View Full Version : [PD] Componenti liquido, watercooling
Componenti:
x1 vaschetta EK-BAY Spin RES DUAL Loop 2x5,25" acetal-clear (no bundle) 30€
x1 radiatore Phobya xtreme 200 v.1 * 25€
Note:
* una volta tolto dal mio impianto a liquido mi sono accorto che la vite di sfiato perdeva quindi ho provveduto a risistemarla facendo ex-novo il filetto al foro e applicando una nuova vite effettuando poi, ovviamente, test di tenuta (concluso con successo)
Regole:
mandatemi pm dopo esservi messi in coda perchè mi connetto poco e ho gli avvisi via mail per i pm
le foto saranno inviate su richiesta su whatsapp
chiedete sempre se il prodotto che cercate è ancora disponibile (la richiesta di disponibilità per me equivale ad un interessamento e quindi al pari di mettersi in coda)
i prezzi che vedete sono pienamente trattabili se non diversamente specificato (alcuni componenti hanno un prezzo simbolico che verrà trattato al momento opportuno)
se un prezzo vi sembra esagerato fatelo presente e chiedete una rivalutazione (non sempre ho il tempo di seguire i cambiamenti dei vari prezzi e non vi ringhierò contro se lo fate)
e' possibile effetturare scambi
preferisco lo scambio a mano, zona PD e dintorni (in veneto solo se ci troviamo a metà strada e previ accordi)
si utilizza la modalità visto e piaciuto (a meno che non sia differentemente specificato nel componente)
per qualsiasi ulteriore info non esitate a chiedere
l'eventuale spedizione va concordata con il sottoscritto e resta comunque a vostro rischio e pericolo (dati spiacevoli inconvenienti accaduti in passato)
metodo di pagamento: Paypal (accetto anche bonifico o contanti ma previ accordi)
Qualsiasi info: talparacing@hotmail.it
Mi interessa l'acs-g ed il wb chipset swiftech, ultimo prezzo ss incluse per questi due?
Sarei interessato al WB CPU, va bene x am3+ ? Mandami foto
Mi interessa l'acs-g ed il wb chipset swiftech, ultimo prezzo ss incluse per questi due?
50€ ss incluse il resto in pm, grazie... :)
Sarei interessato al WB CPU, va bene x am3+ ? Mandami foto
non credo perche la staffa originale è per intel e non ci sono staffe aggiuntive da applicare nella confezione, inoltre sul sito non vendono staffe amd...
il prodotto è questo http://www.pctuner.net/info_up/results/_200909/20090902142404_eclipse-lt01.jpg (i raccordi non sono inclusi) le condizioni del mio sono praticamente al nuovo dato che è sempre andato a bidistillata, non ci sono viti rovinate, no crepe, niente di niente...
EDIT: in trattativa con ZippOC per i wb gpu e chipset...
Ho visto le foto, confermo acs e wb chipset al prezzo concordato... Mandami per cortesia l'iban ed il resto dei dati per il pagamento, così provvedo stasera o domattina al più tardi a fare il bonifico.
Ciao
Ho visto le foto, confermo acs e wb chipset al prezzo concordato... Mandami per cortesia l'iban ed il resto dei dati per il pagamento, così provvedo stasera o domattina al più tardi a fare il bonifico.
Ciao
ti mando un pm, tu intanto mandami i dati per la spedizione
Bonifico effettuato e dati inviati ;)
dopo 1000 problemi col corriere, il pacco è partito poco fa, attendo conferma di consegna da zippOC quando arriverà il pacco...
Arrivato oggi, nonostante spedireweb!!
Materiale perfetto come da descrizione e relative foto, ottimamente imballato.
Vorrei ringraziare pubblicamente Nicola per la grandissima disponibilità e l'impegno profuso nel cercare di rintracciare il pacco e fare chiarezza su una spedizione che, a causa della gestione scandalosa di Spedireweb/gruppo Terra, ci ha tenuto per un bel po' col fiato sospeso.
Ad ogni modo per fortuna è andato tutto bene, che dire... grazie ancora per tutto quanto, alla prossima!!!
