View Full Version : Domanda del secolo, cartella che non si vede
Ciao ragazzi, vi spiego:
ho caricato su hdd esterno una cartella con dentro cartelle con dentro files, niente di strano insomma.
l'ho sempre vista, tutto ok.
ieri collego l'hdd al mac e quella cartella (solo quella) non si vede pił... si vede benissimo su windows e sulla tv, ma sul mac non pił!
come mai?!?!?!
Ciao ragazzi, vi spiego:
ho caricato su hdd esterno una cartella con dentro cartelle con dentro files, niente di strano insomma.
l'ho sempre vista, tutto ok.
ieri collego l'hdd al mac e quella cartella (solo quella) non si vede pił... si vede benissimo su windows e sulla tv, ma sul mac non pił!
come mai?!?!?!
Prova a riparare il disco esterno con Utility Disco.
Prova a riparare il disco esterno con Utility Disco.
si, ho riparato il disco ed č tutto a posto.
mi gira solo il cazzo che č un hdd nuovo, e devo gią ripararlo, manco avessi fatto chissą cosa.
Succede lo stesso anche a me su HD esterno WD 1TB per i dati, perfettamente funzionante senza difetti, formattato in NTFS, che passo dal Mac al pc Windows 7. Purtroppo capita che a volte si incasini il file system, ma basta una riparazione da Utility Disco e torna tutto a posto.
patanfrana
31-05-2014, 10:30
Si sarą svaccato un permesso, o č stato messo erroneamente il flag "hidden": capita quando pił sistemi operativi diversi lavorano sugli stessi file.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.