PDA

View Full Version : notebook uso generico + gaming, budget 500\600€

jmcadsl
29-05-2014, 15:26
Salve
Sto cercando un buon notebook da 15,6'' che sia abbastanza decente per uso generico (internet, office e simili) e anche per giocare a qualche gioco del tipo thesims4, call of duty, LoL etc) e non vorrei sforare le 600 €...
Potreste indicarmi le caratteristiche del processore e vga che dovrei controllare?
E' da un pò che non seguo più queste cose e mi trovo un pò spaesato.

Grazie

NuT
29-05-2014, 16:04
Salve
Sto cercando un buon notebook da 15,6'' che sia abbastanza decente per uso generico (internet, office e simili) e anche per giocare a qualche gioco del tipo thesims4, call of duty, LoL etc) e non vorrei sforare le 600 €...
Potreste indicarmi le caratteristiche del processore e vga che dovrei controllare?
E' da un pò che non seguo più queste cose e mi trovo un pò spaesato.

Grazie

http://www.cyberport.de/asus-x550-f550ln-xx131d-notebook-i5-4200u-geforce-840m-ohne-windows-1C28-1RS_1695.html

Tedesco e senza sistema operativo. Ma ha un ottimo prezzo.

1) Non ha sistema operativo, installi quello che vuoi tu
2) Tastiera tedesca, risolvi impostando il sistema operativo in italiano e, se proprio vuoi, compri un kit di adesivi per "trasformarla" esteticamente come una italiana (pochi euro su eBay)
3) Garanzia secondo anno con spedizioni in Germania a carico tuo (unica mezza seccatura, ma per quel prezzo ci può stare).

jmcadsl
29-05-2014, 16:18
Ok grazie, me lo sono segnato!
Ma la spedizione è inclusa?
Ma come posso comprare li sopra se non conosco il tedesco?
Altri notebook? anche se si sale un po di prezzo non fa nulla... giusto per farmi un idea..

NuT
29-05-2014, 18:09
Ok grazie, me lo sono segnato!
Ma la spedizione è inclusa?
Ma come posso comprare li sopra se non conosco il tedesco?
Altri notebook? anche se si sale un po di prezzo non fa nulla... giusto per farmi un idea..

No, la spedizione non è inclusa: dovrebbe costare sui 25€ circa se non ricordo male.
Esistono i traduttori automatici :D e comunque è abbastanza intuitivo dai... ;)
Altri notebook, beh per giocare decentemente secondo me uno dei più economici è l'Acer V5 con nVidia 750m. Se no, scendendo ancora un po' con la VGA, ci sono questi:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=nvidia+740m+i5&id=10&prezzomin=&prezzomax=