View Full Version : [TORINO@Mano]ati 6850+twinturboPro 40€
Come da titolo vendo:
Ati 6850 (in origine era una xfx) sulla quale da un paio di anni é stato montato un dissi arctic cooling accelero twinturbo Pro con tutti i dissi su ram e vrm.
Qualche mese fa le due ventole sono morte e le ho sostituite con 2 cooler master da 80mm con adattatori noctua ULNA(QUESTI ULTIMI NON INCLUSI NELLA VENDITA).
Silenziosissima(inudibile) e freddissima! Occupa con tutto l'ambaradan montato 3 slot ma volendo potete lasciarla in passivo (slot) e ventilare bene il case.
Non in garanzia(ovviamente), ottima in overclock (anche se al 90% é in idle uso htpc), si gioca (con l'htpc in firma) in fullHD a tutti i giochi recenti e il punteggio é 4000 al 3dmark11...
Solo a mano a Torino, con tutto il dissi é impossibile da spedire.
40€ e viaaa direi abbastanza "regalata"...
No perditempo o bottegai...a breve foto e test.
EDIT: (screenshot prestazioni)
http://s3.postimg.org/mo0htadbz/screensh.jpg (http://postimg.org/image/mo0htadbz/)
EDIT EDIT: ( foto reali della "bestiola")
http://s10.postimg.org/yi7x3k8ad/WP_20140531_001.jpg (http://postimg.org/image/yi7x3k8ad/)
http://s10.postimg.org/54c6nz5kl/WP_20140531_002.jpg (http://postimg.org/image/54c6nz5kl/)
http://s10.postimg.org/gqwap3svp/WP_20140531_003.jpg (http://postimg.org/image/gqwap3svp/)
dg computer
29-05-2014, 19:53
coda
Mi spiace ma non spedisco :(, immagino la fine che farebbero i vari dissipatorini sulla scheda se in posta lanciassero il pacco (seppur a prova di bomba).
kedar994
30-05-2014, 10:18
Coda se spedisci
Ti mando mp altrimenti up per te
EDIT
SE proprio non vuoi spedire in caso ho un amico di Torino e la potrei far prendere a lui così che poi me la spedisce lui xD quindi considerami ugualmente in coda e ci sentiamo in mp
Coda se spedisci
Ti mando mp altrimenti up per te
EDIT
SE proprio non vuoi spedire in caso ho un amico di Torino e la potrei far prendere a lui così che poi me la spedisce lui xD quindi considerami ugualmente in coda e ci sentiamo in mp
Come anticipato preferisco di gran lunga la consegna a mano,
Spedirei (tra qualche giorno decido) SOLO nel caso in cui l'acquirente paghi con bonifico anticipato e organizzi la spedizione.
In tal caso, dopo screeshot che attestano la perfetta funzionalità della scheda (li farò nel weekend), necessiterei dello sgravio di responsabilità da parte dell'acquirente nel caso in cui la scheda arrivi danneggiata o non funzionante.
;)
kedar994
30-05-2014, 12:45
Come anticipato preferisco di gran lunga la consegna a mano,
Spedirei (tra qualche giorno decido) SOLO nel caso in cui l'acquirente paghi con bonifico anticipato e organizzi la spedizione.
In tal caso, dopo screeshot che attestano la perfetta funzionalità della scheda (li farò nel weekend), necessiterei dello sgravio di responsabilità da parte dell'acquirente nel caso in cui la scheda arrivi danneggiata o non funzionante.
;)
Che poi è ciò che ho scritto nel pm ;)
se mi dici un posto che ti è comodo per la consegna a mano sento il mio amico e se gli rimane comodo vi faccio fare lo scambio a mano
Che poi è ciò che ho scritto nel pm ;)
se mi dici un posto che ti è comodo per la consegna a mano sento il mio amico e se gli rimane comodo vi faccio fare lo scambio a mano
Si si, ho solo (per correttezza verso gli altri utenti) esplicitato "in pubblico".
Io lavoro a mirafiori e vivo in zona stadio juve...pertanto, dopo il lavoro (8-18) e nei weekend (compreso questo "lungo") tendenzialmente qualunque posto va bene ;).
Fammi sapere in pm quando può il tuo amico e magari per lunedì concludiamo.
kedar994
30-05-2014, 13:10
Si si, ho solo (per correttezza verso gli altri utenti) esplicitato "in pubblico".
Io lavoro a mirafiori e vivo in zona stadio juve...pertanto, dopo il lavoro (8-18) e nei weekend (compreso questo "lungo") tendenzialmente qualunque posto va bene ;).
Fammi sapere in pm quando può il tuo amico e magari per lunedì concludiamo.
Il mio amico abita a piazza bernini e può fare lo scambio penso oggi domani o domenica al massimo che poi parte, per il pagamento se per te va bene pagherei io con ricarica postepay o bonifico (in questo caso ti manderei il cro dati tempi limitati).
