View Full Version : XP 1800+ può diventare MP? ci siete riusciti...
Ciao a tutti, ho ordinato due processori AMD XP 1800+ da montare sotto ad una asus a7m266d, ma ho paura che non funzionino dato che ho visto da varie discussioni sul forum che avevo il 10%(forse anche+) di NON FUNZIONAMENO...in questa discussione che ho aperto volevo solo sapere
1) ma se non funzionano e vado a modificare L5 avrò dopo la sicurezza del funzionamento?
2) chi di voi ci ha provato a fare la modifica?
Grazie delle risposte :)
Tetrahydrocannabin
01-06-2002, 15:19
io avevo bisogno del doppio processore e proprio per il 10% di non funzionamento mi sono buttato sull'MP:rolleyes:
allora provo io per tutti :D:D:D....:):):).....:(:(:(.....speriamo!!!!
Modding the Athlon XP into an MP (http://www.hardwarezone.com/articles/articles.hwz?cid=2&aid=393&page=3)
funziona...funziona.....io ho due xp che vanno perfettamente su tyan mpx:p
Originariamente inviato da beppe
[B]funziona...funziona.....io ho due xp che vanno perfettamente su tyan mpx:p
Non è detto io ho preso un XP e mi sono ritrovato un MP...
Sinceramente per essere sicuri chiedere sempre di guardare i vari ponticelli prima di prendere due XP, onde evitare che non vadano in DUAL;)
mi sono arrivati i processori, sono di colore verde 1800+, nominati AGOGA e dal sito che mi ha dato JamesWT ha L5 chiuso, quindi dovrebbero funzionare?
Spero di si, peccato che devo aspettare qualche giorno per l' ali e non posso provarli....dimenticavo, se funzionano la scheda li riconosche subito tutti e due, se no come si comporta? ciao
FUNZIONANO!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi riconosce 2 cpu MP!!!!:D :D :D :cool: :cool:
complimenti
mi rakomando sfruttttttta tutttta la pooootenza!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.