PDA

View Full Version : Delusione Tecnocomputer e Mobo danneggiata


Damianoo
27-05-2014, 20:52
Ciao a tutti, mi son sempre servito da Tecnocomputer fino a qualche tempo fa.. per questione di prezzi più alti ultimamente mi ero rivolto da altri lidi.
Stavolta volevo essere certo di velocità e professionalità e mi son rivolto nuovamente a Tecnocomputer.. risultato 2 settimane per ricevere merce che era "disponibile" e Mobo danneggiata, molti piedini del sochet piegati (non tutti assieme e non tutti nello stesso modo).

Ho contattato il servizio assistenza e come risposta è stata, in sintesi, il nostro fornitore non ci passa tale situazione per cui noi non accettiamo il reso.
Peccato che tale mobo sia arrivata così da loro!
Ps una volta ricevevo fattura da Tecnocomputer, ora invece da un'azienda terza.. e manco rispondono alle email se non con giorni di ritardo...

Ora.. secondo voi se non vogliono risolvere.. ho alternative al buttare la scheda?

Nhirlathothep
27-05-2014, 21:20
Ciao a tutti, mi son sempre servito da Tecnocomputer fino a qualche tempo fa.. per questione di prezzi più alti ultimamente mi ero rivolto da altri lidi.
Stavolta volevo essere certo di velocità e professionalità e mi son rivolto nuovamente a Tecnocomputer.. risultato 2 settimane per ricevere merce che era "disponibile" e Mobo danneggiata, molti piedini del sochet piegati (non tutti assieme e non tutti nello stesso modo).

Ho contattato il servizio assistenza e come risposta è stata, in sintesi, il nostro fornitore non ci passa tale situazione per cui noi non accettiamo il reso.
Peccato che tale mobo sia arrivata così da loro!
Ps una volta ricevevo fattura da Tecnocomputer, ora invece da un'azienda terza.. e manco rispondono alle email se non con giorni di ritardo...

Ora.. secondo voi se non vogliono risolvere.. ho alternative al buttare la scheda?

se non hai fatto passare i 15 giorni c'è il diritto di recesso, ma io nn ne capisco nulla di queste cose. cmq sentili per telefono che le email sono poche le ditte serie che le seguono

Damianoo
27-05-2014, 21:26
si, già sentiti.. risposta impossibile secondo noi sia arrivata cosi ergo non la ritiriamo.

ps sono passati solo 6 giorni solari e la prima email è stata fatta a 2 giorni dal rievimento

Sir Alamon
28-05-2014, 07:50
si, già sentiti.. risposta impossibile secondo noi sia arrivata cosi ergo non la ritiriamo.

ps sono passati solo 6 giorni solari e la prima email è stata fatta a 2 giorni dal rievimento

sei ancora in pieno diritto di recesso. Te la devono riprendere pure se fosse arrivata perfettamente integra e non ti piace il colore

overclockers75
28-05-2014, 08:55
buongiorno scusate per informarmi meglio, ma il diritto di recesso non e cambiato da 15 a 7 giorni ?

Sir Alamon
28-05-2014, 08:57
buongiorno scusate per informarmi meglio, ma il diritto di recesso non e cambiato da 15 a 7 giorni ?

no, è passato da 10 a 14 giorni