Damianoo
27-05-2014, 20:52
Ciao a tutti, mi son sempre servito da Tecnocomputer fino a qualche tempo fa.. per questione di prezzi più alti ultimamente mi ero rivolto da altri lidi.
Stavolta volevo essere certo di velocità e professionalità e mi son rivolto nuovamente a Tecnocomputer.. risultato 2 settimane per ricevere merce che era "disponibile" e Mobo danneggiata, molti piedini del sochet piegati (non tutti assieme e non tutti nello stesso modo).
Ho contattato il servizio assistenza e come risposta è stata, in sintesi, il nostro fornitore non ci passa tale situazione per cui noi non accettiamo il reso.
Peccato che tale mobo sia arrivata così da loro!
Ps una volta ricevevo fattura da Tecnocomputer, ora invece da un'azienda terza.. e manco rispondono alle email se non con giorni di ritardo...
Ora.. secondo voi se non vogliono risolvere.. ho alternative al buttare la scheda?
Stavolta volevo essere certo di velocità e professionalità e mi son rivolto nuovamente a Tecnocomputer.. risultato 2 settimane per ricevere merce che era "disponibile" e Mobo danneggiata, molti piedini del sochet piegati (non tutti assieme e non tutti nello stesso modo).
Ho contattato il servizio assistenza e come risposta è stata, in sintesi, il nostro fornitore non ci passa tale situazione per cui noi non accettiamo il reso.
Peccato che tale mobo sia arrivata così da loro!
Ps una volta ricevevo fattura da Tecnocomputer, ora invece da un'azienda terza.. e manco rispondono alle email se non con giorni di ritardo...
Ora.. secondo voi se non vogliono risolvere.. ho alternative al buttare la scheda?