as2k3
29-05-2014, 18:06
Vendo Sony Xperia Z2 Nero arrivatomi (in ritardo rispetto alle attese) oggi. Comprato online in contrassegno su soft*rice.
Come per il Samsung S5 vendo per passaggio a HTC one m8. Purtroppo il Sony è arrivato solo ora e nel frattempo avevo preso S5 che comunque vendo per tornare ad HTC.
Ovviamente perfetto siccome è stato solo aperto per verificarlo e provarlo qualche ora.
GARANZIA ITALIA 24 MESI - Comprato da noto shop online in contanti - NESSUN CONTRATTO o FINANZIAMENTO
Questo vorrei venderlo per 550 euro compreso corriere espresso.
(mi è arrivato con BRT oggi 29/05/14...lo avevo ordinato a fine Aprile :cry: :mad: ...la mia impazienza mi fatto propendere per altro modello e per una perdita di soldi)
in vendita anche altrove.
REGOLE
Massimo 12 ore in coda
Pagamento SOLO anticipato con bonifico, postepay.
Non accetto scambi
Come per il Samsung S5 vendo per passaggio a HTC one m8. Purtroppo il Sony è arrivato solo ora e nel frattempo avevo preso S5 che comunque vendo per tornare ad HTC.
Ovviamente perfetto siccome è stato solo aperto per verificarlo e provarlo qualche ora.
GARANZIA ITALIA 24 MESI - Comprato da noto shop online in contanti - NESSUN CONTRATTO o FINANZIAMENTO
Questo vorrei venderlo per 550 euro compreso corriere espresso.
(mi è arrivato con BRT oggi 29/05/14...lo avevo ordinato a fine Aprile :cry: :mad: ...la mia impazienza mi fatto propendere per altro modello e per una perdita di soldi)
in vendita anche altrove.
REGOLE
Massimo 12 ore in coda
Pagamento SOLO anticipato con bonifico, postepay.
Non accetto scambi