PDA

View Full Version : Battlefield 3 gratis su Origin: Offre la Ditta

Redazione di Hardware Upg
29-05-2014, 11:51
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-gratis-su-origin-offre-la-ditta_52512.html

Attraverso l'iniziativa "Offre la Ditta", Origin sconta del 100% Battlefield 3 Standard Edition, che viene proposto gratuitamente sul servizio di distribuzione digitale

Click sul link per visualizzare la notizia.

sbudellaman
29-05-2014, 12:05
Battlefield 3 Standard Edition e tutte le espansioni disponibili sono disponibili al download gratuito su Origin
Come sarebbe? Pure le espansioni gratuite?? I
Ma io se vado al sito me le fa vedere a pagamento!! Mi dice gratis solo la "standard edition" (e ho già la versione base di bf3) senza nessun pacchetto aggiuntivo.
Come faccio a scaricare le espansioni gratuitamente? Dove devo cliccare?:cry:

Gabro_82
29-05-2014, 12:12
ovvio che le espansioni non sono gratuite, si vede che hanno sbagliato a scrivere la news! :muro:

Nino Grasso
29-05-2014, 12:17
Come faccio a scaricare le espansioni gratuitamente? Dove devo cliccare?:cry:

Le espansioni restano a pagamento, avevo sbagliato a interpretare una dicitura sul sito Origin. :cry:

News corretta comunque.

marchigiano
29-05-2014, 12:47
ma se scarico il gioco, poi per giocarci devo essere comunque connesso con origin giusto?

il gioco scaricato è possibile installarlo su un altro mio pc e giocarci ovviamente sempre connesso a origin?

Benna80
29-05-2014, 13:09
ma se scarico il gioco, poi per giocarci devo essere comunque connesso con origin giusto?

il gioco scaricato è possibile installarlo su un altro mio pc e giocarci ovviamente sempre connesso a origin?

si, per giocarci devi essere connesso sempre ad origin (ovviamente parlo dell'online)

Se scarichi il gioco su un altro PC ma usando sempre il tuo account origin potrai giocarci ugualmente (iovviamente non contemporaneamente)

simhunter
29-05-2014, 13:17
Ottima News, BF3 già in scaricamento. Finalmente Origin si dimostra utile per qualcosa.

marchigiano
29-05-2014, 13:24
si, per giocarci devi essere connesso sempre ad origin (ovviamente parlo dell'online)

Se scarichi il gioco su un altro PC ma usando sempre il tuo account origin potrai giocarci ugualmente (iovviamente non contemporaneamente)

ok grazie

ma posso per es. scaricare il file dall'ufficio dove ho l'adsl e installare questo gioco sul pc di casa dove ho una misera chiavetta hspa che non mi fa scaricare gb di giochi?

Epoc_MDM
29-05-2014, 13:25

Domanda, ma se io lo scarico e poi, dopo la data di termine offerta, formatto e/o cambio pc?

The_Real_Poddighe
29-05-2014, 13:32
Preso, speriamo solo che i server siano popolati, ma sembra di si.

demon77
29-05-2014, 13:35
CAVOLO.
Regalo notevole, è uno dei titoli di punta!

Littlesnitch
29-05-2014, 13:35
ok grazie

ma posso per es. scaricare il file dall'ufficio dove ho l'adsl e installare questo gioco sul pc di casa dove ho una misera chiavetta hspa che non mi fa scaricare gb di giochi?

No, almeno io non sono mai riuscito a trasportarlo da un PC all'altro e nemmeno da un SSD all'altro. In teoria nel client Origin puoi decidere se e dove salvare i sorgenti ma all'atto pratico non salva nulla. Magari smanettando ci riesci ma non saprei dirti come, comunque con una chiavetta non so che ping avresti, e quindi l'esperienza di gioco potrebbe essere non molto piacevole. Già con ping basso 30-50ms ti seccano anche dietro ai muri perché ci sono sempre i bbk cheater di sta cippa di turno con ping 3-5ms e aimbot e altre diavolerie.

sbudellaman
29-05-2014, 13:36
Le espansioni restano a pagamento

Uff... pazienza :(

Torpedo Shaped
29-05-2014, 13:36
basta riscattare il codice su origin e poi il gioco si può reinstallare quante volte si vuole, in seguito

il gioco si può installare su pc diversi e bisogna abilitare il salvataggio in cloud dei dati (altrimenti inutile) per continuare a giocare con i progressi fatti fino a quel momento

quando si inizia una sessione di gioco bisogna loggarsi a origin, lanciare il client via browser e poi lanciare il gioco

ringrazio la redazione per aver accolto la mia segnalazione

se qualcuno vuole unirsi a un gruppo di gioco/clan di amici (giusto per divertirsi, giocare tramite teamspeak senza nessun impegno) mi faccia sapere tramite messaggio privato!

fukka75
29-05-2014, 13:38
Domanda, ma se io lo scarico e poi, dopo la data di termine offerta, formato e/o cambio pc?

puoi usarlo quando vuoi, su tutti i PC che vuoi (ovviamente pero' mai in contemporanea su più PC): il gioco è legato al tuo account Origin quindi basta che installi Origin su un PC per poterlo scaricare e giocare su quel PC.
Come spiegato nell'articolo il limite di tempo è solo sulla gratuità dell'acquisto, non sull'usablità del gioco: una volta preso, potrai usarlo gratuitamente sempre.

demon77
29-05-2014, 13:43
Domanda, ma se io lo scarico e poi, dopo la data di termine offerta, formatto e/o cambio pc?

E' tuo per sempre! :)
Per approfittare dell'offerta devi solo connetterti ad origin con il suo client (o crearti un account se non ne hai uno) e poi dallo shop "acquistare" il gioco.

Basta anche solo la procedura che poi da il via al download, ma non è nemmeno necessario scaricare effettivamente il gioco per averlo come proprio nella libreria!

Io ho fatto così quando regalavano dead space! :)

Epoc_MDM
29-05-2014, 13:48
Ottimo grazie mille. Appena torno a casa provvedo. Qui ho qualche proxy di troppo per il client di Origin :D

corgiov
29-05-2014, 13:49
ok grazie

Prima di avviare il Download e la successiva installazione, clicca sul menu Origin e scegli Impostazione applicazioni. Va in Avanzate. Modifica i due percorsi, selezionando per esempio un Hard Disk esterno. Inserisci un segno di spunta su Conserva i file d’installazione dopo l’installazione dei giochi.
A casa, copia i file installati (quelli finali) nella cartella Program Files o un’altra dell’Hard Disk interno del tuo PC.
A questo punto, utilizza i file d’installazione salvati per avviare una nuova installazione del gioco. Saranno semplicemente copiati i file mancanti e i dati del Registro di Windows.

Volendo si può evitare di conservare i file d’installazione. Si può avviare nuovamente l’installazione dal Client Origin. Ancora una volta, saranno copiati soltanto i file mancanti. In questo caso, però, devi anticipatamente impostare la cartella d’installazione predefinita, come fatto nel computer dell’ufficio.

