nausea il medico dice ancora una settimana. Mi spiace :(
cavolo, mi dispiace anche a me...
allora vado dritto in semifinale contro la colombia!
Trillekazz, riesci a giocare un pò meglio ora con la fibra?
trillekazz
06-07-2014, 23:41
cavolo, mi dispiace anche a me...
allora vado dritto in semifinale contro la colombia!
Trillekazz, riesci a giocare un pò meglio ora con la fibra?
Spero :stordita:
Domani nel pomeriggio e anche la sera presto dovrei esserci, appena mi vedi online su origin sono disponibile...proviamo :D
Io da stasera sono disponibile..
attendo però ancora Spagna - Brasile...entro quando riuscite a farla?!
Vi posso dare come limite Giovedi/Venerdi.
Se la partita non viene giocata passa chi ha postato la propria disponibilità.
Jiammy, se ci sei, sono disponibile da adesso fino alle 14.30
Jiammy, se ci sei, sono disponibile da adesso fino alle 14.30
Ci sono :)
Spagna - Brasile 1 - 4
Brasile - Spagna Doom_94 me la lascia vinta perché doveva andare.
gg :)
Spero :stordita:
Domani nel pomeriggio e anche la sera presto dovrei esserci, appena mi vedi online su origin sono disponibile...proviamo :D
Ho letto solo ora, facciamo domani (martedì) sera? :)
edit: ovviamente prima/dopo dell'imperdibile semifinale Brasile-Germania
Ci sono :)
Spagna - Brasile 1 - 4
Brasile - Spagna Doom_94 me la lascia vinta perché doveva andare.
gg :)
Aggiornato!!! :sofico:
Stasera dopo le 23 sono online oppure domani sera dopo le 22.
Aggiungimi su origin se non l'hai ancora fatto. ;)
trillekazz, rinnovo l'invito per domani (mercoledì) sera....
mi sa che qua si finisce per giocare il weekend xD
trillekazz
10-07-2014, 14:05
trillekazz, rinnovo l'invito per domani (mercoledì) sera....
mi sa che qua si finisce per giocare il weekend xD
Eccomi! Scusa ho avuto impegni :D Oggi pomeriggio ci sono tutto il giorno fino a stasera alle 20! Mi trovi sempre online su origin :)
Aggiornato!!! :sofico:
Stasera dopo le 23 sono online oppure domani sera dopo le 22.
Aggiungimi su origin se non l'hai ancora fatto. ;)
Ti ho aggiunto
bomber76
10-07-2014, 19:52
Contro chi devo giocare la semifinale?
Ti ho aggiunto
Ti ho accettato..quando puoi giocare?
Contro chi devo giocare la semifinale?
Nella prima pagina c'è il tabellone..:D ;)
bomber76
12-07-2014, 12:38
Contro X perfetto :D
Ti ho accettato..quando puoi giocare?
Nella prima pagina c'è il tabellone..:D ;)
Stasera ci sei?
Stasera ci sei?
Scusami ma non ero a casa...lunedi sera dopo le 22 ci sono..tu?
Si, dovrei esserci ;)
trillekazz, ci sei domani sera dopo le 21/22?
trillekazz
14-07-2014, 17:34
No ! Se ci sei oggi pomeriggio bene altrimenti lascio volentieri la vittoria a te, sono stato molto assente ultimamente :S
Sono online
Sono online
Scusami...ho avuto un contrattempo ieri sera...dalle 21.40 sono online per giocare..te ci sei?!
ora sono comunque online su origin..
Brasile - Belgio 3 - 0
Belgio - Brasile 0 - 3
gg:)
SEMIFINALI:
Olanda - Colombia
Brasile - Argentina
No ! Se ci sei oggi pomeriggio bene altrimenti lascio volentieri la vittoria a te, sono stato molto assente ultimamente :S
me ne sono accorto :)
Dai, ci sei stasera o domani, sempre dopo le 21??
bomber76
16-07-2014, 19:56
jiammy x favore fammi sapere quando sei disponibile x giocare, io la sera in genere, poi ci sentiamo grazie ;)
jiammy x favore fammi sapere quando sei disponibile x giocare, io la sera in genere, poi ci sentiamo grazie ;)
Domani in prima serata penso di esserci
me ne sono accorto :)
Dai, ci sei stasera o domani, sempre dopo le 21??
@trillekazz: rilancio anche con domenica e lunedì, sempre dopo le 21
bomber76
17-07-2014, 19:17
Domani in prima serata penso di esserci
Ok dovrei esserlo anche io ;)
Ok dovrei esserlo anche io ;)
Ci sono
Riusciamo entro domenica a finire il torneo?! :D
Riusciamo entro domenica a finire il torneo?! :D
Io ci sono quasi sempre in questi giorni ;)
bomber76
21-07-2014, 19:20
Io ci sono quasi sempre in questi giorni ;)
Scusami ma nel week-end ero impegnato disponibile tutte le sere, fammi un fischio :D
bomber76
22-07-2014, 21:22
Io ci sono ;)
Io ci sono ;)
Una di queste sere (una sera che non giochi con jiammy) fammi un fischio che facciamo due tiri noi due... Nella fascia 19-21 dovrei esserci quasi sempre :D
bomber76
24-07-2014, 19:48
Una di queste sere (una sera che non giochi con jiammy) fammi un fischio che facciamo due tiri noi due... Nella fascia 19-21 dovrei esserci quasi sempre :D
Ok ale ;)
Ok ale ;)Bellissime partite!
È sempre una sofferenza giocare in manuale, ma il divertimento è impagabile :D
Domani sera ci sono
bomber76
29-07-2014, 18:16
Domani sera ci sono
io lascio mi dispiace ma sono in vacanza, nell'ultima settimana sono stato disponibile tutte le sere....pazienza ;)
vabè ma...quindi? come si finisce?
io pure non sono riuscito ancora a giocare con trillekazz nonostante la mia quasi costante disponibilità negli ultimi 10-15 giorni.
Facciamo la finale io e jiammy? :D
io lascio mi dispiace ma sono in vacanza, nell'ultima settimana sono stato disponibile tutte le sere....pazienza ;)
vabè ma...quindi? come si finisce?
io pure non sono riuscito ancora a giocare con trillekazz nonostante la mia quasi costante disponibilità negli ultimi 10-15 giorni.
Facciamo la finale io e jiammy? :D
Purtroppo eravate in 3 ad essere quasi sempre disponibili...per me potete farla anche voi due..ma non è corretto nei confronti di bomber76 che è stato sempre disponibile...
Per me avete vinto tutte e 3!!!:D :sofico:
trillekazz
30-07-2014, 11:24
Ragazzi eccomi scusate!
Uavo mi ha scritto anche un messaggio privato, e ci ha azzecato: ho avuto problemi con la fibra che si sono sovrapposti alla mia partenza (inaspettata) per le ferie, dunque mi tocca lasciare...e scusate ancora!
Io ci sono :)
Io ci sono :)
allora facciamo una mezzaspecie di finale io e te? lol
Non so io sarei disponibile
Non so io sarei disponibile
ok, tanto per giocare dai! Io ci dovrei essere questa domenica sera, dopo le 21...altrimenti lunedì, sempre dopo le 21
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.