Redazione di Hardware Upg
29-05-2014, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-in-arrivo-entro-l-anno-la-migliore-line-up-di-prodotti-degli-ultimi-25-anni_52501.html
Apple è estremamente confidente sui prodotti che svelerà nel corso dell'anno. Ad annunciare la fiducia nell'operato della società è proprio Eddy Cue, uno dei più alti dirigenti del colosso di Cupertino
Click sul link per visualizzare la notizia.
va beh dai cosa dovrebbe dire?
avremo una line-up peggiore dell'anno scorso?
è un po' come intervistare un cantante che sta per fare uscire un disco, guarda caso ti dirà che è il migliore della sua carriera :D
Radagast82
29-05-2014, 11:53
"la migliore line-up di sempre" (cit.)
Ginopilot
29-05-2014, 12:19
non c'entra niente, ma e' mai possibile che sta pubblicita' del samsung s5 sia cosi' invasiva? Poi finisce che uno lo compra per disperazione, sperando che poi smetta :sofico:
Marko#88
29-05-2014, 12:32
non c'entra niente, ma e' mai possibile che sta pubblicita' del samsung s5 sia cosi' invasiva? Poi finisce che uno lo compra per disperazione, sperando che poi smetta :sofico:
Scandalosa ma d'altra parte è così che Samsung vende. Con Adblock e/o altri plugin che ho su FF comunque non appare, io l'ho vista da amici ma da casa mia mai. ;)
Grillo.M
29-05-2014, 12:49
va beh dai cosa dovrebbe dire?
avremo una line-up peggiore dell'anno scorso?
è un po' come intervistare un cantante che sta per fare uscire un disco, guarda caso ti dirà che è il migliore della sua carriera :D
Il prossimo anno diranno che è la migliore line-up degli ultimi 26 anni e così via.
Mi fanno sempre ridere questi slogan, da tutte le parti si intende.
Littlesnitch
29-05-2014, 12:56
Beh sinceramente dopo che hanno rinnovato l'iPad e il Mac Pro l'anno scorso, il MacAir che rimarrà tale almeno ancora per 12 mesi, l'iPod praticamente estinto, i MBP che non dovrebbero subire rivoluzioni, e il sempre più probabile iPhone padella, rimane solo il MacMini e l'ipotetico iWatch..... quindi in cosa dovrebbe essere sensazionale non riesco a capirlo.
benderchetioffender
29-05-2014, 13:05
quindi possiamo presumere che sarà la line-up con piu alto margine di guadagno mai vista negli ultimi 25 anni? disperazione:doh:
"la migliore line-up di sempre" (cit.)
esatto!
"Le indiscrezioni parlano di un iPhone con display più grande rispetto al passato, previsto in due declinazioni fra cui quella quella più credibile è da 4,7"
Gli utenti coi pollici più lunghi di sempre!!!! :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=MjlaxkEjI5w
Seph|rotH
30-05-2014, 09:00
Ma di iTunes Radio in Italia non si sa ancora nulla? Tra un po' è un anno che c'è in USA...
E poi... ancora iTelefoni con 8 miseri giga di memoria? Ma basta, il taglio minimo dovrebbe essere 16GB (meglio 32), considerando che non sono manco espandibili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.