Con questo sistema, ho reinstallato in un paio d’ore i miei videogiochi utilizzando un’ADSL Tiscali 8 Mega (si trattava di 30 GB di dati per un computer, e altri 20 per l’altro). Origin è strutturato bene, per risparmiare tempo nella reinstallazione.:read:

marchigiano
29-05-2014, 13:59
ottimo grazie

Littlesnitch
29-05-2014, 14:06
Prima di avviare il Download e la successiva installazione, clicca sul menu Origin e scegli Impostazione applicazioni. Va in Avanzate. Modifica i due percorsi, selezionando per esempio un Hard Disk esterno. Inserisci un segno di spunta su Conserva i file d’installazione dopo l’installazione dei giochi.
A casa, copia i file installati (quelli finali) nella cartella Program Files o un’altra dell’Hard Disk interno del tuo PC.
A questo punto, utilizza i file d’installazione salvati per avviare una nuova installazione del gioco. Saranno semplicemente copiati i file mancanti e i dati del Registro di Windows.

Volendo si può evitare di conservare i file d’installazione. Si può avviare nuovamente l’installazione dal Client Origin. Ancora una volta, saranno copiati soltanto i file mancanti. In questo caso, però, devi anticipatamente impostare la cartella d’installazione predefinita, come fatto nel computer dell’ufficio.

Con questo sistema, ho reinstallato in un paio d’ore i miei videogiochi utilizzando un’ADSL Tiscali 8 Mega (si trattava di 30 GB di dati per un computer, e altri 20 per l’altro). Origin è strutturato bene, per risparmiare tempo nella reinstallazione.:read:

io ho provato a farlo invece non ci sono riuscito :(

belsi
29-05-2014, 14:08
aspetta dov'è la fregatura?

va be è la volta buona per provarlo

Littlesnitch
29-05-2014, 14:14

Non c'è fregatura, il problema è che senza il premium hai metà gioco. Questo è uno specchietto per propinarti poi il premium a prezzo pieno, ma se uno ha un po di accortezza lo trova a 12€ il premium. E credo che ancora oggi BF3 valga 12€ sicuramente.

Sawato Onizuka
29-05-2014, 14:19
Forse il post dell'altro utente non era così chiaro.

Riprovo a spiegar come fare.

Vi serve in ogni caso un vostro account Origin e un pc dove scaricare ed installare BF3 dal client.

Fatto? Bene, dopo il gioco completo lo troverete - ad impostazioni default - sotto c:\programmi\origin games (si può impostare una cartella diversa nelle opzioni di Origin)

Cosa fare? E' più semplice di quanto non sembri, in \Origin Games avrete la cartella Battlefield 3: basta copiarla nel PC di destinazione.

Ovviamente dove copierete BF3 se non lo rimettete sotto \programmi\origin games dovrete dire ad Origin [va installato sempre e comunque, su ogni postazione] quale cartella puntare.

Accedete ad Origin col vostro account, andate su BF3, cliccate su scarica/download - in 2-3 minuti massimo, Origin vi sincronizza la cartella di BF3 e potrete giocarci subito. :D

Questa modalità "portable" non dico QUANTE volte l'ho utilizzata proprio e solo con BF3 per aiutare conoscenti che causa connessioni <2Mbps avrebbero impiegato troppo a scaricarlo da Origin. (N.B. non scherzo, TUTTI loro l'avevano comprato legalmente con il proprio account origin, quando costava poco il premium ovviamente :read: )

belsi
29-05-2014, 14:20
Non c'è fregatura, il problema è che senza il premium hai metà gioco. Questo è uno specchietto per propinarti poi il premium a prezzo pieno, ma se uno ha un po di accortezza lo trova a 12€ il premium. E credo che ancora oggi BF3 valga 12€ sicuramente.

tipo posso fare solo la campagna offline?
oppure ho accesso solo ad armi under-powered?

Non mi è chiara forse l'importanza delle "espansioni"...

Benna80
29-05-2014, 14:23
basta riscattare il codice su origin e poi il gioco si può reinstallare quante volte si vuole, in seguito

il gioco si può installare su pc diversi e bisogna abilitare il salvataggio in cloud dei dati (altrimenti inutile) per continuare a giocare con i progressi fatti fino a quel momento

quando si inizia una sessione di gioco bisogna loggarsi a origin, lanciare il client via browser e poi lanciare il gioco

ringrazio la redazione per aver accolto la mia segnalazione

se qualcuno vuole unirsi a un gruppo di gioco/clan di amici (giusto per divertirsi, giocare tramite teamspeak senza nessun impegno) mi faccia sapere tramite messaggio privato!

tutto vero, e aggiungo in risposta a una domanda fatta sopra: copiare N giga di gioco da un pc (associato ad un account origin) ad un altro (associato allo stesso account origin) non è possibile, il gioco non ti partirà, già provato parecchie volte. Mi è sempre toccato riscaricare (parlo per esempio di BF4) 40 e rotti giga di roba (gioco + espansioni) (12-13 ore di tempo a 800kb/s)

demon77
29-05-2014, 14:25

La fregatura per loro è che STEAM è e resta quello che comanda.
EA con il suo Origin è ovviamente una nicchia rispetto al primo, e con questo giochino del gioco gratis cerca di convincere utenti a scaricare il client e cominciare ad usare Origin.
Tutto qui.

Io il client origin già lo ho da anni perchè sono giocatore della serie BF e quindi non avevo alternativa.. ma ero deciamente più contento quando la sola ed unica piattaforma era Steam anche per i titoli EA. :(

alex87alex
29-05-2014, 14:27

Non mi è chiara forse l'importanza delle "espansioni"...Hail l'offline e il multiplayer, ma mancano le mappe di espansione dei pacchetti premium. Poco male, hai bf3 gratis e risparmi 10 euro. A me per esempio la mappa di bf3 liscio (operation metro) piace parecchio :D

demon77
29-05-2014, 14:28

Non mi è chiara forse l'importanza delle "espansioni"...

Si puoi giocare solo la campagna, nessuna limitazione.
ma tieni conto che BF nasce per il gioco ON LINE. La signle player è lì tanto per fare numero..

Le espansioni sono mappe aggiuntive per giocare on line.
Non preoccuparti, sono del tutto secondarie, giaà col pachetto standard c'è da giocare davvero parecchio, la maggior parte delle partite sono su mappe standard.

belsi
29-05-2014, 14:34
ma tieni conto che BF nasce per il gioco ON LINE. La signle player è lì tanto per fare numero..

op. metro la giocai un pò nella open beta

@demon ma quindi è solo campagna senza multiplayer, non come dice alex87alex?

LOL Orgin 290MB... una volta 300MB era tutto un gioco non il programma per lanciarlo...

