View Full Version : Battlefield Hardline confermato ufficialmente
Redazione di Hardware Upg
28-05-2014, 11:34
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefield-hardline-confermato-ufficialmente_52470.html
Electronic Arts fa sapere che il nuovo spin-off di Battlefield verrà mostrato all'E3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
dopo il boom dei dlc, o dei giochi già pronti ma venduti a pezzi se preferite, ora cominciano on gli spin off, espansioni o riproposizioni di roba già vista, con engine già pronti, ma venduti a prezzo pieno, al pari di titoli nuovi con alle spalle anni di sviluppo.
Nuova tendenza per far soldi investendo praticamente nulla in sviluppo.
E andiamo...
Italia 1
28-05-2014, 12:05
Non mi stupirei se a breve faranno pagare 4,99 il trailer e 14,99 per ogni mappa di gioco.
PS: Video eliminato
PaulGuru
28-05-2014, 12:09
Spero inseriscano un filtraggio AA decente stavolta
sono già pronte l'alpha e la beta del gioco :asd: aahahahahha ma poverini, una volta l'alpha di un gioco era veramente alpha, ora sono proprio fatti apposta
Spero inseriscano un filtraggio AA decente stavolta
filtri? di questi tempi? C'è da reputarsi fortunati se a lungo andare permetteranno ancora di settare la risoluzione.
MA E' COUNTER-STRIKE !!!!!!! :D
Per quel che mi riguarda stavolta s'attaccano. Fino a che non ricominceranno a programmare i giochi come si deve da me non vedranno più un euro.
Invece ti dirò la verità a me lo stile piace molto, anzi lo aspettavo da secoli........(potrei sembrare bimbo minchia ma tutt'altro)
Suppongo che questo sarà lo sfidante annuale del prossimo cod, in quella che sarà l'ennesimo confronto annuale, tra i 2 titoli. Di MOH suppongo che non se ne vedranno più visto il floppone del precedente. Giustamente EA punta sul nome forte... Comunque il fatto che sia in mano a Visceral e non ai Dice, potrebbe portare a qualche svolta e a qualche buon cambiamento. Non metto le mani avanti, ma vediamo come se la cavano quelli di Dead space.
Titanox2
28-05-2014, 13:19
dopo il boom dei dlc, o dei giochi già pronti ma venduti a pezzi se preferite, ora cominciano on gli spin off, espansioni o riproposizioni di roba già vista, con engine già pronti, ma venduti a prezzo pieno, al pari di titoli nuovi con alle spalle anni di sviluppo.
Nuova tendenza per far soldi investendo praticamente nulla in sviluppo.
E andiamo...
basta non comprare piu al day1 e non comprare i dlc. Molti lo fanno ma a quanto pare non basta perchè case come ubisoft, ea e activision sono ancora vive quindi vuol dire che qualcuno (tanti) che comprano c'è.
Che bello ieri vedere la gente rosikare perche watch dogs è l'ennesima trollata
PaulGuru
28-05-2014, 13:53
Da quel che ho visto nel gameplay trailer è tutto su mappe chiuse, direi finalmente, vanno a limitare i cecchini e forse anche i mezzi.
chichino84
28-05-2014, 14:00
ma il single player è contemplato?:mc:
PaulGuru
28-05-2014, 14:02
ma il single player è contemplato?:mc:
nel trailer c'è quasi esclusivamente solo quello
Da quel che ho visto nel gameplay trailer è tutto su mappe chiuse, direi finalmente, vanno a limitare i cecchini e forse anche i mezzi.
aaaaaaaaaaaah beh, e poi tutti a lamentarsi di cod? :doh:
Radagast82
28-05-2014, 15:25
mah... questa è stata la mia esclamazione quando ho visto il video.
mi sarebbe piaciuto molto di più un gameplay stile SWAT su PC, dove l'obiettivo non era fraggare in spazi chiusi ma "arrestare" la fazione nemica. così non è altro che un bf4 con mappe più chiuse, mezzi e armi "civili" e poco più. e così, a caldo, l'idea di andare in giro su una macchina della polizia con montato su un 50mm stile "tecnica" mi fa un po' cagare... poi vabbè, spero esca una beta e mi farò un'idea più precisa
moicano68
29-05-2014, 13:36
cioè EA può eprmettersi di copiare spudoratamente payday 2 comrpesi i nomi delle classi?...bah
il tema non è male, invece dei soliti soldati, ma siccome non è sviluppato da dice molta gente non lo prenderà, floppp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.