View Full Version : OFFRE LA DITTA (EA raschia il fondo ?)
Nhirlathothep
29-05-2014, 18:14
Edit
Se i giochi son cari ci lamentiamo.. se li regalano ci lamentiamo.. insomma non va mai bene niente?
Gabro_82
29-05-2014, 20:33
Se i giochi son cari ci lamentiamo.. se li regalano ci lamentiamo.. insomma non va mai bene niente?
Quoto
pagato bf3 meno di 3 € quasi un anno fa....ottimo per rispolverare il multy :D
Nhirlathothep
29-05-2014, 21:10
se uno flamma ci lamentiamo, se uno edita ci lamentiamo :)
Nhirlathothep
29-05-2014, 21:11
cmq era la prima volta che usavo Origin e beccare 3 bug tutti insieme al primo uso mi aveva spaventato
Nhirlathothep
29-05-2014, 23:09
saranno 30 volte che fallisce il download di BF3.
è sempre così?
credevo fosse come steam, che a volte (1 all' anno ) da qualche problema (ma mai cosi grave da bloccare il dw e non riprenderlo).
per ora direi che c'è l' indecisione se valga la pena giocare a bf3 gratis: gratis è troppo come prezzo, forse è il caso che EA ci paghi qualcosa per perdere tempo con il suo programmino
Qual'è il senso di questo thread?
Comunque anche io ho avuto problemi con il download ma è comprensibile dato che un gioco di questo livello gratis lo staranno scaricando migliaia di persone e il server va down.
jonbonjovanni
30-05-2014, 07:54
Comunque anche io ho avuto problemi con il download ma è comprensibile dato che un gioco di questo livello gratis lo staranno scaricando migliaia di persone e il server va down.
Anche secondo me il 3d non ha senso , visto che è un regalo non lo accettate ,così non avrete il minimo problema a scaricare ,giocare ,lamentare
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Stanno disperatamente cercando di contrastare Steam, ma non ce la faranno mai.
Ad ogni modo, a caval donato non si guarda in bocca.
alexbilly
30-05-2014, 08:21
Origin solitamente funziona molto bene, è anche meno invasivo di Steam, che è più improntato sul social mentre questo è un semplice client con una chat. Inoltre ha un ottimo servizio clienti che risponde all'istante, anche tramite chat. Con Steam devi farti un secondo account e rispondono dopo giorni... Semplicemente hanno regalato un gioco che staranno cercando di scaricare in migliaia, e si è impallato il sistema. Un modo come un altro (tipo il bundle origin di qualche tempo fa) per cercare di ampliare la propria utenza digitale e recuperare terreno su Valve. C'è parecchia strada da fare ma da utenti non possiamo fare altro che sperare che vada in porto perchè concorrenza significa abbassamento dei prezzi... Steam è bello ed è il top ma ricordiamoci da dove viene e come era messo... e di certo non è economico, se non fosse per i siti terzi autorizzati che vendono chiavi dovremmo acquistare digitale da Steam che vende i giochi al day one a 50 euro...
appleroof
30-05-2014, 08:28
Cut
Intanto quello di avermi fatto prendere gratis bf3 :D (vabbè che poi mi arriva la mail.. )
saranno 30 volte che fallisce il download di BF3.
è sempre così?
credevo fosse come steam, che a volte (1 all' anno ) da qualche problema (ma mai cosi grave da bloccare il dw e non riprenderlo).
per ora direi che c'è l' indecisione se valga la pena giocare a bf3 gratis: gratis è troppo come prezzo, forse è il caso che EA ci paghi qualcosa per perdere tempo con il suo programmino
Io capisco tutto, ma veramente... se si ragiona così è auspicabile che non regalino più nulla.
Endy.
Ziosilvio
30-05-2014, 08:57
Qual è il senso di questo thread?
Fixed.
E thread che ormai ha perso il suo scopo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.