Benna80
29-05-2014, 14:34
Hail l'offline e il multiplayer, ma mancano le mappe di espansione dei pacchetti premium. Poco male, hai bf3 gratis e risparmi 10 euro. A me per esempio la mappa di bf3 liscio (operation metro) piace parecchio :D

ma come diavolo fa a piacerti una mappa del genere? Continua a rimanere ORRENDA anche nel 4 dove l'hanno modificata permettendo passaggi laterali per ovviare al vero problema di quella mappa cioè che tutto il gioco si concentra in un unico punto quando le due fazioni si incontrano, e li vedi gente con le tende piantate a terra, sacchi di munizioni e medic kit a fianco e dito indice saldato sul mouse a sparare ad cazzum, tanto prima o poi qualcuno ci rimane. Cioè, non c'è tattica su sta mappa, è un mega corridoio lungo dove se c'è fuoco di sbarramento li rimani fino alla fine del round.

Benna80
29-05-2014, 14:43

Il gioco comprende sia online che offline.
L'offline lo puoi giocare anche se sei staccato da internet
l'online puoi giocarlo solo su server che hanno le mappe standard e ovviamente solo se sei attaccato a internet

qboy
29-05-2014, 14:47
tutto vero, e aggiungo in risposta a una domanda fatta sopra: copiare N giga di gioco da un pc (associato ad un account origin) ad un altro (associato allo stesso account origin) non è possibile, il gioco non ti partirà, già provato parecchie volte. Mi è sempre toccato riscaricare (parlo per esempio di BF4) 40 e rotti giga di roba (gioco + espansioni) (12-13 ore di tempo a 800kb/s)
falso, io ho copiato la cartelle del gioco dal mio pc a quella di mio fratello e va che è una meraviglia. certo tutte le cartelle devono rimanere di default cioè dove ti fa installare lui lo lasci, e cosi sull'altro. ti contraddisco perchè ho la prova personale e lo posso fare ogni quante volte lo voglio e va tutto bene

LOL Orgin 290MB... una volta 300MB era tutto un gioco non il programma per lanciarlo...

hai campagna più single player base, tutte le altre mappe dei dlc sono ormai vuote e quando le trovi piene sono solo a certe ora. le armi e la mappe base sono le migliori e le più giocate

per il resto , nonostante abbia speso 50€ in brasile per gioco più premium, ora me ne sono fatto altri 4 account col gioco :D

belsi
29-05-2014, 14:48
Il gioco comprende sia online che offline.
L'offline lo puoi giocare anche se sei staccato da internet
l'online puoi giocarlo solo su server che hanno le mappe standard e ovviamente solo se sei attaccato a internet

lo so non sono deficiente, so che significa off-line ed on-line...

Volevo solo sapere dov'è l'inghippo,
tipo non posso usare tutte le armi o i veicoli...

Perchè è ovvio che è un modo per farsi pubblicità,
ma comunque nessuno ti regala niente...

belsi
29-05-2014, 14:52
[...]
ora me ne sono fatto altri 4 account col gioco :D

ahahah grande! :cool:

demon77
29-05-2014, 14:59

No no gioco completo.
c'è la campagna single e ovviamente anche tutte le mappe standard per il gioco ONLINE (che poi è il vero battlefield)

Sono le ESPANSIONI che consistono in mappe aggiuntive per la modalità ONLINE.
Ma sono aggiuntive riapetto alle mappe online standard! :)

demon77
29-05-2014, 15:00
lo so non sono deficiente, so che significa off-line ed on-line...

Nessuna limitazione.
E' il gioco completo come se lo avessi comprato.

mirkonorroz
29-05-2014, 15:06
单恰逢国家还是有其他模式'对机器人?

belsi
29-05-2014, 15:08
No no gioco completo.
c'è la campagna single e ovviamente anche tutte le mappe standard per il gioco ONLINE (che poi è il vero battlefield)

Sono le ESPANSIONI che consistono in mappe aggiuntive per la modalità ONLINE.
Ma sono aggiuntive riapetto alle mappe online standard! :)

lo so che l'on-line è il vero motivo per il quale si acquista BF,
ma adesso mi limito solo a giocare qualche partita a vecchi giochi qua e la,
la mia "carriera" da giocatore è finita, mi piacerebbe vedere solo GTA 5 su PC...

Comunque grazie per la precisazione,
visto che il PC per farlo girare c'è perchè non provarlo...

Benna80
29-05-2014, 15:11

L'inghippo sta nel fatto che giochi al solo gioco base senza le espansioni, con tutto quello che questo significa, quindi niente mappe niente mezzi e niente armi dell'espansione

Beh pensa un po, qui ti stanno proprio regalando il gioco.
Io ho specificato quelle cose perchè mi pareva che tu non avessi molto le idee chiare. Poco sopra scrivi:

l@demon ma quindi è solo campagna senza multiplayer, non come dice alex87alex?

e io ti ho detto: Hai sia l'offline sia il multiplayer

alex87alex
29-05-2014, 15:14
ma come diavolo fa a piacerti una mappa del genere? Continua a rimanere ORRENDA anche nel 4 dove l'hanno modificata permettendo passaggi laterali per ovviare al vero problema di quella mappa cioè che tutto il gioco si concentra in un unico punto quando le due fazioni si incontrano, e li vedi gente con le tende piantate a terra, sacchi di munizioni e medic kit a fianco e dito indice saldato sul mouse a sparare ad cazzum, tanto prima o poi qualcuno ci rimane. Cioè, non c'è tattica su sta mappa, è un mega corridoio lungo dove se c'è fuoco di sbarramento li rimani fino alla fine del round.

Il punto è quello, se non hai un team serio ti fanno il cu*o camperando. Ma con un minimo di gioco di squadra e un pò d'abilità si riesce a superare ogni schieramento. Di sicuro lo preferisco al picco damavand che è bella fino al tunnel, poi diventa orribile IMO. Li non c'è tattica, solo un gioco di forza e se trovi quelli bravi non si passa.

@belsi: c'è la campagna e il multiplayer. Le mappe nel multiplayer disponibili sono: operation metro, picco damavand, confine sul caspio, autostrada di teheran, oltre la senna, isola di kargh, gran bazar, canali di noshar. Praticamente i server che ci sono hanno solo queste mappe. Se volete farvi un'idea di quanto sono ampie guardate youtube, ci sono migliai di gameplay.

Io fossi tornato indietro non avrei preso la premium edition, ma un mese fa costava 10 euro la versione base (questa che adesso danno gratis:muro: ) e 17 quella premium... Cmq ribadisco, l'online c'è e potete giocare in quelle 9 mappe. Scaricatelo, non ve ne pentirete :)

belsi
29-05-2014, 15:15
L'inghippo sta nel fatto che giochi al solo gioco base senza le espansioni, con tutto quello che questo significa, quindi niente mappe niente mezzi e niente armi dell'espansione

allora avevo capito bene...è comunque un gioco a metà

nota bene che la mia era una risposta ad tuo post:

[...]

comunque adesso abbiamo chiarito :)

Benna80
29-05-2014, 15:24

Un'ultima precisazione dovuta al fatto che hai sottolineato la frase "niente mezzi".
Intendo dire niente mezzi delle espansioni.

