View Full Version : [RM] NETGEAR DGN2200 v3
Causa passaggio a fibra , vendo il mio amato e introvabile router NETGEAR DGN2200 v3 , perfetto , completo di tutto .
euro 50 >45>40
in vendita ovunque .
code max. 3 ore .
preferenza e precedenza a mano .
Rhadamanthis
06-06-2014, 16:51
è perfetto? foto? scontrino? firmware? prezzo spedito tirato tirato in j+1?
Il router e' immacolato e completo di tutto perfettamente funzionante , la fattura non la trovo piu' purtroppo , ma vai tranquillo , il prezzo posso arrivare a 40 euro + spedizione .
Rhadamanthis
06-06-2014, 17:11
Il router e' immacolato e completo di tutto perfettamente funzionante , la fattura non la trovo piu' purtroppo , ma vai tranquillo , il prezzo posso arrivare a 40 euro + spedizione .
ci penso e ti faccio sapere, nuovo costa dai 55€ ....
Bhe..... allora mandami link dove trovi il V3 ........... a 55 euro.
Come prevedevo il link non esiste ,altrimenti me lo mandavi , quindi quello che scrivi e' aria fritta.
Salvio66
10-06-2014, 14:56
interessato (coda) con pvt...
Salvio66
11-06-2014, 00:03
Risposto sms.
:boh: :wtf: ho aspettato tutto il pome....ma ...mi sà che hai sbagliato numero...comunque lascia stare ho già risolto diversamente..sorry sarà per la prox ( ricontrolla il numero bene...ho riletto il mio pvt e lo avevo scritto giusto ;) )
Hai ragione , ma io te l'ho mandato e con il numero giusto , copla del mio operatore :muro: , comunque se ti interessa fammi sapere.
Salvio66
11-06-2014, 07:42
Hai ragione , ma io te l'ho mandato e con il numero giusto , copla del mio operatore :muro: , comunque se ti interessa fammi sapere.
Ciao , come spiegato nel messaggio che ti ho mandato ho dovuto affrettare i tempi e chiudere un'altra soluzione.... :boh: ... sorry sarà per la prox ;) grazie comunque per la disponibilità...
Di nulla , alla prossima.
Up, possibile nessuno interessato a questo Signor router ?
Bhe..... allora mandami link dove trovi il V3 ........... a 55 euro.
Come prevedevo il link non esiste ,altrimenti me lo mandavi , quindi quello che scrivi e' aria fritta.
non accusiamo sopratutto chi non conosciamo ...xchè non è aria fritta :D
nuovo lo vendono meno di 45€ spedito ...la ver.4 e non la ver.3
http://www.amazon.it/NETGEAR-DGN2200-100PES-Router-Wireless-4-port/dp/B002ZRUENO
Up, possibile nessuno interessato a questo Signor router ?
ti ho scritto sopra i motivi
veniamo a noi sarei interessato ma con prezzo ampiamente rivisto ..se decidi manda pvt ..se no prendilo come un up e scusami del disturbo ok ?
ciao
Risposto , coda libera.
PS : La versione V4, e' inferiore e non di poco, allla V3 , testato da tutti con wifi e non solo , pertanto prima di scrivere , informatevi ,questo e' il motivo per cui il V3 viene ancora richiesto , parliamo di 2 prodotti diversi .
kingvisc
29-06-2014, 14:59
il cross posting è vietato. Chiudo la discussione più vecchia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.