Redazione di Hardware Upg
28-05-2014, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/skype-tradurra-le-conversazioni-in-real-time-prima-beta-a-fine-anno_52477.html
Microsoft Research ha mostrato una demo in cui veniva tradotta in real-time una conversazione effettuata tra due utenti. La prima beta per Windows 8.1 è prevista entro fine anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
OMG! Fortuna che non ho scelto mediazione linguistica quella volta, altrimenti tra 10 anni sarei disoccupato!
Pier2204
28-05-2014, 13:32
OMG! Fortuna che non ho scelto mediazione linguistica quella volta, altrimenti tra 10 anni sarei disoccupato!
Non credo che la conoscenza linguistica si fermi a una conversazione Skype, sono molti gli ambiti dove una buona conoscenza della lingua può servire.
In ogni caso ottima mossa di MS, ci vedo molte conversazioni di Italiano > Russe :asd:
pincapobianco
28-05-2014, 14:11
voglio proprio vedere se Skype riesce a tradurre in italiano quello che dice la mia ragazza in webcam in dialetto calabrese :asd:
Therinai
28-05-2014, 14:15
Fikoooooo... quindi se incontro un turista tedesco che mi chiede indicazioni potrò comunicarci con skype... avendocelo di fronte :D
Therinai
28-05-2014, 14:16
voglio proprio vedere se Skype riesce a tradurre in italiano quello che dice la mia ragazza in webcam in dialetto calabrese :asd:
Che idea, potrei riallacciare i rapporti con i miei parenti sardi :asd:
Rubberick
28-05-2014, 14:31
Fikoooooo... quindi se incontro un turista tedesco che mi chiede indicazioni potrò comunicarci con skype... avendocelo di fronte :D
questo già lo sta provando a fare google
tuttavia invece mai come in questo periodo mi vien voglia di imparare nuove lingue per sfizio :D
Oldbiker
28-05-2014, 20:34
Chissà perché non si pensa alle videoconferenze in rete, anche al di fuori di Skype.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.