Hai comunque le mappe del gioco originale, i mezzi del gioco originale e le armi del gioco originale.
Quindi non capisco perchè lo reputi un gioco a mezzo.

Il gioco che scaricherai è COMPLETO, gocabile dal secondo dopo averlo scaricato.
Le espansioni non sono comprese, ma acquistabili a parte

demon77
29-05-2014, 15:25

No, non ci siamo.
BATTLEFIELD 3 STANDARD: campagna single + mappe online + mezzi e armi
ESPANSIONI VARIE: mappe online EXTRA + mezzi e armi EXTRA.

Ma come ho detto le espansioni sono del tutto opzionali, il BF3 standard è già tanta roba!
NON E' UN GIOCO A META'!!

belsi
29-05-2014, 15:28
No, non ci siamo.
BATTLEFIELD 3 STANDARD: campagna single + mappe online + mezzi e armi
ESPANSIONI VARIE: mappe online EXTRA + mezzi e armi EXTRA.

Ma come ho detto le espansioni sono del tutto opzionali, il BF3 standard è già tanta roba!
NON E' UN GIOCO A META'!!

meglio ancora!

demon77
29-05-2014, 15:31

Dipende pure come va la partita e che gente c'è dentro. :)
A me metro piace, una bella mappa infantry con un modo di gioco tutto suo.

Ovvio, a volte ti diverti e altre volte succede quello che hai detto tu.. dipende da chi trovi dentro.

Balthasar85
29-05-2014, 16:35
Ottimo, lo prendo al volo!! :D
Mi pappo anche PvZ anche se lo possiedo già su STEAM (così come DeadSpace).
Ah, che bella cosa questa concorrenza. :p

CIAWA

Littlesnitch
29-05-2014, 17:44
Dipende pure come va la partita e che gente c'è dentro. :)
A me metro piace, una bella mappa infantry con un modo di gioco tutto suo.

Ovvio, a volte ti diverti e altre volte succede quello che hai detto tu.. dipende da chi trovi dentro.

Mah io a Metro ho visto lo stallo al punto B solo nelle partite con la rule no RPG & no Explosives. Altrimenti il gioco fila liscio anche su Metro. Comunque lo stallo su quel punto almeno è un farm per le armi e abilità del support e medico.

qboy
29-05-2014, 19:12
Mah io a Metro ho visto lo stallo al punto B solo nelle partite con la rule no RPG & no Explosives. Altrimenti il gioco fila liscio anche su Metro. Comunque lo stallo su quel punto almeno è un farm per le armi e abilità del support e medico.

i server senza regole sugli esplosivi sono noiosi è vero, però provate su quelli dove sono vietati, io almeno mi diverto

The_Real_Poddighe
29-05-2014, 19:33
Camperfield 3 :D

Littlesnitch
29-05-2014, 19:56
i server senza regole sugli esplosivi sono noiosi è vero, però provate su quelli dove sono vietati, io almeno mi diverto

Ah io ho cappato il medico e il support con metro no rpg e esplosivi, partite con 5000 ticket e camperaggio a go go :D A seconda della fazione o arrivavi sul pianerottolo o nel corridoio in cima alla scala e fine. Dito medio sul mouse e a tutti e via :D Certo le statistiche dei colpi a segno subivano una batosta impressionante!

demon77
29-05-2014, 20:51
Ah io ho cappato il medico e il support con metro no rpg e esplosivi, partite con 5000 ticket e camperaggio a go go :D A seconda della fazione o arrivavi sul pianerottolo o nel corridoio in cima alla scala e fine. Dito medio sul mouse e a tutti e via :D Certo le statistiche dei colpi a segno subivano una batosta impressionante!

io li mi diverto in kamikaze mode!
mano al DAO12 e mi butto nella mischia nemica sparando come un pazzo, ti stirano in due secondi ma te ne porti all'inferno due o tre per volta!! :stordita:

alex87alex
29-05-2014, 22:17
mano al DAO12 e mi butto nella mischia nemica sparando come un pazzo, ti stirano in due secondi ma te ne porti all'inferno due o tre per volta!! :stordita::cincin:

meglio trucidarne a mucchi con la mitragliatrice da lunga distanza :asd:

qboy
29-05-2014, 22:18
mano al DAO12 e mi butto nella mischia nemica sparando come un pazzo, ti stirano in due secondi ma te ne porti all'inferno due o tre per volta!! :stordita:

pure io, purtroppo i server senza esplosivi sono anche senza shotgun e penso sia giusto per via delle frag rounds. tra l'altro ho provato l'altro giorno usas+fragrounds ed è uno schifo che non potete capire, è lentissimo e i colpi vanno ovunque tranne che dove miri.

ah bei tempi quando con l'usas sparavi sul soffitto delle scale e facevi un 3k di punti in 20 secondi

qboy
29-05-2014, 22:20
*doppio

demon77
29-05-2014, 22:57
:cincin:

meglio trucidarne a mucchi con la mitragliatrice da lunga distanza :asd:

Eh ma li la lunga distanza è quella che manca! :D
Da sto punto di vista comunque apprezzo il corretto bilanciamento di BF.. è oggettivamente difficile trovare una postazione di netto vantaggio sugli altri. Qualcuno devi sempre temere, come ad esempio un buon cecchino che ti fulmina facile facile se sei sdraiato col bipode e la mitragliatrice!

Adamo K.
30-05-2014, 00:19
E' tuo per sempre! :)
Per approfittare dell'offerta devi solo connetterti ad origin con il suo client (o crearti un account se non ne hai uno) e poi dallo shop "acquistare" il gioco.

Basta anche solo la procedura che poi da il via al download, ma non è nemmeno necessario scaricare effettivamente il gioco per averlo come proprio nella libreria!

Io ho fatto così quando regalavano dead space! :)

Scusami, mi confermi che se io con il mio notebook con origin installato posso aggiungere il gioco alla lista di giochi scaricati in precedenza e poi scaricarlo effettivamente sul PC con cui ci giocherei dopo alcuni giorni?

Lo chiedo perchè il notebook a XP Pro 32Bit e a quanto pare non mi permette di scaricarlo e il PC con Win7 Pro 64Bit lo potrò avere a disposizione dopo il giorno 3.6.2014.

Grazie per ogni chiarimento :cincin: :mano:

P.S. Potreste spiegarmi che gioco sia questo anch'egli gratis? Battlefield Play4Free™ DOWNLOAD PER PC Gratis

pulciaro
30-05-2014, 06:32
Secondo me ne godranno solo i cheater, sopratutto quelli che già sono stati bannati e non possono giocare, ora gli bastera' farsi altri profili origin ed ogni profilo avra' un bf3 da poter usare.
eh? i cheater non esistono? see see e gesu è morto su un tmax de freddo.

demon77
30-05-2014, 08:05
Scusami, mi confermi che se io con il mio notebook con origin installato posso aggiungere il gioco alla lista di giochi scaricati in precedenza e poi scaricarlo effettivamente sul PC con cui ci giocherei dopo alcuni giorni?

