biowep
29-05-2014, 20:11
Salve,
Eclipse mi segnala un errore che non riesco a capire come risolvere.
Dunque ho questa classe
final class Bracket extends Operator {
public final boolean open;
//...
}
E da qualche altra parte ho un'altra classe che fa parte dello stesso package che in uno dei suoi metodi ha questa porzione di codice:
temp = result.peekLast();//Deque<Op>.peekLast();
if (
temp == null ||
temp instanceof Operator &&
!(temp instanceof Bracket && temp.open)
)
A quanto parte "open cannot be resolved or is not a field". In pratica è come se non si accorgesse che io ho già verificato che la variabile temp sia istanza di Bracket.
Ho provato a rendere pubblica la classe Bracket, ho provato ad aggiornare il progetto (ed anche la funzione Build Project, sempre per aggiornare).
Premetto che quello è l'unico errore nel file con il secondo codice ed il file con la classe Bracket non contiene errori.
Eclipse mi segnala un errore che non riesco a capire come risolvere.
Dunque ho questa classe
final class Bracket extends Operator {
public final boolean open;
//...
}
E da qualche altra parte ho un'altra classe che fa parte dello stesso package che in uno dei suoi metodi ha questa porzione di codice:
temp = result.peekLast();//Deque<Op>.peekLast();
if (
temp == null ||
temp instanceof Operator &&
!(temp instanceof Bracket && temp.open)
)
A quanto parte "open cannot be resolved or is not a field". In pratica è come se non si accorgesse che io ho già verificato che la variabile temp sia istanza di Bracket.
Ho provato a rendere pubblica la classe Bracket, ho provato ad aggiornare il progetto (ed anche la funzione Build Project, sempre per aggiornare).
Premetto che quello è l'unico errore nel file con il secondo codice ed il file con la classe Bracket non contiene errori.