PDA

View Full Version : allegati alle riviste

speedycj
27-05-2014, 17:58
Salve a tutti :D sapreste dirmi tutti i giochi ke sono stati allegati con le riviste per pc??..ragazzi perfavore è importante..su the games machine e giochi per il mio computer non ci sono problemi poichè in rete si trovano liste di allegati a bizzeffe x fortuna :) ...vorrei ke trovassimo i giochi completi allegati a tuute le atlre riviste..quindi pc action ..pc gamer..computer game zone..il mio computer(quella del mio castello editori)..k pc games..zeta.. pc giochi..davvero tutte le riviste se ne conoscete altre aggiungete pure x favore ;) ....comunque non so di preciso verso ke anno le riviste x pc hanno iniziato ad allegare giochi(ditemelo voi se lo sapete). La lista vorrei ke verrebbe fatta con tutti gli allegati fino al periodo di gennaio 2004...grazie ragazzi spero qualkuno mi possa aiutare :D

ripeto non mi interessano gmc e tgm ma riviste come k pc games..zeta..pc gamer pc action..il mio computer...computer game zone piu collezioni come computer games gold..aiiutatemi grazie :D

Ziosilvio
27-05-2014, 21:59
Per cortesia, riscrivi il tuo messaggio. Questo è un forum in lingua italiana, e tu hai evidentemente scritto in qualche altro idioma misterioso ed incomprensibile.

speedycj
27-05-2014, 22:43
Facciamo così...sapreste trovarmi perfavore una lista con tutti i giochi allegati in edicola da fine anni 90 inizio 2003??