Lo chiedo perchè il notebook a XP Pro 32Bit e a quanto pare non mi permette di scaricarlo e il PC con Win7 Pro 64Bit lo potrò avere a disposizione dopo il giorno 3.6.2014.

Grazie per ogni chiarimento :cincin: :mano:

P.S. Potreste spiegarmi che gioco sia questo anch'egli gratis? Battlefield Play4Free™ DOWNLOAD PER PC Gratis

Ciao,
Origin funziona esattamente come STEAM: tu hai il tuo account al quale è collegata l'intera libreria di giochi da te acquistati.
Quindi se ti connetti dal portatile e compri un gioco esso finisce nela tua libreria di giochi e diventa ovviamente disponibile in ugual modo su qualsiasi PC tu abbia dove ci sia il client di origin e le tue credenziali! :)
Quindi vai tranquillo!

BATTLEFIELD PLAY FOR FREE: è una versione free to play di battlefield (quindi nasce per essere gratis) e se vuoi ci sono acquisti in-game che si possono fare.
In soldoni è il motore grafico e le mappe del glorioso BATTLEFIELD 2 con le classi e le armi un po' rivisitate rispetto al suddetto.
E' carino.. la grfica ovviamente è parecchio più spartana.. chiaro che adesso quello che devi arraffarti è BF3.. poi si vedrà! :D

demon77
30-05-2014, 08:10
Secondo me ne godranno solo i cheater, sopratutto quelli che già sono stati bannati e non possono giocare, ora gli bastera' farsi altri profili origin ed ogni profilo avra' un bf3 da poter usare.
eh? i cheater non esistono? see see e gesu è morto su un tmax de freddo.

Lo prenderà un sacco di gente..
inutile dire che ci saranno anche dei cheater già bannati tra loro.

va beh, si porta pazienza, non sono due milioni.. e nel giro di qualche settimana verranno nuovamente beccati e bannati.

ciccio357p
30-05-2014, 10:09

Mi rendo conto che siamo fuori tema , ma come darti torto mappa semplicemente orrenda e totalmente fuori contesto rispetto alla serie bf ma che strizza l'occhiolino ai vari cood di turno....
Tutta la partita praticamente si basa nel chiudere la fazione avversaria relegandola all'ultima base dopo di che sfruttando la mappa che di fatto e solo un corridoio macellarli senza pudore con granate e bombe di ogni genere ...
Praticamente il tripudio dei gamers sdraiati a terra con cassetta al seguito...

Ciao a tutti

jotaro75
30-05-2014, 10:42

io l'unica volta che ho dovuto farlo ci sono riuscito...la situazione era diversa ma concettualmente simile...avevo messo origin in playonlinux(su un pc con dualboot) ma il download tramite il client in questo ambiente aveva problemi di velocità di download. Allora l'ho scaricato col client da windows e l'ho installato, poi sono rientrato con linux e ho copiato l'intera cartella nel disco virtuale che ti crea playonlinux. Morale: quando ho lanciato il gioco da Origin in playonlinux ha tentato di scaricarlo, si è accorto che c'era già...ha fatto un paio di operazioni e poi è partito.

Perciò sembrerebbe, se non sono cambiate le cose nell'ultimo anno, che si comporti praticamente come le cartelle di steam

alex87alex
30-05-2014, 10:42
Mi rendo conto che siamo fuori tema , ma come darti torto mappa semplicemente orrenda e totalmente fuori contesto rispetto alla serie bf ma che strizza l'occhiolino ai vari cood di turno....
Tutta la partita praticamente si basa nel chiudere la fazione avversaria relegandola all'ultima base dopo di che sfruttando la mappa che di fatto e solo un corridoio macellarli senza pudore con granate e bombe di ogni genere ...
Praticamente il tripudio dei gamers sdraiati a terra con cassetta al seguito...

Ciao a tuttiNelle mappe da 64 giocatori è così, ma già in quelle da 32/24 le cose cambiano. Il team fa tanto, se sai dove devi andare, come devi farlo e qual'è la stazione meno controllata si può fare tutto. Ovvio che a volte rimani bloccato. Ma a mio avviso è più per l'incompetenza nel gioco di squadra che altro. Se vuoi essere tu contro tutti perdi. Se vuoi fare solo kill, perdi. Se non spingi perdi.

Con 64 giocatori invece è un pò meno tecnico l'assalto, è più un gioco-forza. Certo che se ti trovi davanti 64 giocatori tutti stesi per terra diventa un'impresa titanica.. Però con qualche fumogeno, qualcuno che ti assiste da dietro e qualche medico nelle vicinanze si può avanzare IMO

TeoFirefox
30-05-2014, 11:13
Ragazzi ho un domanda riguardo questo gioco appena scaricato da origin. E' normale che ogni volta che clicco sull'icona mi manda prima in origin, poi in http://battlelog.battlefield.com/bf3/ e da li mi fa scegliere quick-match, coop o campaign?

alex87alex
30-05-2014, 11:38
Ragazzi ho un domanda riguardo questo gioco appena scaricato da origin. E' normale che ogni volta che clicco sull'icona mi manda prima in origin, poi in http://battlelog.battlefield.com/bf3/ e da li mi fa scegliere quick-match, coop o campaign?
Si, devi avere sempre attivo origin per poter giocare :) E sul battlelog scegli se fare la campagna offline o la cooperativa o il multiplayer :D

TeoFirefox
30-05-2014, 11:49
...A me sembra una stupidità dover usare un sito che ti permette di lanciare il gioco! :doh:

qboy
30-05-2014, 12:01
Si, devi avere sempre attivo origin per poter giocare :) E sul battlelog scegli se fare la campagna offline o la cooperativa o il multiplayer :D

https://www.youtube.com/watch?v=S575OHh5jLw :rolleyes: :muro:

TeoFirefox
30-05-2014, 12:33
https://www.youtube.com/watch?v=S575OHh5jLw
..Mi fa ancora passare tramite il sito :cry:

ziopinocchio
30-05-2014, 13:31
avete anche voi dei problemi di connessione? cioè ogni tanto si blocca il download?

qboy
30-05-2014, 16:00
..Mi fa ancora passare tramite il sito :cry:

attraverso il sito ovvio, io è origin che non volevo ed era buggato. il sito ti serve per cercare server e tutto altrimenti non ci giochi :asd:

1974benny
30-05-2014, 18:01
avete anche voi dei problemi di connessione? cioè ogni tanto si blocca il download?