Però non so dove potrebbe farlo di preciso come zona
Aspetto gli screen e magari un recapito telefonico in mp da girare al mio amico
EDIT
Fammi sapere il prima possibile che ho un acquirente per la mia e mi devo accordare anche con lui
ok, io domattina faccio foto e test, ti lascio iban e cell via pm e, al ritorno dal ponte (sabato prossimo o quando torna il tuo amico in Torino) passo da lui a consegnare la scheda.
Oppure, se paga in contanti (visto il costo ridottissimo) possiamo scambiare domani e gliela porto io.
Per la mia affidabilità basta cliccare in signature ;).
kedar994
30-05-2014, 15:30
ok, io domattina faccio foto e test, ti lascio iban e cell via pm e, al ritorno dal ponte (sabato prossimo o quando torna il tuo amico in Torino) passo da lui a consegnare la scheda.
Oppure, se paga in contanti (visto il costo ridottissimo) possiamo scambiare domani e gliela porto io.
E che lui torna a settembre...
Postpay proprio non ve bene? oppure paypal ? Altrimenti posso farti il bonifico stasera e mandati il CRO, so che il costo è ridottissimo ma comunque preferirei pagarti io invece di chiedere a
lui di anticipare.
E che lui torna a settembre...
Postpay proprio non ve bene? oppure paypal ? Altrimenti posso farti il bonifico stasera e mandati il CRO, so che il costo è ridottissimo ma comunque preferirei pagarti io invece di chiedere a
lui di anticipare.
Purtroppo non ho p.pay e tu hai solo pochi post sul forum. Il bonifico lo vedrei come minimo mercoledì e personalmente non me la sento.
Nulla di personale ma, a meno di utenti senior (come vedi ho più di 100 trattative tutte POSITIVE) non concedo "grazie" ;).
Fammi sapere se per l'amico va bene :).
kedar994
30-05-2014, 16:09
Purtroppo non ho p.pay e tu hai solo pochi post sul forum. Il bonifico lo vedrei come minimo mercoledì e personalmente non me la sento.
Nulla di personale ma, a meno di utenti senior (come vedi ho più di 100 trattative tutte POSITIVE) non concedo "grazie" ;).
Fammi sapere se per l'amico va bene :).
Prima di chiedere al mio amico provo l'ultima opzione se ti apri un conto PayPal ti mando li 41€ 1 poi lo paghi di tasse per portarli in banca una volta associato il conto corrente, se non dovesse andare bene neanche questa chiedo al mio amico se per lui va bene anticiparmeli
Prima di chiedere al mio amico provo l'ultima opzione se ti apri un conto PayPal ti mando li 41€ 1 poi lo paghi di tasse per portarli in banca una volta associato il conto corrente, se non dovesse andare bene neanche questa chiedo al mio amico se per lui va bene anticiparmeli
mi spiace, niente conto paypal :(
Aggiunto screenshot fresco fresco nel primo messaggio...;)
kedar994
30-05-2014, 21:11
mi spiace, niente conto paypal :(
Aggiunto screenshot fresco fresco nel primo messaggio...;)
Il conto PayPal potresti farlo gratis, basta una mail poi ci associ il conto e ritiri con bonifico altrimenti credo di dover rimanere in coda con spedizione, mandami comunque il numero di telefono in Pm che fino a domani provo a trovare una soluzione
Aggiunte foto reali dell oggetto, contattato x scrupolo primo utente in coda...prima di concludere con kedar.
Venduta all'utente kesar994
In attesa di bonifico e successiva spedizione ;).
kedar994
01-06-2014, 23:02
Venduta all'utente kesar994
In attesa di bonifico e successiva spedizione ;).
Bonifico effettuato, domani ci sentiamo bene per la spedizione :)
Bonifico ricevuto regolarmente!!!
Utente preciso, affidabile e puntuale, entra di diritto tra i "consigliati" in firma.
Scheda video imballata x bene e in attesa di confezionamento e spedizione.
kedar994
09-06-2014, 14:27
Scheda arrivata sembra funzionare tutto ok, adesso la provo un po' in qualche gioco, comunque ottimo venditore
Scheda arrivata sembra funzionare tutto ok, adesso la provo un po' in qualche gioco, comunque ottimo venditore
ok, sono felice che le poste non abbian fatto danni :D,
Installa gli ultimi driver e tienila pure a fondo scala da pannello catalyst per quanto riguarda la GPU e a 1100Mhz per le memorie (di più non ho mai provato).
Con quel dissi e le ventole a 5-7Volt sarà freddissima.
Ti darà grandi soddisfazioni con i giochi attuali.
Alla prossima
G.
kedar994
09-06-2014, 15:03
ok, sono felice che le poste non abbian fatto danni :D,
Installa gli ultimi driver e tienila pure a fondo scala da pannello catalyst per quanto riguarda la GPU e a 1100Mhz per le memorie (di più non ho mai provato).
Con quel dissi e le ventole a 5-7Volt sarà freddissima.
Ti darà grandi soddisfazioni con i giochi attuali.
Alla prossima
G.
Provata un po' e confermo tutto ok anche per i giochi, seguirò i consigli per la clock :)
Per il lato feedback, non so se c'è un' apposita sezione comunque ottimo, venditore veloce e affidabile imballaggio veramente a prova di bomba
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.