View Full Version : LG G3: prime informazioni su disponibilità e prezzi in Europa
Redazione di Hardware Upg
28-05-2014, 15:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-g3-prime-informazioni-su-disponibilita-e-prezzi-in-europa_52487.html
A meno di un giorno dalla presentazione ufficiale di LG G3, vengono diffuse le prime informazioni ufficiali sui prezzi del nuovo smartphone sudcoreano
Click sul link per visualizzare la notizia.
riporto da un altro 3d :
forse lo hanno fatto pure per differenziare maggiormente il prezzo e coprire due fasce differenti
:asd:
Dumah Brazorf
28-05-2014, 16:28
'nfatti, la versione da 2GB non ha senso di esistere per solo 50euro in meno.
Ah già Apple ha fatto lo stesso riuscendo a vendere dei bidoni a poco meno dei superlusso...
quando lo pubblicano il teardown coi relativi costi al dettaglio? Oh mica solo per gli iphone bisogna far vedere che sti affari costano 200 dollari tra pezzi e assemblaggio :asd:
quando lo pubblicano il teardown coi relativi costi al dettaglio? Oh mica solo per gli iphone bisogna far vedere che sti affari costano 200 dollari tra pezzi e assemblaggio :asd:
forse l'iphone costa si 200$ perchè ha più metallo, questi cosi plasticosi manco a 200$ ci arrivano, tant'è che dopo 3 mesi li trovi a 300€ a differenza dei 650€ :doh:
forse l'iphone costa si 200$ perchè ha più metallo, questi cosi plasticosi manco a 200$ ci arrivano, tant'è che dopo 3 mesi li trovi a 300€ a differenza dei 650€ :doh:
più leggo questi commenti e più penso che Nino non sia solo sufficiente per voi, ma forse addirittura sprecato...
Manublade
28-05-2014, 18:49
Il prezzo su amazon.de va poi aumentato di circa 15 euro, forse per iva o altro. Non so.
più leggo questi commenti e più penso che Nino non sia solo sufficiente per voi, ma forse addirittura sprecato...
:asd: però mi fanno sorridere ste cose
non mi risulta. Il G2 costa ancora piu' di 400euro, cosi' come il galaxy S4
non mi risulta. Il G2 costa ancora piu' di 400euro, cosi' come il galaxy S4
oh si si ci sono state delle offerte eccome
in Italia costerà sicuramente di più per via della tassa sul Giga della SIAE
devilred
04-06-2014, 09:31
se vogliono fare il boom gli basta metterlo a 400€, che poi sarebbe il prezzo piu' onesto per un prodotto del genere, invece i primi tempi vanno sempre a caccia di polli. sto aspettando con ansia un invito per il oneplus one.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.