E' un problema comune, ogni 3x2 si disconnette... e visto i 20 gb da scaricare non è piacevole..:D

Epoc_MDM
30-05-2014, 18:10
E' un problema comune, ogni 3x2 si disconnette... e visto i 20 gb da scaricare non è piacevole..:D

:sofico:

CrazyDog
30-05-2014, 22:30
questo è proprio un bel regalo da parte di Origin:)

gandrea
31-05-2014, 11:20
lo sto scaricando anche io . ma che 2 bolas che si pianta il download . sono a 7,7 gb . e si sarà piantato 20 volte:sofico:

TeoFirefox
31-05-2014, 12:49
Io ho risolto così:

1. Chiudere origin
2. Creare un file sul Desktop chiamato a EACore.ini, aprirlo con un block notes e incollarci:
[connection]
EnvironmentName=production
[Feature]
CdnOverride=akamai
3. Aprire Origin
4. Se ti chiede di usare la configurazione sul Desktop, rispondere Si

Il download dovrebbe continuare senza problemi

gandrea
31-05-2014, 16:30
Io ho risolto così:

1. Chiudere origin
2. Creare un file sul Desktop chiamato a EACore.ini, aprirlo con un block notes e incollarci:
[connection]
EnvironmentName=production
[Feature]
CdnOverride=akamai
3. Aprire Origin
4. Se ti chiede di usare la configurazione sul Desktop, rispondere Si

Il download dovrebbe continuare senza problemi

ah ok , prima volta che uso origin . cmq per ora sta andando sono al 71% se si blocca ancora lo riattivo tanto son qui al pc .

CYRANO
31-05-2014, 17:46
lo sto scaricando anche io . ma che 2 bolas che si pianta il download . sono a 7,7 gb . e si sarà piantato 20 volte:sofico:

Anche a me succedeva, allora ho lasciato il pc a scaricare di notte e non s'è più sconnesso....

Cowjdvdiwedjefbwdk

svl2
01-06-2014, 11:25
Visto il carattere gratuito , ho scaricato, installato e giocato per 2 giorni.
Dopo di che ho ricordato perche anni or sono mi allontanai da questo tipo di giochi : i cheaters.

l' unico gioco che conosco e che attualmente ne è privo ( perche è tutto lato server) è World of Tanks

Littlesnitch
01-06-2014, 11:55
Visto il carattere gratuito , ho scaricato, installato e giocato per 2 giorni.
Dopo di che ho ricordato perche anni or sono mi allontanai da questo tipo di giochi : i cheaters.

l' unico gioco che conosco e che attualmente ne è privo ( perche è tutto lato server) è World of Tanks

Idem con patate, oramai gioco solo a WoT da qualche mese (tempo permettendo) e pensare che l'avevo installato oltre 2 anni fa e mai giocato :)
In WoT al massimo ci sono dei pack di mod a pagamento che sono dei pseudo cheat, ma non cambiano il game balance. In BF3 oramai era diventato impossibile giocare visto il proliferare degli idioti con i vari cheat. Ti salvavi solo giocandosulle mappe delle espansioni visto che se tanto sai che ti bannano non compri i DLC, le key per il gioco base invece è da tempo che si trovano a poco.

Personaggio
01-06-2014, 12:01
Che sia Steam o Origin, basta impostare la destinazione dell'installazione dei giochi (prima di installarli) su un HD separato. Per es. io ho Origin e Steam sul SSD di windows, e su un HD da 3TB ho l'installazione di tutti i giochi. Ora tu poi staccare quel HD e attaccarlo ad un altro PC, ho formattare windows e reinstallarlo sullo stesso, basta che una volta installati Origin o Steam gli ridiate la cartella dei giochi. Steam li rileverà automaticamente (da grigi diventano bianchi) al momento della prima esecuzione provvederà a completare l'installazione (DirectX Framework.Net, registri e menate varie), Origin non li vede ancora, ma se si richiede il download, provvederà anche lui a scaricare solo le stesse menate di Steam perché i file dei giochi li rileva già sul PC.

alex87alex
01-06-2014, 14:24
Idem con patate, oramai gioco solo a WoT da qualche mese (tempo permettendo) e pensare che l'avevo installato oltre 2 anni fa e mai giocato :)
In WoT al massimo ci sono dei pack di mod a pagamento che sono dei pseudo cheat, ma non cambiano il game balance. In BF3 oramai era diventato impossibile giocare visto il proliferare degli idioti con i vari cheat. Ti salvavi solo giocandosulle mappe delle espansioni visto che se tanto sai che ti bannano non compri i DLC, le key per il gioco base invece è da tempo che si trovano a poco.Ce ne sono tanti, ieri per esempio mi sono messo su un server che avevano il controllo in entrata dei vari cheats e ne ha beccati un botto. Saranno stati una 30ina in 10min che sono stato li. Assurdo

gandrea
01-06-2014, 15:59
ieri scaricato e installato giochicchiato un po nella campagna . che dire per il momento non mi ha esaltato . non i trovo con le armi specialmente nel mirare . ero abituato a giocare a giochi tipo unreal tourn, e i vari cod .

credo che provero' il multiplayer la campagna mi ha un po già rotto ...

svl2
01-06-2014, 16:02
ho dato una terza possibilita oggi a sto BF3 .. non vale la pena giocarlo ..tempo buttato .. tanto contro un cheater c'è ben poco da fare.. figuriamoci se ce n'è piu di uno.

curvanord
01-06-2014, 20:32
Oggi ho fatto un quick match online.. mi sono ritrovato uno che faceva 63-0...

svl2
01-06-2014, 20:50
ieri ho avuto un esperienza peggiore..
premetto che ho giocato sempre nello stesso server .. quindi bene o male i team erano sempre gli stessi ..mappa dopo mappa..

bene: il nostro team raramente vinceva un match .. nel team avversario c'erano sempre due che , nonostante fossero in teoria dei novelli a basarsi dal grado... terminavano quasi sempre con punteggi tipo 50kill /10kia

a un certo punto durante una partita mi piazzo a cecchinare ma .. uno dei due mi faceva sepre puntualmente secco con un sol colpo ..

dalla killcam riesco a capire da dove sparava , cosi prendo una jeep e , anche se non lo vedevo ho iniziato a spammare colpi nel suo posticino..

risultato : l' ho seccato 3 volte di fila.

Tutto ok ??? vittoria?? macche!!

dopo poco mi seccano e inizio ad avere il tipo ( che evidentemente era stato ferito nell' orgoglio) che mi sta alle calcagna al 100% ..

ovunque andassi .. di li a poco ecco che mi ammazzava con una pugnalata da dietro..

ecceccavolo sapeva sempre dov'ero? aivoglia a cambiare posti e luoghi ..

cosi abilito il cecchino .. mi metto in un angoletto isolato lontano dal campo di battaglia .. e attivo il localizzatore di movimento..

ed eccolo li.. il suo triangolino arancione che mi puntava dritto dritto ... a pochi metri fa un giro a 180gradi e mi prende alle spalle ( non avevo sparato un colpo.. ero rimasto assolutamente fermo ).

finita la partita .. ha continuato anche nei match successivi impedendomi di fatto di giocare ( poi il bello è che se io ero dietro un muro lui usciva gia sparando ..).

bella esperienza ..

