View Full Version : scheda madre Gigabyte con piccoli malfuzionamenti
caviccun
30-05-2014, 00:45
Ho una Gigabyte GA-MA78GM-S2H, funziona ancora, ma noto piccoli malfuzionamenti. In rete questo articolo non lo trovo, allora sono interessato ad una mobo che abbia almeno lo stesso chipset per non dover reinstallare tutte le applicazioni, specialmente il SO, Wxp, che a me va benissimo con tutte le applicazioni ed Hw, funzionanti con questo SO. Però non sono riuscito a capire e trovare tale scheda, compatibile con la mia, qualcuno ha tali informazioni?Grazie?
alecomputer
30-05-2014, 21:52
Se non vuoi reistallare Windows , io ti consiglio di prendere una scheda madre uguale , se guardi su ebay , quella scheda madre la trovi ancora in vendita .
Se invece vuoi cambiare scheda madre senza reistallare puoi utilizzare la funzione presente in acronis true image , che permette di togliere i driver di Windows in automatico . Questa operazione permette di utilizzare la tua copia di Windows su qualsiasi scheda madre .
caviccun
31-05-2014, 01:24
Ho guardato anche su ebay, ma non è più in vendita. Per quanto riguarda true image dovrei acquistarlo, quindi una spesa in più se poi la nuova scheda madre non mi fa comunque usare il SO nell'HD, perchè anche con true image penso sarebbe tutto una incognita. Comunque se hai un link dove vendono questa mobo, potresti postarmelo, ti ringrazio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.