Ps per tutti, occhio a spedireweb... se qualcosa va storto, nessuno e sottoline nessuno è in grado o si prende la briga di stabilire dove sia finito il pacco... basta dire che secondo il tracking sarebbe ancora a casa del mittente in attesa del ritiro!
Pps il vettore che ha consegnato è dmm, giusto per completezza d'informazione.
io ringrazio te in primis per l'acquisto e in secondo luogo per la pazienza avuta durante tutta questa trafila...
alla prossima, grazie di nuovo... :D
cellino92
23-08-2014, 21:25
Ciao, l eclipse è ancora disponibile?
Ciao, l eclipse è ancora disponibile?
sto aspettando la conferma di un amico per una vendita a mano, se lui rinuncia, torna disponibile...
@ tutti: in questo periodo sarò poco presente causa lavoro, abbiate pazienza se le risposte arrivano con qualche giorno di ritardo... grazie
cellino92
26-08-2014, 00:00
perfetto, attendo tue notizie. Up per te! ;)
perfetto, attendo tue notizie. Up per te! ;)
il mio amico si è ritirato, possiamo dunque trattare io e te, ci sentiamo in pm... :)
in attesa di pagamento e di ultimi accordi per la spedizione da cellino92 per il wb eclipse... :)
cellino92
04-09-2014, 12:53
pagamento effettuato ieri mattina e ti ho inviato una mail con i dati del pagamento
pagamento effettuato ieri mattina e ti ho inviato una mail con i dati del pagamento
perfetto, appena lo ricevo ci sentiamo per spedizione e annessi... :)
il pacco è stato ritirato oggi a mezzogiorno, quindi si può dire definitivamente venduto il wb ybris eclispe a cellino92
cellino92
23-09-2014, 19:59
pacco ritirato, waterblock praticamente nuovo, ottimo imballo nonostante i problemi dei corrieri perfettamente gestito da talpa88. Grazie e alla prossima! ;)
grazie a te di aver acquistato... :)
Up... :)
walter.caorle
03-01-2015, 20:45
ciao, coda a mano per vaschetta Alphacool Cape Corp Coolplex Pro 10 LT
invio pm
Ciao, mi metto anch'io in coda per la vaschetta Alphacool Cape Corp Coolplex Pro 10 LT
Attendo il mio turno :)
appena concluso con walter.caorle per la vaschetta, ci troviamo domani mattina per lo scambio a mano a padova...
@jules89: mi spiace, sarà per la prossima, grazie lo stesso per essere passato nella mia discussione... :)
walter.caorle
06-01-2015, 17:02
Confermo, scambio avvenuto.Tutto ok. Alla prossima !!!
P.S. Con le "buone maniere" soro riuscito a dargli pure 2 giri di filetto :D :D :D
Confermo, scambio avvenuto.Tutto ok. Alla prossima !!!
P.S. Con le "buone maniere" soro riuscito a dargli pure 2 giri di filetto :D :D :D
ottimo :D
grazie, alla prossima...
Up :)
@ tutti: se non rispondo ai pm contatattemi via mail a: talparacing@hotmail.it
Mantis-89
23-08-2016, 12:05
Ciao,
interessato a:
x1 vaschetta Alphacool Repack Single Bayres 1x5,25" Clear 15€
La pompa invece è irrecuperabile?
x1 pompa phobya DC12-400 (rotta: vedi note) * 10€ trattabile
PS: di che zona di PD?
Grazie
ciao, mi scuso per il ritardo:
la vaschetta è assolutamente ok,
la pompa secondo me non è utilizzabile se la riassembli perche lavora disassata, dovresti avere un rotore nuovo per poterla usare come si deve...
posso mandarti delle foto in privato se vuoi vedere i particolari
zona Pontelongo (PD)
Mantis-89
04-12-2016, 12:36
..
posso mandarti delle foto in privato se vuoi vedere i particolari
Ciao, se riesci ti ringrazio :)
le due pompe e la vaschetta alphacool sono state acquistate dall'utente Mantis-89 e abbiamo provveduto ad uno scambio a mano
rimane la vaschetta ek :)
Up... :)
dopo molto tempo, ma con qualche articolo in piu disponibile per la vendita :)
Riesumo, ho fatto ordine in garage
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.