LowRyder
01-06-2014, 20:55
Interessante. Considererei l'acquisto, non fosse che Battlefield mi ha lasciato un'impressione da "meh".

alex87alex
01-06-2014, 21:42
Occhio a giudicare i cheaters, molti sono solo molto bravi. Il livello adesso non conta niente perchè molti hanno fatto un altro account e si divertono sbloccando le armi partendo da livello 0. Faccio un esempio, io ho comprato il premium un mese fa. All'inizio venivo seccato sempre, in ogni punto della mappa. Chiudevo i match tipo 1-12 (uccisioni-morti) e mi sembrava impossibile battere anche il più niubbo... Adesso la situazione è cambiata e me la godo di più. Certo è che quando trovo il cheater di turno cambio server, tutto qui. Però lo segnalo, questo si :cool:

Se vi piace cod giocateci, non intasate i server di battlefield. Grazie:)

svl2
02-06-2014, 11:33
alle volte è vero che si grida al lupo al lupo con frettolosita.. è anche vero che (pur essendo stato giocatore di vari sparatutto ... (tra cui rimanendo in tema BF2 e BF 2142), so per esperienza che il cheating non è raro .. anzi.

Punkbuster ? è una barzelletta .. tempo fa mi feci l' idea che fossero semplicemente incompetenti... oggi penso che lo facciano apposta a essere poco efficenti.. quel tanto che basta per non perdere il lavoro .. no? ;)

Purtroppo a me il cheating fa girare le balle .. è come avere un sistema operativo pieno di falle e un antivirus che funziona a meta' e ritrovarsi il pc costantemente infestato da trojan e virus... preferisco cambiare.

Purtroppo a oggi l' unico gioco che è cheat free è WOT ( e guarda un po è anche punkbuster free!! ) .. bel gioco , pero dopo 2 anni ti prende a noia e vorresti cambiare.. il problema è che non ci sono alternative note ..

per me dunque :

o WOT multiplayer o solo giochi singleplayer..

Littlesnitch
02-06-2014, 11:40
alle volte è vero che si grida al lupo al lupo con frettolosita.. è anche vero che (pur essendo stato giocatore di vari sparatutto ... (tra cui rimanendo in tema BF2 e BF 2142), so per esperienza che il cheating non è raro .. anzi.

Punkbuster ? è una barzelletta .. tempo fa mi feci l' idea che fossero semplicemente incompetenti... oggi penso che lo facciano apposta a essere poco efficenti.. quel tanto che basta per non perdere il lavoro .. no? ;)

Purtroppo a me il cheating fa girare le balle .. è come avere un sistema operativo pieno di falle e un antivirus che funziona a meta' e ritrovarsi il pc costantemente infestato da trojan e virus... preferisco cambiare.

Purtroppo a oggi l' unico gioco che è cheat free è WOT ( e guarda un po è anche punkbuster free!! ) .. bel gioco , pero dopo 2 anni ti prende a noia e vorresti cambiare.. il problema è che non ci sono alternative note ..

per me dunque :

o WOT multiplayer o solo giochi singleplayer..

Beh c'è War Thunder e tra poco dovrebbe uscire World of Warship sperando che non faccia la fine di World of Planes

Littlesnitch
02-06-2014, 11:43
ieri ho avuto un esperienza peggiore..
premetto che ho giocato sempre nello stesso server .. quindi bene o male i team erano sempre gli stessi ..mappa dopo mappa..

bene: il nostro team raramente vinceva un match .. nel team avversario c'erano sempre due che , nonostante fossero in teoria dei novelli a basarsi dal grado... terminavano quasi sempre con punteggi tipo 50kill /10kia

a un certo punto durante una partita mi piazzo a cecchinare ma .. uno dei due mi faceva sepre puntualmente secco con un sol colpo ..

dalla killcam riesco a capire da dove sparava , cosi prendo una jeep e , anche se non lo vedevo ho iniziato a spammare colpi nel suo posticino..

risultato : l' ho seccato 3 volte di fila.

Tutto ok ??? vittoria?? macche!!

dopo poco mi seccano e inizio ad avere il tipo ( che evidentemente era stato ferito nell' orgoglio) che mi sta alle calcagna al 100% ..

ovunque andassi .. di li a poco ecco che mi ammazzava con una pugnalata da dietro..

ecceccavolo sapeva sempre dov'ero? aivoglia a cambiare posti e luoghi ..

cosi abilito il cecchino .. mi metto in un angoletto isolato lontano dal campo di battaglia .. e attivo il localizzatore di movimento..

ed eccolo li.. il suo triangolino arancione che mi puntava dritto dritto ... a pochi metri fa un giro a 180gradi e mi prende alle spalle ( non avevo sparato un colpo.. ero rimasto assolutamente fermo ).

finita la partita .. ha continuato anche nei match successivi impedendomi di fatto di giocare ( poi il bello è che se io ero dietro un muro lui usciva gia sparando ..).

bella esperienza ..

Ecco il motivo per cui ho abbandonato BF, di questi menomati mentali ce ne sono troppi, e poi chi glielo fa fare a EA di eliminare i cheat se così ti lasciano giocare 2-3 settimane e poi ti bannano e tu ricompri il gioco, e visto il numero di questi mentecatti il gioco per loro vale la candela.

matsnake86
02-06-2014, 18:21
L'ho provato anche io nel weekend.
Devo dire che non è male.
Venendo da cs si nota subito come sia molto piu facile ed immediato controllare un'arma e tirare alla testa, ma va beh. E' chiaro che è un gioco ideato per un pubblico piu vasto.
Per giocare un pò alla sera e farsi due spari non è affatto male.

Per la questione cheater. frega niente. Quelli ci sono ovunque e non importa minimamente di averli in partita. Tanto in un match di bf si è talmente in tanti che ti diverti lo stesso.

gandrea
02-06-2014, 18:46
boh sto giocando un po multiplayer . ma ammetto che ancora ci capisco poco . spesso giro a vuoto e non trovo i nemici . poi di botto ne trovo due tre e mi seccano . è meno immediato rispetto ad altri cmq nn è brutto . le mappe son immense . esperienza con l'aereo , decollo e schianto :sofico: . esperienza col carroarmato nn ho ben capito come si guida :sofico: :ciapet: :ciapet:

The_Real_Poddighe
02-06-2014, 19:08
Non è così facile distinguere un cheater da uno più bravo di voi, nell'incertezza è sempre meglio tacere. Evitate di fare i piangina pls.
Per usare i mezzi ci vuole pratica e alcuni unlocks fanno la differenza.
Il gioco è divertente, aggratise vale la pena prenderlo. Ma se dovete whinare di brutto lasciate stare :asd:

Littlesnitch
02-06-2014, 20:52
Non è così facile distinguere un cheater da uno più bravo di voi, nell'incertezza è sempre meglio tacere. Evitate di fare i piangina pls.
Per usare i mezzi ci vuole pratica e alcuni unlocks fanno la differenza.
Il gioco è divertente, aggratise vale la pena prenderlo. Ma se dovete whinare di brutto lasciate stare :asd:

Quando becchi un 10 lvl con 50-0 che sia un cheater bbk mi sembra palese, quando vieni seccato da uno che si trova a 200m da te con HS con una mitragliatrice idem, quindi riconoscere i cheater è facile.

qboy
03-06-2014, 14:08
Quando becchi un 10 lvl con 50-0 che sia un cheater bbk mi sembra palese, quando vieni seccato da uno che si trova a 200m da te con HS con una mitragliatrice idem, quindi riconoscere i cheater è facile.

se ha un secondo account è inutile piangere come bbk

Littlesnitch
03-06-2014, 14:43
se ha un secondo account è inutile piangere come bbk

Certo un 50-0 è normale quando sta nelle case vicino all'entrata nella metro e tu sei sulle scale sotto al punto B e ti secca con HS :sofico:

svl2
03-06-2014, 20:13
se per voi sono solo bravi giocatori ( che poi su che base lo dite visto che voi non eravate presenti) dite la vostra senza etichettare nessuno , infatti trovo scortese indicare gli altri come "piangina" se loro notano cheating nel gioco ..

qboy
03-06-2014, 20:21
se per voi sono solo bravi giocatori ( che poi su che base lo dite visto che voi non eravate presenti) dite la vostra senza etichettare nessuno , infatti trovo scortese indicare gli altri come "piangina" se loro notano cheating nel gioco ..

in ogni partita ci sono almeno una decina di giocatori che gridano al cheater e sinceramente fanno ridere. se entri dopo 1 mese che non giochi e magari non sei allenato e inizi a dare del cittone a tutti fai solo ridere (con il tu sottinteso non mi riferisco a te ma a chi ho di fronte)

curvanord
03-06-2014, 20:56
Comunque è da un pò che non è più presente battlefield su origin.. chissà che gioco ci mettono questo mese..resto in attesa :D

alex87alex
03-06-2014, 21:13
Comunque è da un pò che non è più presente battlefield su origin.. chissà che gioco ci mettono questo mese..resto in attesa :DBattlefield 4 :asd: :ciapet:

Adamo K.
04-06-2014, 00:47
Un saluto a tutti, dopo aver scaricato il gioco, cliccando su "gioca" (Si apre una pagina internet) e mi chiede di installare un software di cui non capisco se faccia parte del gioco o meno dato che dopo aver installato il gioco ha aggiunto ancora un aggiornamento prima di passare alla pagina di internet.

Inoltre normalmente mi piace giocare in single player, mentre di questo gioco non ho nemmeno capito come farlo funzionare :doh: potete darmi qualche spiegazione in merito sul come utilizzare questo gioco P.F.?
P.S. Bisogna usare per forza la pagina di internet per accedere al gioco?

curvanord
04-06-2014, 01:03
Un saluto a tutti, dopo aver scaricato il gioco, cliccando su "gioca" (Si apre una pagina internet) e mi chiede di installare un software di cui non capisco se faccia parte del gioco o meno dato che dopo aver installato il gioco ha aggiunto ancora un aggiornamento prima di passare alla pagina di internet.

Inoltre normalmente mi piace giocare in single player, mentre di questo gioco non ho nemmeno capito come farlo funzionare :doh: potete darmi qualche spiegazione in merito sul come utilizzare questo gioco P.F.?

Si apre la pagina internet e cliccando su play campaign giochi in single player.. mentre su quick match e play co-op giochi in multiplayer se non erro..
Praticamente sono i tre tasti in giallo :)

alex87alex
04-06-2014, 01:04

P.S. Bisogna usare per forza la pagina di internet per accedere al gioco?PArli di Origin? Perchè se fosse così è la piattaforma che ti farà scaricare il gioco. Hanno regalato Battlefield 3 per invogliarti a scaricare Origin e per acquistare altri giochi da loro (o da partners :asd: )

Se invece parli del plugin del browser quello serve per il battlelog ed è fondamentale, altrimenti non vedi una cippa :D Una volta installato vai su "campagna" e ne inizi una nuova per il singleplayer, ma se hai giocato a battlefield bad company 2 la campagna ti sembrerà di una noia mortale :D meglio il multiplayer :asd:

Adamo K.
04-06-2014, 01:11
PArli di Origin? Perchè se fosse così è la piattaforma che ti farà scaricare il gioco. Hanno regalato Battlefield 3 per invogliarti a scaricare Origin e per acquistare altri giochi da loro (o da partners :asd: )

Se invece parli del plugin del browser quello serve per il battlelog ed è fondamentale, altrimenti non vedi una cippa :D Una volta installato vai su "campagna" e ne inizi una nuova per il singleplayer, ma se hai giocato a battlefield bad company 2 la campagna ti sembrerà di una noia mortale :D meglio il multiplayer :asd:

Si avevo già Origin e approffittando dell'offerta ho scaricato BF3, confermo che fosse il plugin da te menzionato.

Quindi per giocare devo usare (Obbligatoriamente) la pagina di internet, giusto?

Grazie per le rapide risposte :cincin:

alex87alex
04-06-2014, 01:15
Si avevo già Origin e approffittando dell'offerta ho scaricato BF3, confermo che fosse il plugin da te menzionato.

Quindi per giocare devo usare (Obbligatoriamente) la pagina di internet, giusto?

Grazie per le rapide risposte :cincin:Si, invece origin non è obbligatorio averlo acceso, in questo topic c'è la procedura per non farlo aprire ogni volta che vuoi giocare:)

Littlesnitch
04-06-2014, 07:33
in ogni partita ci sono almeno una decina di giocatori che gridano al cheater e sinceramente fanno ridere. se entri dopo 1 mese che non giochi e magari non sei allenato e inizi a dare del cittone a tutti fai solo ridere (con il tu sottinteso non mi riferisco a te ma a chi ho di fronte)

Senti è inutile che continui a far finta di non capire cosa leggi. Gli esempi che sono stati riportati sono ben chiari, certo che se mi metto in mezzo ad un corridoio i piedi ad aspettare un nemico e mi seccano 10 volte di fila non mi metto a dare del cheattone a tutti.
Oppure tu sei uno di quelli che i cheat li usano.....

qboy
04-06-2014, 09:28
Senti è inutile che continui a far finta di non capire cosa leggi. Gli esempi che sono stati riportati sono ben chiari, certo che se mi metto in mezzo ad un corridoio i piedi ad aspettare un nemico e mi seccano 10 volte di fila non mi metto a dare del cheattone a tutti.
Oppure tu sei uno di quelli che i cheat li usano.....

si si ma solo pagamento con western union :D

matsnake86
04-06-2014, 12:53

Si e andrebbero impiccati tutti quelli che hanno ideato sto sistema da orticaria. :doh: