PDA

View Full Version : [Roma+ss]2 x nvidia 8800gt msi 512mb

cid81
28-05-2014, 22:26
Ciao, vendo 2 nvidia 8800gt MSI oc di fabbrica . Le schede sono in ottimo stato, una monta il dissipatore originale, l'altra monta l'accelero s1 con relativo modulo ventole. Ho anche il dissipatore originale volendo. Ho la scatola solo di una, e cavo per sli. Per ora preferisco vendere in coppia eventualmente poi se c'è qualche interessato valuterò di smembrare. Stesso discorso per l'accelero.
50 euro la coppia più eventuali spese di spedizione.

Regole:
-in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento
-code max 24H
-precedenza scambio a mano
-non scambio con altro
-accetto paypal (+3%)
-spedizione a carico del destinatario

http://i59.tinypic.com/2qd9zrp.jpg

cid81
29-05-2014, 08:41
up

cid81
30-05-2014, 08:43
up

gargasecca
30-05-2014, 08:52
Ciao...in che zona di Roma sei?

Opossum27
30-05-2014, 13:08
in coda per entrambe previo accordo.

cid81
30-05-2014, 15:19
in coda per entrambe previo accordo.

ok sentiamoci via pm, in attesa di sapere se gargasecca lo devo considerare in coda o meno.

gargasecca
30-05-2014, 15:34
Ciao...ti ho risposto in pvt...con una domandina...fammi sapere grazie...;)

Opossum27
30-05-2014, 16:11
ok sentiamoci via pm, in attesa di sapere se gargasecca lo devo considerare in coda o meno.

k, mandato pm.

Opossum27
07-06-2014, 13:35
schede video arrivate entrambe, con un pericoloso disguido da parte di SDA (pacco destinato ad altri, per fortuna era il mio vicino di casa con forte tabagismo ed è sempre tutto il giorno fuori a fumare.... e per fortuna è una brava persona)....
provate entrambe ma non in SLI perchè una ho già dovuto cederla, ma non importa, funzionano a dovere! :)
utente perfetto, guarda, davvero nulla da dire, puntuale e molto schietto, e pacchi a prova di mina vagante!!!!
(P.S. per l'accelero hai usato i pad del dissi originale?)

cid81
07-06-2014, 16:59
Ciao, sono contento che si sia risolto tutto. Purtroppo c'è stata questa grave mancanza da parte del corriere che ha lasciato il pacco a un vicino. Onestamente è andata bene ma non è possibile affidare un pacco così a cuor leggero ad altri senza neanche darne comunicazione al destinatario, tanto più che c'era anche il numero di telefono. Se non c'erano buoni rapporti di vicinato finiva che se lo teneva pure, senza parole. Io comunque la questione la porto avanti con sda, questo disservizio mi ha fatto girare parecchio le scatole.
Comunque sono contento che si sia risolto tutto.
Per quanto riguarda la scheda che ti sei tenuto, all'accelero avevo cambiato più o meno un anno fa la pasta termica. Mentre invece i dissipatori sulle ram provengono da un altro kit che avevo, gli originali dell'accelero dopo un po' ho notato che si andavano staccando e non ho voluto rischiare. Il dissi originale è quello basso a singolo slot, (la scheda in origine era uguale a quella che hai dato via). L'altro dissipatore più grosso che ti avevo inserito a parte nella scatola l'avevo rimediato da un amico.